Menu

Milano Cycling Srl
Negozio di biciclette a Milano

Via Tagiura 13/15, Milano

Informazioni su Milano Cycling Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tagiura 13/15
Milano MI
024230228
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milano Cycling Srl

  • Dove si trova ?
    Milano Cycling Srl si trova in Via Tagiura 13/15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tagiura 13/15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457586700, 9.149204400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milano Cycling Srl apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milano Cycling Srl chiamando il numero di telefono 024230228.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milano Cycling Srl ha ricevuto 229 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 229 recensioni

Recensioni di Milano Cycling Srl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Puoi trovare la bici giusta per te qualunque sia la tua esigenza (corsa, gravel MTB o ebike). Il team saprà consigliarti in maniera professionale nella scelta. Cortesia e valida assistenza post vendita completano il profilo di questo centro.

Nice shop

Molto preparato. Dimostra di conoscere il mestiere.

Personale molto gentile, disponibile e competente. Mi hanno risolto il problema in un attimo. consigliassimo!!!

Sono entrato in settimana senza appuntamento per un piccolo problema alla ruota anteriore della mia Marlin 7 ,fortunatamente l'orario non di punta lo consentiva e loro molto gentilmente hanno approfittato per risolvere la questione in 3 minuti senza chiedermi nulla. Grazie ancora. Il negozio è stupendo ricco di bellissime biciclette...Davide

Highly recommend for bike fitting. Individually tailored approach taking into account one’s body proportions, injuries, imbalances. Professional and friendly service, absolutely worthwhile investment for the improved comfort on the bike.

Sono stato accolto con molta simpatia, ma subito la professionalità l'ha fatta da padrone. Ho spiegato il mio problema, ed è stata individuata la errata posizione delle tacchette. Super contento! Per ora sono un principiante, ma appena evolverò, sicuramente tornerò per un bike-fitting.

Ottimo negozio altamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio!

Great service, quick, knows everything about bikes. Best place in Milan to get service for bikes👌🏻 …

Risposta dal proprietario

Thank You Andreas!

Sono andato per fare la messa in sella o bikefitting. Negozio spettacolare, personale preparato, competente e molto serio. Molto attrezzati e all'avanguardia sia per il bikefitting sia per l'officina. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano!

Really nice bike shop in good location with parking. Colin sorted my mountain bike quickly, professionally and with a smile. Highly recommended for bike servicing, nicely appointed shop and very helpful staff.

Risposta dal proprietario

Thanks Ray! Always glad to be of service!

3 gennaio 2024, piccolo problema tecnico alla mia District 2, telefono in officina salto in sella e arrivo in negozio. In meno di 30 minuti tutto risolto, con professionalità e simpatia. Bravi e ancora tanti auguri di Buon Anno!

Dovevo fare bikefit per trovare la giusta posizione sulla mia Factor , ho trovato uno staff professionale e competente , contento e molto soddisfatto …. Grazie Danilo

Risposta dal proprietario

Grande Davide!

Grande professionalità e cortesia come sempre🤗 …

Sono andato per una seduta di Biomeccanica e mi sono trovato benissimo! Personale gentilissimo e super preparato e competente! Tornerò sicuramente, super consigliato

Sono andato in negozio a spendere un voucer regalato da mia moglie e sono uscito con una Cervelo R5 usata. Il negozio è super fornito con top brands. Il personale è qualificato e professionale, soprattutto in officina dove ho conosciuto Colin, tecnico esperto e prodigo di consigli. Ho girato a Milano diversi negozi, ma adesso ho trovato iil punto di rifermento che cercavo. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo! Ti aspettiamo sempre con piacere

Ho acquistato una trek con pedalata assistita. Ho riscontrato professionalità e cortesia. Mi hanno dato un ottimo servizio. Consiglio vivamente.

Cordiali, professionali, un punto vendita che assomiglia più ad un atelier che ad un negozio di bici, prodotti di fascia top e prezzi assolutamente concorrenziali, fatto che a Milano è cosa più unica che rara!

Risposta dal proprietario

Grazie Caro Stefano.

Bellissimo negozio! Biciclette top e un servizio tecnico molto competente, Colin bravissimo meccanico, veloce e competente

Risposta dal proprietario

Grazie Pablo, amigo mio

This is the best bike shop and service ön the world! Thanks evrething.. Quick and perfect service...

Risposta dal proprietario

Thank you for the kind words.

Avevo bisogno di rinfrescare il guardaroba sportivo: ho trovato assortimento top Assos e Castelli, scarpe Shimano. Gentilezza e consulenza super professionale

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora delle preziose parole.

Negozio 🔝. Officina di livello superiore, esperienza molto positiva. Colin un professionista con i contro fiocchi 💪💪💪 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefano

Ho portato la bici per registrare il cambio elettronico, sapendo che loro sono un SHIMANO SERVICE CENTER e mi hanno prontamente aggiornato il Firmware e quando sono tornato mi hanno cambiato le gomme in un attimo. Un ottimo servizio, rapido ed in giornata.

Risposta dal proprietario

Grazie Federico.

Ottima accoglienza in officina per la manutenzione. Intervento sulla mia bici rapido e risolutivo. Il meccanico è un califfo e sa di cosa sta parlando.

Risposta dal proprietario

Grazie caro Stefano.

Sono andato da loro per un problema al reggisella. A tempo di record spiegato il problema e fornito codice pezzo di ricambio. Il tutto con gentilezza e cura per il cliente. Bravissimi e grazie. Lorenzo

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo

Un negozio davvero molto fornito con brand e prodotti per tutte le tasche. Ad esempio nel campo abbigliamento si va dal classico Castelli al top di gamma Assos. Interessante anche l'angolo delle occasioni dove si possono fare ottimi affari. Reparto bici molto completo con vasta gamma di scelta. Personale molto qualificato che sa dare il consiglio giusto.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo.

Avete fatto un grande lavoro con il mio mezzo! Il livello e la tecnicità dei ragazzi e superba. Quando sono tornato dopo le prove per vedere che tutto andasse mi hanno fatto dei aggiustamenti ulteriori tutto compresso nel servizio iniziale. Grande customer service! Tornero’ da voi senz’altro Grazie!

veloci e professionali

Ritirato oggi una Trek Marlin 5, prezzo più che ottimo, ragazzi gentili e bel negozio veramente!

NEGOZIO TREK MODERNO ED ACCOGLIENTE. FA MOLTO PIACERE ESSERE ACCOLTI IN UNO STORE DI COSI GRANDI DIMENSIONI E CON UNA SELEZIONE COSI VASTA DI ACCESSORI E BICICLETTE DI ALTA GAMMA! AVEVO UN PROBLEMA CON UNA MIA MOUNTAIN BIKE. TREK IN POCHISSIMI GIORNI HA RISOLTO IL PROBLEMA DEI FRENI CHE FISCHIAVANO, CON MIO STUPORE AL RITIRO DELLA BIKE NON MI E’ STATA CHIESTA UNA SOLA EURO! UN SERVIZIO D'OFFICINA COSI RAPIDO ED EFFICIENTE OGGI GIORNO È RARO DA TROVARE! RINGRAZIO TUTTO LO STAFF PER LA CORTESIA E PROFESSIONALITÀ!

Risposta dal proprietario

Grazie Grandissimo Alessandro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024