Menu

Bmz Bikes S.n.c.
Negozio di biciclette a Milano

Via Goito 5, Milano

Informazioni su Bmz Bikes S.n.c. Milano



Contatore delle visualizzazioni67 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Goito 5
Milano MI
0289059440
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bmz Bikes S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Bmz Bikes S.n.c. si trova in Via Goito 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Goito 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474447700, 9.188913700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bmz Bikes S.n.c. apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bmz Bikes S.n.c. chiamando il numero di telefono 0289059440.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bmz Bikes S.n.c. ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Bmz Bikes S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio fantastico. Gentilissimi e professionali.

A maggio 23 ho acquistato presso di loro una Ridley Kanzo A. Professionali e gentilissimi durante la fase di vendita e la consegna. Oggi ho portato la bicicletta presso la loro officina per il primo tagliando, confermo la loro professionalità e disponibilità.

Davvero bravi. Competenti, gentili con prezzi giusti. Il posto che cercavo per affidare la manutenzione della mia bici da corsa.

Molto molto esperti, probabilmente il meglio della meccanica ciclistica a Milano.

Competenti e gentili, prezzi onesti. Vincenzo

The shop keeper was so nice and helpful. After finishing my Bike-packing trip in Europe, I’m looking for a bike box to pack and fly back to my home. He reserved me a box 1 week ago and help to pack the bike. What a relieved ! Thank you so much. Very recommend to visit the shop and support him!!

Mi si era rotto il cavo del freno posteriore della bici, in pochi minuti me lo hanno sostituito. Il prezzo è stato molto onesto (5.00€) Veramente bravi, cortesi e disponibili!!! Consigliatissimo!

Bravi competenti veloci. Sempre pronti al consiglio e alla riparazione oltre ad avere un ottimo parco bici in vendita. E anche coi prezzi siamo corretti

Servizio ottimo su bici da corsa e da città

Per la bici è il top

Vicino a dove lavoro, mi salva la vita ogni volta che buco! Velocissimo preciso e onesto. La bici quando esce da qui è come nuova. Garanzia :)

Preciso, simpatico, rapido.

Negozio in zona centralissima. Cercavo una corona di ricambio difficile da trovare e loro me l'hanno procurata in tempo zero. Ottima comunicazione via email. Prezzi onesti. Consigliato.

Mi sono ritrovato a Brera con la ruota anteriore a terra; ho cercato in Google Maps un ciclista aperto (ad agosto!) e vicino e ho trovato loro: ci sono andato e ho chiesto se potevano ripararla. Molto disponibili, in 10 minuti avevano risolto e ad un prezzo sinceramente onesto. Rara cortesia da artigiani della Milano di una volta.

Professionali, gentili, disponibili e veloci. I prezzi? Ragionevoli. Consiglio BMZ e la simpatia di Stefano e Pietro a tutti i ciclisti

Negozio di eccellenza per le riparazioni e la vendita di biciclette da corsa. Sono specialisti Shimano. I proprietari sono due meccanici ed ex corridori di grande esperienza, e vi sapranno consigliare al meglio.

Veri professionisti. Numeri uno

Superlativo, come sempre, oltretutto con un buon assortimento di bici e ricambi, fatto raro di questi tempi. Inoltre la capacita' tecnica non si discute e i prezzi - rispetto al servizio/prodotto - sono validi.

Gentilissimi, disponibili, competenti, flessibili. Uno dei migliori negozi di biciclette di Milano, molto meglio dei concorrenti blasonati che poi credono di essere chissà che.

Stefano e Pietro sono due persone molto gentili, simpatiche, ma soprattutto sono due grandi professionisti. La mia esperienza con loro è stata ottima e il service costumer che segue l'acquisto è eccellente. I consigli dati sono sempre volti all'interesse del cliente, per aiutarlo a massimizzare la soddisfazione riducendo al minimo il costo. Ottimo negozio, ottimi prodotti, e ottimi servizi.

Gentilezza e professionalità ... nn c'è altro da dire...

Sicuramente non manca l'esperienza e la professionalità ai due soci di BMZ. Se poi aggiungi che le parole non pesano e non fanno fatica ad essere scambiate in tutta cordialità, un salto in questo piccolo laboratorio nel cuore antico di Milano fatevelo con tutta la tranquillità che la scelta della tua bici necessita.

Super gentili e disponibili Sostituzione camera d'aria fatta velocemente e al prezzo giusto

Buona accoglienza

Simpatici e professionali. Mi hanno risolto il problema all'deragliatore con un costo di manodopera bassissimo.

Vengo via ora da questo negozio, nel quale torno spesso perchè lo ritengo una certezza di competenza, professionalità e passione! Consigli, mano d'opera, chiacchere e prezzi validissimi! Alla prossima!

Sono capitato in questo piccolo negozio di biciclette in centro a Milano e mi sono subito innamorato della bici che ho poi acquistato. Il bello dell’esperienza di acquisto è il lavoro sartoriale che viene fatto. Innanzitutto infatti vieni misurato: altezza, cavallo e braccia in modo da trovare il telaio più adatto alle tue misure e poi la bici partendo dal nudo telaio viene allestita secondo le esigenze del cliente. Infine sarò stato fortunato, ma in un periodo dove i tempi di attesa sono di mesi, in una settimana ho avuto la mia bici che ho potuto subito testare come dimostrano le foto. La bici è una Ridley Kanzo Speed in carbonio allestita con grx 600.

Ho portato la mia Alan Bikes per un rimessaggio e pulizia. Ottimo lavoro, preciso e puntuale.

Ottimo negozio di biciclette, molto competenti e gentili Pietro e Stefano, ottima anche l'assistenza, buon rapporto qualitá-prezzo nel cuore di Milano

Consigliabile : i titolari sono onesti e competenti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024