Menu

Breath Out - Personal Training Olistico
Personal trainer a Milano

Largo Marinai d'Italia, Milano

Informazioni su Charis Ktenidis - Personal Trainer Milano



Contatore delle visualizzazioni85 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo Marinai d'Italia
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 13:00 | 16:30 - 20:30
Mercoledì
08:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 13:00 | 16:30 - 20:30
Venerdì
08:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Breath Out - Personal Training Olistico

  • Dove si trova ?
    Breath Out - Personal Training Olistico si trova in Largo Marinai d'Italia, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo Marinai d'Italia Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458704200, 9.216847300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Breath Out - Personal Training Olistico apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Breath Out - Personal Training Olistico ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Breath Out - Personal Training Olistico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo anni di indagini strumentali e cliniche, lavorando a distanza con questo professionista, ho compreso per la prima volta (e risolto!) i miei problemi. Trovo fondamentale la pazienza, la professionalità e la personalizzazione spesi da Charis in questo percorso che mi ha reso autonoma e più sana.

Charis è un eccellente professionista, molto preparato nelle varie discipline. Grazie alla sua empatia e competenza, crea programmi personalizzati, prestando molta attenzione al corpo e alle mente delle persone. E' un persona straordinaria, simpatica, gentile e sempre sorridente.

Charis è veramente unico e speciale. Personal trainer olistico è la giusta descrizione del suo modo di lavorare insieme, orientato non solo al corpo ma anche alla mente e allo spirito. È un professionista estremamente preparato e sempre aggiornato, che combina molteplici discipline per creare un programma di pratica veramente personalizzato a te, alla struttura e caratteristiche del tuo corpo e a come ti senti nello specifico momento. È una persona solare, empatica, sempre gentile. Iniziare un programma di allenamento e pratica con Charis è un bellissimo regalo che una persona può fare a sé stessa.

Charis è una persona preziosa. In lui coesistono aspetti personali e professionali che creano un mix eccellente. Nulla è mai "a caso" si informa, è competente anche dal punto di vista medico ,conosce le patologie ,si ricorda tutto,sempre Ogni volta adatta la lezione,non solo tiene al risultato fisico ma anche al benessere psicologico. Non forza mai ,aspetta che il corpo dia segnali ed i risultati sono evidenti,il dolore non solo sparisce ma non torna con allenamenti regolari. Ed in ultimo ma non poco importante, è simpatico Charis entra nel quotidiano e se non c'è ,si sente la mancanza

Mi alleno con Aris settimanalmente da quasi 2 anni, è una persona super competente oltre che piacevole e positiva ! Sa sempre valutare il mio stato mentale e fisico, e quindi adattare gli allenamenti al momento, variando sempre i circuiti (focus cardio, stretching, muscolare, tonificazione etc.) e l’allenamento boxe !! 🔝💪🏻🥊 …

Aris is a great trainer and an amazing person, definitely the best partner for your workout!

Ho conosciuto Aris in palestra come personal trainer e , con il Covid abbiamo iniziato gli allenamenti online, che proseguiamo tuttora per praticità. Bravissimo nell'adattare l'allenamento alla condizione fisica e alle specifiche necessità del momento (oltre che dell'età 🤪), Aris è anche molto attento alla presenza di eventuali patologie.ho guadagnato molto in elasticità e mi sento molto in forma dopo gli allenamenti con lui.

Ho avuto modo di avvalermi dell'aiuto di Charis. Ha risolto brillantemente il mio problema alla schiena usando sia il Pilates che la tecnica Yoga. Grazie grande Charis. Lo consiglio davvero a chi ha avuto problemi e dolori sia in zona lombare che in tutta la schiena 💪

Charis è una persona speciale. Non è solo un eccellente professionista nel suo campo, bravissimo coach e trainer. È una persona che riesce a capire chi gli sta di fronte, l’aiuto di cui ha bisogno e analizza e studia il modo migliore per offrire la migliore soluzione personalizzata, “case by case”. Dotato di grande empatia e simpatia riesce a convincere anche i più refrattari a impegnarsi regolarmente negli esercizi e a migliorare la propria qualità di vita. Si, proprio una persona speciale!

Che dire! Charis è un toccasana. Seguendo i suoi consigli e allenamenti ho messo a posto una serie di problemi posturali della schiena e rafforzato i muscoli che avevano bisogno. Ha una conoscenza profonda interdisciplinare. Abbiamo costruito insieme un percorso unico. Consigliatissimo!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024