Menu

Bracedivino Milano
Ristorante a Milano

Via Perugino 22, Milano

Informazioni su Bracedivino Milano



Contatore delle visualizzazioni21 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Perugino 22
Milano MI
0272193576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:00 - 23:30
Martedì
19:00 - 23:30
Mercoledì
19:00 - 23:30
Giovedì
19:00 - 23:30
Venerdì
19:00 - 23:30
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bracedivino Milano

  • Dove si trova ?
    Bracedivino Milano si trova in Via Perugino 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Perugino 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457283900, 9.215520800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bracedivino Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bracedivino Milano chiamando il numero di telefono 0272193576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bracedivino Milano ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Bracedivino Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo ristorante di carne. Carni pregiate per veri intenditori! Tormeró!

Cibo eccellente e servizio super attento. Una famiglia che unisce l'amore e la passione per il cibo e che lavora con passione e con il sorriso

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo Ivana, gentilissima

Carni ottime , staff gentilissimo , bel locale ! Da tornare assolutamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille … gentilissimo

CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!! sono stata a cena con il mio ragazzo per san valentino. personale super cordiale, locale super tranquillo ed elegante. Abbiamo preso come antipasto una tartare, BUONISSIMA! carne super di qualità e condita proprio bene. Abbiamo poi preso una fiorentina old age, che dire, si scioglieva in bocca, carne più buona mai mangiata, davvero fenomenale. abbiamo poi chiuso con un buonissimo tiramisù e un gelato alla crema e frangole altrettanto buono. torneremo sicuramente❤️

Risposta dal proprietario

Vi ringrazio vivamente, siamo contenti che siete rimasti soddisfatti. A presto

Proposta di assoluto livello, prezzi giusti rispetto alla qualità di tutto. Suggerisco di predisporre una carta vini un po' più curata

Ottime carni

Cibo OTTIMO, cucinato e servito con passione. Complimenti

Servizio eccellente,carne davvero ottima ,sono andato con tre colleghi di lavoro di sera,pulito e perfettamente funzionale.cantina dei vini molto buona ,proprietari fantastici e cameriera competente

Posto carino e a prezzi giusti! Tartare eccezionale e fresca. Consiglio il posto

Trovato tramite Google Maps in base alle recensioni dei clienti. Facile da raggiungere senza entrare in Milano. Ampio parcheggio. Era una giornata infrasettimanale per cui non era pieno. Accolti bene, proposti i piatti del giorno. Menù corto (ho apprezzato) servizio rapido, scelto un piatto di carne , buono. Niente vino perché dovevamo guidare. Ottima esperienza, da rifare.

Tartare devastante,ampia scelta di vini e tagli di carne

Oggi ho mangiato una tagliata di carne buonissima. Personale gentile e garbato. Esperienza decisamente positiva, da ripetere. Complimenti.

Veramente ottimo

Diaframma Uruguay ha fatto da regina… top!

Interessante locale , ottima scelta di carni selezionate. Cucinano con la brace "vera" sapore squisito. Rapporto qualità prezzo medio alta. Consiglio!

Ottimo cibo e servizio

Posto carino piccolo ma con della carne fantastica consiglio a chi piace la carne

Consiglio vivamente questo ristorante, carne di altissima qualità, carta dei vini importante. I proprietari sono gentilissimi.

Carne prelibata, tagliata, preparata, cucinata con maestria. Facile da abbinare con la vasta scelta dei vini che offre la casa, anche se a volte faccio fatica tra la birra mm...o il divino.....ragazzi queste sono chiacchiere bla bla bla... importante è che si mangia da DIO.... e ti senti a casa. Home sweet Home.... qualità e prezzo piu che ragionevol.Complimenti...grazie

Molto buono la carne ottima!

Carne buonissima , cottura perfetta , proprietario Ivan simpaticissimo , CONSIGLIATO

Carne sempre di altissimo livello e cucinata in modo perfetto. Ristorante di carne top in Cinisello

In questo locale si mangi veramente bene carne top

Per la carne alla brace... è SEMPLICEMENTE superlativo.

Ottima carne e quindi ottimi piatti. La proprietaria simpaticissima e ci ha consigliato al meglio. Ci torneremo sicuramente magari non in orario di lavoro così da assaggiare anche i vini!

Ottima location, carne alla brace e vino di ottimo livello. I gestori sono gentili e premurosi. Da non perdere.

Cena di carnaccia tra due amiche: carne regina assoluta della sala, gustosa, tenera e saporita.Ottimo servizio, cordiale e familiare, ma allo stesso tempo non invadente, sanno aiutarti nella scelta del giusto piatto e del giusto pezzo di carne senza andare troppo sul 'tecnico' . Il locale è ben arredato, essenziale ed elegante allo stesso tempo. Conto più che giusto, considerata la qualità davvero alta. Un luogo inaspettato in quel di Cinisello,bravi ragazzi!

Bravissimi ottima carne alla brace e molto gentili.

Già dal primo approccio telefonico si evinceva la gentilezza e la cordialità di Bruna, titolare insieme al marito Ivan. L'accoglienza in loco, non l'ha smentita! Locale di gusto raffinato. La carne: SU PER LA TI VA!!! preparata, cotta e presentata con maestria, da Ivan. Complimenti davvero.

🏠 Questo locale si trova su via Monfalcone, Cinisello Balsamo. È situato al posto di Zola, quindi ha aperto recentemente. Gli interni sono semplici e da subito salta all'occhio il banco refrigerato dove vengono conservate le carni. La cucina è a vista e soprattutto molto pulita. Abbiamo deciso di mangiarci poiché facilmente raggiungibile e soprattutto è possibile trovare parcheggio proprio vicino alla braceria. 🤵🥩 BraceDiVino è gestito da marito e moglie, due persone squisite che non si tirano indietro per una piacevolissima chiacchierata. Avendo consumato di lunedì non c'era molta gente, quindi il servizio è stato impeccabile. Ottima la scelta dei vini: abbiamo difatti optato per un calice di Ripasso Valpolicella e un Roero Arneis. Come antipasto una buonissima tartare con uova di lompo e caciocavallo alla brace. Il pane e l'olio erano spaziali. Come carne, una fiorentina da 1,2 kg cotta al sangue e servita su di un bellissimo tagliere. 🕐💵 Tempi di attesa giusti, conto anche. In totale, comprensivo anche di una bottiglia d'acqua, il conto è stato di 124,00 €. Buono a mio parere visto che i prodotti erano veramente freschi e di qualità. BraceDiVino ha bisogno solo di un altro po' di tempo per aver modo di offrire qualcosa taglio in più, ma come si suol dire...poco ma buono. Complimenti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024