Menu

Total Studio Gym Concept Ssdrl
Sala fitness a Milano

Via Pasquale Sottocorno 54, Milano

Informazioni su Total Studio - Via Sottocorno Milano



Contatore delle visualizzazioni188 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pasquale Sottocorno 54
Milano MI
0239834321
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Total Studio Gym Concept Ssdrl

  • Dove si trova ?
    Total Studio Gym Concept Ssdrl si trova in Via Pasquale Sottocorno 54, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pasquale Sottocorno 54 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466245100, 9.212829700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Total Studio Gym Concept Ssdrl apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Total Studio Gym Concept Ssdrl chiamando il numero di telefono 0239834321.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Total Studio Gym Concept Ssdrl ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Total Studio Gym Concept Ssdrl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia palestra sotto casa … seguo la classe di funzionale con ottimi risultati grazie anche a Matteo, il trainer, che fa davvero la differenza!

Cominciato da poco il percorso pilates mi sto trovando davvero bene Le insegnanti super preparate e attente , spogliatoi super puliti

Il miglior centro fitness della città! Titolari competenti, con personale altamente valido e qualificato. Consiglio vivamente a tutti di provare questa innovativa realtà nel cuore di Milano.

molto bene, ottimi rapporti con la trainer, percezione di beneficio in scioltezza : un incentivo a perseverare!

Quattro e il numero perfetto per una lezione di Pilates ed Adriana è bravissima! 👍🏻 …

Buongiorno. Il mio percorso sta andando molto bene per quanto riguarda lezioni di pilates, delle quali sono molto soddisfatta. Non lo sono, invece, altrettanto per quanto riguarda la gestione degli appuntamenti: io ho appuntamento fisso alle 7 del mercoledì e del venerdì ed è già capitato in due occasioni che non fosse stato correttamente segnato, per cui - dopo essermi alzata alle sei - sono dovuta tornare a casa. Stamattina c'è stato un altro inconveniente. Tutte le postazioni erano già occupate perché erroneamente ammessa una persona che non non aveva appuntamento, alla quale ho lasciato gentilmente il posto, anche questa era disponibile ad andarsene. A mio avviso, il servizio, da questo punto di vista, può essere migliorato. Chiedete ad Adriana per conferma. Buona giornata

Total Studio Davvero una bella scoperta Avevo bisogno di iniziare a fare pilates per ragioni di salute alla schiena e così cercando su internet, ho trovato questo centro . Alessandra alla reception mi ha fatto subito fare una seduta di prova e voilà adesso mi alleno due giorni a settimana, le ragazze che ci fanno la lezione sono brave e preparate e i risultati sono veramente visibili, mi sento tonico e flessibile e la zona che dovevo curare é migliorata tantissimo, oltre a pilates, c’è anche un bel circuito fitness con tutti i giusti macchinari. Soddisfazione assoluta . Le sessioni di pilates sono al massimo di 4 persone su cadilac e réforme, ben seguite e dai costi più che onesti Grazie a tutti voi

Mia moglie ed io siamo molto soddisfatti dei nostri reciproci istruttori. Frequentiamo Total Studio da circa un anno ed abbiamo recentemente prenotato i prossimi corsi.

Palestra moderna e pulita. Ami e' una fantastica insegnante di pilates: preparata, gentile e appassionata! Non ne posso piu' fare a meno!

Ottima palestra con spazi ampi e puliti e uno staff molto gentile e professionale!

Frequento la palestra da molti anni. Professionalità e competenza. Consiglio.

Palestra veramente unica nel suo genere PT competenti e professionali

Mi sono iscritta ed ho frequentato delle lezioni individuali di pilates. Istruttori assolutamente competenti , gentili e disponibili , come tutto il personale. Ho risolto un grosso problema che avevo alla schiena. Fantastici anche per i massaggi, che hanno aiutato nel mio recupero. La struttura rispetta tutte le norme Anticovid. Molto ben organizzati per quanto riguarda comunicazione e avvisi. La consiglio vivamente!

good

confermo la pulizia della palestra, non è molto frequentata anche perchè rispetto a molte che hanno scelto il low cost con 19.90 al mese loro hanno prezzi decisamente più alti. entrando si sente sempre un buon profumo non ci sono moltissimi attrezzi o macchine da usare però ci si riesce ad allenare sufficientemente.

Ambiente pulito e molto accogliente, con uno staff altamente qualificato e disponibile. La consiglio vivamente!!

Bella palestra, ottimi assistenti di sala, accogliente e riservata. Consigliata

Bellissima palestra. Ho notato soprattutto la pulizia. Consigliato

Stupenda Palestra! Elegante e bella pulita! I Personal trainer sono professionali, gentili e hanno competenze che mettono a proprio agio e in grado di aiutare a raggiungere l'obiettivo. Insomma da provare! Palestra che spacca! ;)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024