Menu

Sartori Bikes
Grossista di biciclette a Milano

Via Paolo Giovio 30, Milano

Informazioni su Sartori Bikes Milano



Contatore delle visualizzazioni107 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo Giovio 30
Milano MI
024989276
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 17:30
Martedì
09:30 - 17:30
Mercoledì
09:30 - 17:30
Giovedì
09:30 - 17:30
Venerdì
09:30 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sartori Bikes

  • Dove si trova ?
    Sartori Bikes si trova in Via Paolo Giovio 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Giovio 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462354100, 9.162025400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sartori Bikes apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sartori Bikes chiamando il numero di telefono 024989276.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sartori Bikes ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Sartori Bikes

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho acquistato una Turismo Veloce: bellissima, di fatto un pezzo unico artigianale e basato ampiamente su componentistica italiana. Davvero un bel prodotto, con innovazioni interessanti come il freno a tamburo con cambio integrato nel mozzo. Raccomandatissimo!

Oltre alle biciclette assistite, trovi prodotti elettrici, lampadine, interruttori, deviatore etc., prodotti per pulizia della casa, faretti e molti altri articoli. Più che consigliato.

Ho fatto un acquisto e sono stato informato in tutti i dettagli , ottimo negozio

Ottimo il caricabatterie bcharge che ho collegato alla dinamo della bici che mi permette di ricaricare il mio telefono anche a bassa velocità!

Bici bellissima.

Ho conosciuto Sartori Bikes tramite una nota rivista di design. Incuriosita dalle biciclette stile retrò che produce sono andata a fargli visita. Tramite la loro piccola esposizione che comprende oltre alle bici classiche anche quelle elettriche e gli accessori ho potuto rendermi conto sia della qualità dei materiali che delle lavorazioni che eseguono per produrre una bicicletta (fatte a mano un pò come si faceva una volta). Ho così deciso di acquistare una bicicletta campagnola donna colore verdino, con i pneumatici marroni con la fascia bianca che fanno un pò anni 60, oltre che essendo piuttosto larghi garantiscono di non finire a gambe all’aria sulle rotaie del tram! L’ ho scelta con un cambio a 3 velocità nel mozzo (una novità anche per me che ho sempre utilizzato cambi classici) e devo dire di essere nel complesso soddisfatta. I freni a tamburo (di serie) fanno il loro lavoro anche sul bagnato e garantiscono una buona frenata. Bicicletta assolutamente consigliata!

nice

Ho acquistato una bici elettrica, molto bella!! Ma la ha consegnata con un cambio che era già fuori produzione e che probabilmente gli era rimasto in stock, nulla di grave se non che non funzionava e dopo ripetuti reclami e diverse ore spese a cercare di risolvere il problema ( che non si poteva risolvere perché difettato), dopo 3 visite in negozio (80 km di distanza andata e 80 ritorno) finalmente ha sostituito il cambio. Adesso funziona tutto ma siamo solo a 190 km percorsi. Servizio comunque tutto sommato buono!!! Batteria cinese, motore cinese, il resto credo Europa.

Ho comprato per mia moglie questa bicicletta e ne è rimasta entusiasta. Le ruote maggiorate sono perfette sula pavè, le rotaie e le buche cittadine , la qualità è davvero ottima e lo stile vintage la rende una bici d’atri tempi.

Il negozio di via Paolo Giovio 30, nel centro di Milano, non è una semplice rivendita ma un piccolo atelier dove le biciclette vengono costruite artigianalmente come una volta! I modelli esposti uniscono eleganza, stile classico e tecnologia. I telai sono curati nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso! In negozio poi vi sono persone cordiali e disponibili! Consigliato per chi vuole una bicicletta su misura!

BTrack per bici molto efficiente e combinato alla APP ottimo antifurto. Consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/10/2023