Menu

MAUÁ
Negozio di biciclette a Milano

Corso Garibaldi 38, Milano

Informazioni su MAUÁ Milano



Contatore delle visualizzazioni97 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Garibaldi 38
Milano MI
3487201869
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su MAUÁ

  • Dove si trova ?
    MAUÁ si trova in Corso Garibaldi 38, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Garibaldi 38 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.474488300, 9.183544500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • MAUÁ apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare MAUÁ chiamando il numero di telefono 3487201869.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    MAUÁ ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di MAUÁ

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Insieme a mia moglie abbiamo acquistato due bici la scorsa primavera e possiamo confermare che le bici, oltre che molto belle, vanno anche molto bene. Questa primavera poi abbiamo approfittato del servizio di revisione e siamo stati veramente molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Gentilezza, disponibilità e professionalità contraddistinguono infine il proprietario del negozio di Corso Garibaldi.

Bici molto bella e servizio di assistenza super Gentilezza e professionalità del personale Bravi

Risposta dal proprietario

Grazie mille, l'aspettiamo in Showroom

Che senso ha acquistare una solita bicicletta quasi sempre straniera, quando dietro l'angolo esiste un costruttore Italiano che "a livello sartoriale" ti costruisce una bicicletta assistita, unica. Bella e piacevole esperienza di acquisto per l'alta qualità del prodotto e non da meno per la professionalità e attenzione ricevuta. Positiva esperienza d'acquisto. Aggiorno la recensione per confermare dopo due stagioni di utilizzo la professionalità e attenzione avuta, invitandomi ad un'assistenza gratuita della e-bike.

Bici molto bella, Gabriele super gentile. Assistenza perfetta, la consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille. L'aspettiamo in showroom

Tecnologia, design, servizio….non solo un negozio di bici! Gabriele numero 1

Risposta dal proprietario

Grazie mille. L'aspettiamo in showroom

Oggi "Pulizia di primavera" della mia bici, con relativo controllo annuale. Un'altra ottima iniziativa di MAUÁ, che ne conferma l'attenzione verso i clienti e l'alto livello di assistenza post-vendita. Come sempre, poi, ho ricevuto un'accoglienza molto cortese e al contempo professionale da parte di Gabriele, con il quale abbiamo anche discusso e concordato alcune migliorie per la mia mia bici, in particolare scegliendo una nuova sella, più adatta alle mie esigenze e, soprattutto, alla condizione delle strade milanesi. Cinque stelle confermate. l'ho vista esposta in Corso Garibaldi, ho acquistato una bicicletta MAUÁ e, dopo qualche mese di utilizzo, posso dire di essere molto soddisfatto. Grazie alla batteria "nascosta" all'interno del telaio è una bicicletta innovativa e particolarmente attraente dal punto di vista estetico, caratterizzata da un'estetica pulita e moderna. Ho poi apprezzato molto il fatto che sia realizzata "sartorialmente", con telaio su misura, così da adattarsi ad ogni esigenza. Anche la possibilità di personalizzare la bicicletta, scegliendo tra diversi allestimenti e componenti, così da ottenere un modello finale che rispecchiasse esattamente le mie preferenze, ha rappresentato un altro aspetto importante nella scelta. Infine, devo segnalare la qualità dell'assistenza: personale - in particolare Gabriele - sempre disponibile, pronto rispondere a qualsiasi domanda, offrire consigli e fornire assistenza tecnica quando necessaria. In conclusione, anche grazie alla fluidità della pedalata, si tratta di una bicicletta perfetta per l'uso cittadino ma non solo, sicuramente di alta qualità, moderna ed estremamente funzionale.

Sono stato oggi alle “pulizie di primavera” di Mauà. La bicicletta l’avevo acquistata la scorsa primavera, subito affascinato dalla loro tecnologia avanzata. L’idea della batteria nel telaio è veramente notevole ed estremamente gratificante per l’estetica complessiva. Mi avevano parlato molto bene dei servizi post vendita ed oggi ho potuto verificare di persona. Ottima accoglienza e cortesia, ma soprattutto competenza e disponibilità verso le esigenze del cliente. Ho approfittato dell’occasione per apportare migliorie e upgrades (pacco batteria aggiuntivo, cambio della guarnitura). Gabriele è stato estremamente gentile e prifessionale, venendo incontro ai muei desideri. Matteo, poi, è un tecnico estremamente preparato e sempre disponibile a dare spiegazioni su diversi aspetti della bici. In conclusione, molto soddisfatto. Consiglio a tutti di farsi un giro se non in fabbrica almeno al negozio di corso Garibaldi. Rimarrete contenti e soddisfatti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. L'aspettiamo in showroom

MARZO 2024 - Nei giorni scorsi sono stato contattato da Gabriele ed oggi, mi sono recato al punto vendita Mauà di Corso Garibaldi a Milano, per la revisione annuale della mia bici. Verificato che è tutto perfettamente funzionante (!) posso aggiungere che, come sempre, sia Gabriele, sia il meccanico sono stati professionali e cortesi. Consiglio sinceramente... MARZO 2022 - Mi sono regalato, per la mia pensione, la bici MAUÀ (azzurro mare) nel maggio 2021. Quando l’ho vista esposta nel negozio di Corso Garibaldi, mi hanno subito catturato il suo design e l’idea geniale di “nascondere” le batterie all’interno del telaio: merito del “genio italo-milanese”. Nel successivo mese di luglio ho trascorso un mese in Sardegna in camper e con la mia MAUÀ al seguito e, come si può intuire, l’ho sottoposta ad un impegnativo collaudo (su strade e sterrati sardi), che ha pienamente superato. Confermo che la durata della batteria è di circa 60 Km. a seconda di come la si utilizza; è facile da ricaricare in un il tempo breve (2,5/3 ore). Un particolare riconoscimento di professionalità, cortesia e disponibilità va fatto al Centro di Assistenza Tecnica del punto vendita di Garibaldi a Milano: per la manutenzione ordinaria, ma anche per quella straordinaria in quanto, dopo nove mesi dall’acquisto, mi hanno modificato l’assetto della sella, per agevolare al meglio la mia pedalata.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. L'aspettiamo in showroom

Ho ordinato una ebike rosa per la città. Mi sn trovata bene e la assistenza alla vendita in showroom è stata ottima. La bici anche è molto leggera e posso usarla sia come ebike che bici normale.

Mi sn regalato una bici su ordinazione per il mio divertimento. Il weekend la uso per girare nelle campagne vicino a casa dove ci aironi

Sono di Brescia e uso la Powerframe tutti i giorni per andare a lavoro

Handcrafted bicycles made with extreme care and attention to detail. Maua’s team is exceptional, always available for any doubts or questions. Highly recommended purchase!

Risposta dal proprietario

Thank you Filippo, together with our customers we try to make cities more beautiful.

Ero di passaggio da Milano. Non era mia intenzione comperare un bici elettrica essendo appasionata da bici da corsa ma questa mi ha folgorato. È stato amore a prima vista. Questa nuova tecnologia mi ha conquistato, soprattutto il peso. Gabriele gentilissimo e molto disponibile a chiarire tutti i dubbi. Consegna a domicilio precisa e puntuale. Imballaggio perfetto. Oggi finalmente provata. Fantastica, pedalata fluida e comoda. Gestita bene autonomia batteria su 80 km. Super. Grazie ancora

Saluti a tutti . Ho da poco acquistato una bici Maua e mi piace sottolineare la cortesia e la professionalità del giovane venditore Gabriele . In pochissimo tempo abbiamo scelto il mio mezzo ed ho trovato da Gabriele tutte le esauriente risposte ai miei dubbi e alle mie richieste.

Risposta dal proprietario

Grazie mille. L'aspettiamo in showroom

Le biciclette MAUÁ hanno un design splendido! Da tempo cercavo una bici elettrica e allo stesso tempo di design e ho trovato in MAUÁ la risposta perfetta. Ho apprezzato tantissimo il servizio tailor-made, infatti la bici è stata fatta su misura. Aspetto importantissimo per me in quanto sono molto alta. La pedalata è spettacolare! Comodissima e veloce. Si riesce davvero a ridurre i tempi per raggiungere la destinazione. Io la utilizzo a Milano e mi permette di limitare l’utilizzo della macchina e dei mezzi pubblici. Ottimo il computer di bordo che segnala la velocità, i km e il livello della batteria. Oltretutto mi è stato recentemente cambiato con il nuovo modello senza incorrere in nessun costo. Da segnalare inoltre il controllo annuale incluso che ho appena fatto e mi ha risolto un piccolo problema ai freni.

Bici bella e top performer. I ragazzi sono sempre disponibili e con ottimi modi risolvono problemi e customizzano soluzioni. Ottimo prodotto e lavoro

Piccolo negozio in corso Garibaldi. Sono rimasto affascinato dalla bellezza delle bici che puoi assemblare come meglio credi. Personale gentile . Assistenza puntuale . Possibilità consegna al domicilio!👍 Mi hanno addirittura cambiato il display della bicicletta senza farmelo pagare

ottime ebike e assistenza eccellente.

Dopo quasi un anno posso dire : Bici veramente ideale per la città che “consuma poca energia”, assistenza al top e duratura nel tempo. Finalmente possiamo avere creatività italiana con efficienza europea. Continuate così.

Partiamo dal prodotto! MAUA fa delle biciclette artigianali customizzate al 100% di grandissima qualità, le biciclette di per sé ti fanno innamorare solo a guardarle , parlo di design, è un’elettrica che non diresti mai che è un’elettrica grazie all’intelligente batteria inserita all’interno della canna triangolare, peso irrisorio!! E a questo va aggiunto il fatto che si può completamente personalizzare: manubrio,rapporti, colorazione, ruote ammortizzatore, portapacchi, cestino ecc ecc… La bellezza del processo ti porta a realizzare una bicicletta che senti tua al 100%! Qualcosa non ti convince? Nessun problema perché Gabriele e il suo team intervengono per attuare qualsiasi modifica si voglia a costo zero (manodopera) Chiudo venendo al secondo punto importantissimo ovvero il team di lavoro, sempre disponibili , super gentili e professionali per dare sempre il servizio migliore ai propri clienti! Bravi ragazzi di Maua continuate cosi !!

I'm so happy with my pink Mauá! High quality bike, perfect for the city and day trips! The customer service is quick and the staff is always nice.

Bici stupende! Mi hanno ricaricato la mia in negozio, ero nelle vicinanze con la batteria a terra. Servizio eccellente!

I'm a long term fan of Maua and I bought a PowerFrame myself, back in 2020. The bike is great as the design is discreet and you don't get that is a e-bike until you don't pay attention and realise the batteries are inside the sleek frame. The level of possibilities for the customisation of the bike is great too! The customer service is excellent, like nobody else's, and they fix anything even long after the purchase. I recommend.

Da tempo cercavo una soluzione di bici elettrica che rispettasse i canoni del design con il corpo batterie meno invasivo, e l'ho trovato nelle bici di Maua. Un ottimo brand e strategia aziendale vincente. Anche il reparto commerciale è eccellente e molto professionale.Mi sto trovando bene con questo tipo di bici. Cordiali saluti Umberto R.

Ottima esperienza di acquisto in negozio. Bici utilizzata per una cinquantina di Km con un ottimo risultato e ha soddisfatto ogni mia aspettativa. Perfetta 😉 …

Mauá: assolutamente geniali! Dal design, alla performance della bici, alla cortesia. Molto consigliato.

Fantastiche biciclette elettrica!!! Design raffinato e leggera con bellissimi colori vari. Lo staff sono molto disponibile e gentile! Da provare

Oltre alla bicicletta che stavo cercando, da Mauà di Corso Garibaldi a Milano ho trovato professionalità, accoglienza e gentilezza: Gabriele e Matteo sapranno orientarvi sulla scelta giusta!

Non scrivo mai recensioni di nessun genere ma stavolta mi sento davvero di doverlo fare. Ho acquistato la mia bicicletta elettrica Maua Power Frame circa due anni fa e non c’è stato un solo momento in cui mi sia pentito. Parlo di pentimento perché ero un motociclista e ho deciso di vendere tutto e di utilizzare la bici per i miei spostamenti cittadini per motivi di lavoro e tempo libero. Mi sono fatto personalizzare la bicicletta esattamente come la volevo per quanto riguarda estetica e accessori e l’assistenza pre vendita è stata super professionale. La bici funziona perfettamente e non sento nessun rimpianto per la moto in più mi sento di fare il mio piccolo per l’ambiente e perché no per il mio portafoglio (benzina, bollo, assicurazione, manutenzione, ecc ecc); l’assistenza post vendita mi ha stupito: per due volte ho forato (l’ultima volta squarciando il copertone per colpa mia) e mi hanno sostituito la ruota con una nuova senza spendere un euro. Sono quasi commosso! Grazie Maua!

Bicicletta ordinata dall'estero (Francia), perfetta! Grande rapidità e reattivita nelle risposte, efficacità nell'accompagnamento durante la fase di scelta e ordine della bicicletta, facilità di dialogo, interlocutori sempre disponibili. Bicicletta arrivata in perfetto stato, completamente conforme a quella annuciata, estetica e funzionale. Ottima recensione quindi per tutte le tappe dall'acquisto all'utilizzo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024