Menu

Lab54 S.r.l.
Sala fitness a Milano

Piazza Emilia 9, Milano

Informazioni su LAB54 Personal training studio Milano



Contatore delle visualizzazioni207 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Emilia 9
Milano MI
3389040685
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lab54 S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Lab54 S.r.l. si trova in Piazza Emilia 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Emilia 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462956100, 9.216807300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lab54 S.r.l. chiamando il numero di telefono 3389040685.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lab54 S.r.l. ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Lab54 S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno studio di personal training professionale e ben attrezzato.

Una scoperta! Andrea è veramente una persona preparatissima che ti segue passo passo nella programmazione e esecuzione del movimento. Affrettatevi vista la stagione (settembre)

Bella struttura, nuova ed efficiente. Andrea è molto bravo, attento alle esigenze e super professionale nel definire un programma di lavoro efficace e divertente. Ottima anche la conversazione

Andrea è un vero professionista del settore che ha saputo ascoltare le mie esigenze e ha trasformato, in meglio, il mio corpo. Oltretutto la struttura è nuova, pulita e gli attrezzi sono all’avanguardia.

Grande professionalità e location splendida

Da professionista consiglio vivamente che Lab54 per la sua precisione, avanguardia e lungimiranza. In più veramente una compagnia piacevole!

Struttura molto curata e sempre pulita. Andrea è un vero professionista del settore. Il percorso di allenamento che ha costruito per me mi ha aiutato a migliorare la mia composizione corporea.

ottimi training!!

Struttura molto accogliente ed attrezzata gestita da un ragazzo competente e disponibile. Ideale per creare il proprio programma di allenamento su misura

Una palestra piccola con tutto ciò che si può desiderare. Personal trainer Andrea, è un professionista nel suo settore e aiuta tutti a raggiungere i loro obiettivi. Con la sua natura amichevole e motivante, riesce sempre a motivarmi. Sempre puntuale e professionale e soprattutto affidabile! Grazie!

Andrea Lomboni è un professionista del settore. Serio e affidabile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024