Menu

Bodycube Fitness
Palestra a Milano

Via Giuseppe Piolti de' Bianchi 19, Milano

Informazioni su Bodycube Fitness Milano



Contatore delle visualizzazioni87 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Piolti de' Bianchi 19
Milano MI
3396789687
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:00 - 21:00
Martedì
07:00 - 20:30
Mercoledì
07:00 - 21:00
Giovedì
07:00 - 20:30
Venerdì
07:00 - 20:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bodycube Fitness

  • Dove si trova ?
    Bodycube Fitness si trova in Via Giuseppe Piolti de' Bianchi 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Piolti de' Bianchi 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464636400, 9.219723000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bodycube Fitness apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bodycube Fitness chiamando il numero di telefono 3396789687.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bodycube Fitness ha ricevuto 74 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 74 recensioni

Recensioni di Bodycube Fitness

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto il privilegio di frequentare prima le classi con Marco e poi, dopo un ictus che mi ha lasciata con una emiparesi all’arto superiore, sono stata seguita da Jgor con delle sessioni di allenamento mirato. Non posso che esprimere la mia gratitudine per l'incredibile supporto e la professionalità dimostrati. Jgor ha dimostrato un impegno straordinario nel mio percorso di recupero. La sua attenzione personalizzata, la pazienza e la competenza hanno fatto la differenza nel mio progresso, con miglioramenti tangibili nella mia forza e mobilità. BC è una palestra accogliente e motivante, la consiglio a chiunque cerchi un supporto eccezionale nel proprio percorso di fitness o di recupero.

In assoluto la miglior palestra di Milano: trainer professionali e attenti ai bisogni di ognuno, ambiente impeccabile e safe e i corsi sono davvero ben fatti. Ci vado con costanza da quasi due anni, quando al mio storico ho solo abbonamenti in altre palestre mai usati. Vale ogni centesimo

Massima serietà e competenza da parte degli istruttori. Le lezioni sono molto efficaci e la palestra molto pulita. Super consigliata

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita 💪💪 …

Scoperta per caso e dopo aver fatto la lezione gratuita di prova ne ne sono subito innamorato, ottimi gli aspetti tecnici che ovviamente sono fondamentali, l'ambiente è piacevole e si è in buona compagnia, gli insegnanti simpatici e coinvolgenti e professionali

Mi trovo bene.

Non ho mai amato le palestre, ma qui ho trovato un allenatore bravissimo e un ambiente più che amichevole. Grazie!

Gentilezza, tanta pazienza e grandissima professionalità. What else?

La formazione universitaria degli istruttori è alla base della loro capacità didattica e di interazione sia con il gruppo che con ogni singola persona. In aggiunta un premio alla pazienza e all'empatia!

Frequento Body Cube da più di un anno .. il fisioterapista Luca e il mio personal trainer Marco mi hanno rimessa al mondo!super bravi,super efficaci,super pazienti con chi,come me,non ha una gran simpatia per il mondo fitness!

Trainer Seri e Professionali. Allenamento, Spazi e attrezzature piu che adeguate. Grazie ad Alessandro e Marco

Jgor proprietario di BodyCube è una persona di grande intelligenza e sensibilità. Un allenatore studioso preparato e scrupoloso. Mi allena da più di due anni da remoto e quando mi è stato presentato mi è stato detto che era il trainer migliore che potesse capitarmi. Non so se è il migliore ma lo consiglio perché vi aiuterà a migliorare il vostro corpo, il vostro stato di salute e l’approccio all’allenamento e al cibo

Bodycube è il posto adatto per scoprire o riscoprire il vostro corpo con il suo mix di professionalità, gentilezza e divertimento. Provare per credere!

Phenomenal gym with great coaches and trainers. Very nice people with good, positive, and smart energy. I had an incredible workout. Will definitely return during my next visit to Milano.

Una palestra piccola ma ben organizzata, grazie alle capacità degli istruttori - professionali e competenti, oltre che simpatici - di gestire le persone anche quando c’è un’alta affluenza. Il metodo BodyCube porta alla consapevolezza di come sia importante allenarsi per la propria salute, con esercizi necessariamente ripetitivi ma con varianti che non li rendono noiosi. Corsi per ogni età in un ambiente luminoso e piacevole. Insomma, ci si va volentieri 😊

ho avuto diverse esperienze di allenamento in BodyCube da quando la frequento. Corsi diversi, ma sempre di qualità, loro bravi, TUTTI. Una palestra che merita di essere visitata per provare ma soprattutto per restarci, perchè poi, se ci si vuole bene, finisce così. Ci rimani.

Bravissimi 👍👍 …

Ottima palestra. Gli allenatori sono molto professionali e rendono l’allenamento piacevole e sopratutto personalizzato a seconda delle proprie esigenze nonostante sia una lezione di gruppo. Non ero solita allenarmi al mattino, ma con loro è un piacere allenarsi anche alle 7:30 am. Consiglio a tutti, qualsiasi età.

Ottima palestra e ottimo staff, competente, aggiornato e disponibile. E’ un piacere frequentarla!

Ho scoperto BodyCube per puro caso circa 2 anni fa e penso non ci sia palestra migliore a Milano (ne ho girate davvero molte). Per la prima volta riesco a essere costante (allenandomi 3 volte a settimana). Gli istruttori sono davvero preparati, professionali e ti seguono con pazienza durante tutto l'allenamento, correggendoti e aiutandoti quando necessario. L'ambiente è pulitissimo, idem gli attrezzi e gli spogliatoi. La cosa che mi piace moltissimo e che mi fa venire voglia di allenarmi è il clima che si è creato con il gruppo. Super consigliata!

Frequento questa palestra da 8 mesi. Ambiente e attrezzature pulite e curate ma soprattutto, grande professionalità e umanità. In Bodycube insegnano con un metodo unico che non ritrovi in nessun'altra palestra a Milano. Gli esercizi sono tutti scalabili e personalizzabili per difficoltà e carico. Io frequento classe bodyweitgh e mobility: ho sviluppato mobilità e forza muscolare,la mia lombosciatalgia mi ha abbandonato. Marco,l' istruttore è molto bravo a spiegare con un tono pacato e semplice, è attento a tutte . La consiglio vivamente !

Frequento BodyCube 4 volte a settimana da un anno e mezzo e non tornerei mai indietro. L’ambiente è molto accogliente e il personale super preparato! Le lezioni di funzionale cambiano davvero il rapporto con il proprio corpo: ti fanno sentire più forte non solo fisicamente ma anche mentalmente. Consigliate anche le lezioni di personal (le ho provate dopo una frattura e mi sono state più utili di alcune visite mediche…). Grazie!

E' da circa due anni che vado alla BodyCube, allenandomi singolarmente col personal trainer (Marco) e con la classe (Marco e Alessandro) e posso confermare la professionalità e la qualità dei corsi. Da subito mi sono trovato in un'ambiente molto ospitale e mi sono sentito ascoltato riguardo a una mia difficoltà (avevo iniziato ad allenarmi perché accusavo un dolore alla schiena, ora risolto). Palestra a due piani, multi-accessoriata e pulita. Orari degli allenamenti distribuiti nell'arco della giornata per accontentare chiunque.

senza dubbio i migliori trainer di milano. ne ho girate tante di palestre negli anni e solo bcube e’ riuscita a conquistare la mia totale fedelta’. e pensare che non e’ nemmeno sottocasa!

La migliore soluzione per il fitness che possiate trovare in città. Corsi per tutte le età e percorsi personalizzati Tanta Professionalità ed attenzione per il cliente! E sono anche molto simpatici!

Personale preparato e molto premuroso alle esigenze di ciascuno. La programmazione delle classi assicura un allenamento completo e bilanciato sul lungo termine. Ho ripreso ad allenarmi dopo anni di problemi alla schiena, e, in pochi mesi, ho recuperato molta mobilità. Molto consigliati.

Non la solita palestra (per fortuna). Qui gli istruttori danno importanza al singolo individuo ascoltando le necessità di ognuno. La palestra e gli spogliatoi sono puliti e gli esercizi proposti durante i corsi (io faccio functional training) variano molto dando così la possibilità di imparare sempre cose nuove e non annoiarsi. Consigliatissima!

Frequento la palestra da quasi un anno, sempre per il corso funzionale. Gli istruttori sono bravissimi, sempre disponibili, simpatici e molto professionali. Lo spazio è sempre ben attrezzato e pulito. Il metodo è molto efficace e nel giro di pochi mesi è possibile notare l'evoluzione. Mi piace particolarmente il sistema di prenotazione flessibile, tramite l'app.

Staff gentile e premuroso, ottima palestra. Consiglio vivamente !

Sara è competente e super professionale. Mi sono sentita accolta e capita. Tutti i professionisti che collaborano con lei sono altrettanto preparati e in gamba.

Difficile trovare in una attività passione, professionalità e disponibilità. Ormai da oltre due anni mio marito, mia figlia ed io ci affidiamo ai professionisti di b cube . Finalmente il piacere di affidarsi a veri trainer. Grazie Igor e grazie Marco!

Risposta dal proprietario

Grazie!! I vostri complimenti sono la nostra prima e vera soddisfazione. Famiglia Onorato-Grassi sono ormai una colonna di Bodycube :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024