Menu

I Vecchi Sapori
Ristorante a Milano

Via Friuli 85, Milano

Informazioni su I vecchi sapori Milano



Contatore delle visualizzazioni133 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Friuli 85
Milano MI
025462379
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Martedì
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Mercoledì
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Giovedì
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Venerdì
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Sabato
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00
Domenica
09:30 - 15:00 | 16:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su I Vecchi Sapori

  • Dove si trova ?
    I Vecchi Sapori si trova in Via Friuli 85, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Friuli 85 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457985100, 9.216092600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • I Vecchi Sapori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I Vecchi Sapori chiamando il numero di telefono 025462379.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I Vecchi Sapori ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di I Vecchi Sapori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prodotti veramente ottimi, l'ambiente è piccolino ma anche familiare Va provato

Damiano una garanzia! Cibo di ottima qualità...ogni volta é una nuova esperienza in base all'estro dello chef

Quella di Damiano è una filosofia o la prendi così com'è o non ci vai. Tutti i prodotti sono di altissima qualità: dalle salse, ai sottolio, dalle mozzarelle ai formaggi tipici: uno su tutti il cacio occhiato lucano che non conoscevo. Nei primi poi, anche se molto semplici, è imbattibile. Non aspettatevi prezzi modici, Damiano sceglie personalmente nelle sue peregrinazioni in Puglia ogni singolo prodotto con minuziosità. Da non dimenticare l'olio, forse il migliore che abbia mai assaggiato, anche questo prodotto da Damiano. Ai Vecchi Sapori si prova una cucina semplice e assolutamente genuina.

The owner treats you like old friends. The menu is what comes fresh right at the moment. Pugliese cuisine. Very nice hospitality, cozy, homey feeling place and yummy dishes. Love the bruschettas, cheese, prosciutto, home made olive oil, wine and his passion for his little place.

Non metto 5 stelle solo perchè non ho apprezzato non aver eun menu scritto e per tanto non poter vedere i prezzi, stesso discorso per la carta dei vini. Tolto questo, abbiamo cenato bene. Prodotti freschi pugliesi, orecchiette, bruschette, sott'oli, olio, mozzarelle da urlo. Proprietario molto gentile e dispobile. Consiglio la prenotazione perchè il posto è davvero piccolino e ha pochi posti a sedere. Comunque con vari antipasti, un primo, caffe e birre abbiamo speso 38 euro in 4. Direi più che onesto.

The best dinner I had in Milan, not just for the quality of the food but the charm of the proprietor. A real treat.

Recensione 5 stelle ultra meritata. Primi molto buoni e una carne cruda con porcini strepitosa. Prezzo giusto. Titolare simpatico e cordiale... davvero iper consigliato. Bravi

C e tanta scelta

16 posti a sedere di cui 4 fuori, piccola cucina pugliese capace di esaltare i suoi classici piatti, il titolare Damiano è un vero appassionato di cucina, cosa dire di più ? È un esperienza che bisogna provare.

I Vecchi Sapori è una rivendita di prodotti tipici pugliesi: burrate, figliate, bufale, taralli, salsicce, sott'oli e sott'aceti per tutti i gusti, oltre naturalmente a pasta, pane e vini. In particolare il proprietario produce e vende un olio d'oliva sublime che consiglio vivamente. Da qualche tempo poi, Damiano, ha attrezzato alcuni tavolini (tre dentro due fuori nella bella stagione, da prenotare!) e quindi è possibile pranzare e/o cenare. Non aspettatevi un menù prestabilito, Damiano improvviserà facendovi degustare tutti i suoi magnifici prodotti come antipasto e poi potrete terminare con primi tipici pugliesi (orecchiette alle cime di rapa su tutto) o secondi come puntine di maiale o bombette. Prezzo giusto per la qualità e la quantità di cibo e per l'ottima selezione di vini offerta. Consigliatissimo!

Il proprietario Damiano gentile e preparato ti vizia con tante specialità del Sud molto artigianali e di ottima qualità! Posto adatto anche a vegetariani e vegani!

Abbiamo scoperto questo posto per caso e ci è piaciuto molto. Ci siamo sentiti a casa mentre Damiano ci ha portato diversi piatti tipici pugliesi da assaggiare, accompagnati da un vino rosso 🍷 tipico di quella zona. Tutto delizioso e di qualità. Una bellissima esperienza che ripeteremo ancora senza dubbio. …

Chi non conosce Damiano e la sua cucina (e i prodotti pugliesi in vendita) non sa cosa si perde!

Questo è il luogo ideale per gustare la tipica buona cucina italiana in modo semplice se non apprezzi necessariamente l'atmosfera da ristorante e ti piace un po' di self-service. Su richiesta tutti i pasti possono anche essere confezionati e termoretraibili.

Posto piccolo ma delizioso, proprietario molto cordiale e bravissimo cuoco, piatti pugliesi semplici ma serviti con gusto e tanta esperienza, sicuramente da provare, prezzi giusti

Ottimo Tutto , cucina casalinga , vado con gli amici , della Puglia , siamo andati su indicazione dello SPAZIO ENEL di Cologno monzese. Mozzarelle fresche tutti i giorni. 👌👌👌👌 …

Il luogo dove è possibile apprezzare i veri sapori pugliesi. Damiano è persona molto gentile e abile preparatore di pietanze da leccarsi i baffi!

Sempre gentile con ottimi prodotti

Ottimi prodotti buoni e ricercati, e proprietario simpatico e preparato. Da provare

Il vostro palato vi ringrazierà, qualità altissima e cortesia, i sapori italiani, quelli veri.

Qualità top!

Prodotti di qualità in un ambiente accogliente

Ottimi prodotti pugliesi di olii vini latticini insaccati.

Cosy place with amazing wine and the most pleasant owner! Highly recommend this!

COME A CASA!!! qualità dei prodotti altissima ad un prezzo giusto...ti senti a casa con il signor Damiano che ti propone di assaggiare di tutto in base ai tuoi gusti...

Ottimo vino ottimo cibo ottima compagnia

Accogliente e particolare.

An intimate cafe with soul. An awesome place filled with Italian love. Love the food, love the ambience... please allow the owner to recommend and you just feast!

DAMIANO È CASA, OSPITALITÀ E CULTURA GASTRONOMICA.

Molto piacevole... ottimo il cibo e gestore cordialissimo ... giovane cuoco in cucina, perciò grande fiducia. Da provare👍 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024