Menu

Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu
Scuola di vela a Milano

Via Conca del Naviglio 2, Milano

Informazioni su MAREAPERTO - Scuola di Vela - Patente Nautica Milano



Contatore delle visualizzazioni196 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Conca del Naviglio 2
Milano MI
3407630201
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 21:00
Lunedì
21:00 - 23:00
Martedì
21:00 - 23:00
Mercoledì
21:00 - 23:00
Giovedì
21:00 - 23:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu

  • Dove si trova ?
    Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu si trova in Via Conca del Naviglio 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Conca del Naviglio 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458196400, 9.177528700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 21:00
    • Chiuso di Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu chiamando il numero di telefono 3407630201.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di Mareaperto S.a.s. di Antonio Piu

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono trovata molto bene con l’istruttore Roberto, tanto simpatico e molto bravo! Chiaro, conciso e con molte tips Lo consiglio

Esperienza super. Roberto ci ha insegnato coccolato e sopportato sempre col sorriso. Don Giovanni è una barca comoda, ideale per imparare. Consiglio e raccomando.

Roberto molto bravo e professionale

roberto è un istruttore fenomenale! consiglio a tutti

Grande istruttore, grande uscita, ottima compagnia

Mitico Roberto. Grande competenza e simpatia

Roberto, è un grande ! Grazie per la bella esperienza ! Buon vento

Inteso e manovre e ormeggi!

Tutto bene. Grazie

Roberto numero uno!

Roberto, un maestro!

Ho seguito il corso con Roberto e la sua esperienza è stata di fondamentale importanza per riuscire ad imparare ad andare a vela sia per me, che per mio fratello, che per mio padre, che ormai naviga da 30 anni. Tutti promossi al primo colpo sia alla pratica che alla teoria grazie ai corsi seguiti. Consigliatissimo.

Frequento il corso di patente nautica oltre le 12 miglia. Ho trovato persone preparate e disponibili con cui poter conseguire la patente

Sono veramente in gamba ... Robert e Federico,oltre ad essere ottimi insegnanti qualificati,trasmettono anche la loro passione per mare. Questo ,rendono le lezioni più piacevoli ,e il tempo che passi con loro apprendi molte cose. Roberto e Federico,continuate così. Vostro amico Comune di Seconda Classe ,alla via così⚓

Patente entro presa al primo colpo! Esperienza top, istruttori preparati e uscite in barca davvero oltre ogni aspettativa. Consigliatissimo.

Bravi e precisi, non ci si perde

Ottima scuola

Mareaperto è senz'altro la migliore scuola di avviamento alla conoscenza delle arti marinaresche che io conosca: ci si può preparare per conseguire qualunque tipo di patente nautica, entro ed oltre le 12 miglia, a vela e a motore; ed inoltre propone corsi di base ed avanzati su tutto ciò che concerne la navigazione: a vela, astronomica, manovre in acque ristrette, ormeggio, crociera costiera e d'altura: insomma una scuola completa per formare chiunque debba navigare, dal comandante al mozzo, ma anche per specializzare chi ha conoscenze generiche e vuole approfondire e migliorare le proprie abilità. Mareaperto dispone di una sede in centro a Milano per le lezioni teoriche e di due basi - una al lago ed una al mare - per tutto ciò che concerne le attività pratiche, con una flotta di natanti ed imbarcazioni che possono soddisfare qualdiasi esigenza formativa, nonché di svago. Ed anche sotto il profilo della socialità Mareaperto è composta da persone di tutte le età, simpatiche, gentili, amanti del mare e della navigazione, che sanno stare bene insieme per apprendere e divertirsi. Questa realtà rappresenta insomma la migliore scelta di una scuola nautica in tutta la Lombardia. Alessandro Balducci

ottimo clima. raccoglie persone piacevoli con cui studiare per la patente, passare tempo assieme, andare in barca.

Personalmente non assegno mai 5 stelle a nessuno ma data la mia esperienza nel settore ritengo pienamente meritate le 4 stelle, soprattutto per la capacità di trasferire la passione per la vela e di insegnare ad andare in barca nel vero senso della parola. Tutto senza mai trascurare le relazioni umane, motivo per cui in questo club si entra come soci e si diventa amici, oltre che velisti... :-)

Conoscere il mondo della vela e della nautica divertendosi! Sto frequentando il corso di vela base e sono estremamente soddisfatta, istruttori preparati e sempre gentili e disponibili. Super consigliata :)

La scuola che ti accompagna per mano verso la patente nautica. La scuola dove conoscere persone con la stessa passione. La scuola che ti porta in giro per il mondo spinto da leggere brezze. Non solo una scuola, ma una squadra che cresce mese dopo mese.

Istruttori preparatissimi, scuola seria ma al contempo piena di gente simpatica. Numerose le attivita' organizzate per avvicinare e consolidare alla vela. Diverse tipologie di corsi disponibili!

Un'ottima scuola per scoprire il mondo della vela e del mare in generale. Le lezioni sono tenute da appassionati ed esperti che, in modo semplice e chiaro, insegnano ben più dei fondamentali, per conseguire la patente nautica. Si crea inoltre un bell'ambiente e un notevole affiatamento tra nuovi e vecchi "comandanti" di imbarcazioni da diporto. La scuola inoltre è sempre attiva nell'organizzazione di eventi e week-end in barca.

Bel gruppo di persone, competenti

Tanti amici con una passione comune

Che c'è un livello di pazzia abbastanza elevato . Ahahah!!

Un gruppo di ottimi velisti che non disdegna di coniugare la vela con il divertimento!

l'esperienza di esperti marinai... e la voglia di divertirsi e stare bene insieme ... cosa puoi volere di più ? ;-)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024