Menu

OFFLIMITS MILANO "personal training studio"
Personal trainer a Milano

Via Lomellina 47, Milano

Informazioni su OFFLIMITS MILANO "personal training studio" Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lomellina 47
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su OFFLIMITS MILANO "personal training studio"

  • Dove si trova ?
    OFFLIMITS MILANO "personal training studio" si trova in Via Lomellina 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lomellina 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466607200, 9.229975600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • OFFLIMITS MILANO "personal training studio" apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    OFFLIMITS MILANO "personal training studio" ha ricevuto 71 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 71 recensioni

Recensioni di OFFLIMITS MILANO "personal training studio"

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionista serio, puntuale e molto competente, ottimo per allenamento funzionale. Lo consiglio vivamente.

Frequento lo studio da molti anni e sono molto soddisfatta. La professionalità di Gabriele e la sua preparazione fanno la differenza rispetto alle esperienze avute in precedenza. Ho sempre trovato risposte e soluzioni ad ogni problema fisico si sia manifestato. Apprezzo molto l’attenzione per la pulizia e l’ambiente dello studio.

Conoscere Off Limits è stata un esperienza positiva sia fisicamente che psicologicamente Gabry fa la differenza...la consiglierei?? Si a tutti 🤩 …

Palestra accogliente e completa, perfetta per un allenamento cucito su misura. Il vero valore aggiunto nel frequentare questa palestra è la professionalità di Gabriele, che è capace di individuare l'allenamento più adatto alle esigenze personali riuscendo a trasmettere la necessaria motivazione. Raro trovare la qualità che Offlimits ti garantisce se vuoi un allenamento su misura.

Grande Studio ! Esattamente ciò che mi serviva per restare in forma e definirmi il fisico, competenza ed esperienza voto 10+ !

Nonostante io sia molto pigro e scostante, ho trovato in Gabriele un supporto eccezionale per iniziare a prendermi cura del mio benessere fisico. Non solo è professionale, preparato e competente ai massimi livelli, è anche bravissimo a capire le tue esigenze e il modo più efficace per darti supporto. Lo straconsiglio senza alcun dubbio

Sempre puntuale!

Frequento lo studio ormai da più di dieci anni. Studio completo e ambiente fantastico come lo è Gabriele. Oltre ad allenarti in modo incredibilmente professionale è un grande motivatore che sa tirare tutto il meglio da te stesso. Preparato su tutti i punti di vista nulla è lasciato al caso. Dopo ogni seduta ti senti come rigenerato. Consigliato a tutti. Se non il migliore uno dei migliori.

Il mio personal è differente! Davvero consigliatissimo. Posto pulito, Gabriele molto competente e preparato, empatico ed in grado di studiare esercizi in linea con le tue caratteristiche fisiche.

Frequentavo questo studio privato qualche anno fa.. poi ho abbandonato per un po' (la vita) e sono rientrata da un paio di mesi. Posso dire che il titolare è sempre il numero uno. Non è solo "saper spiegare" gli esercizi ma personalizzare... customizzare ogni singola lezione secondo le esigenze o il dolorino che con l'età (mia) ti coglie proprio quel mattino storto. Lo studio accoglie una sola persona per volta, volendo c'è la doccia nello spogliatoio ma la vera e una cosa importante è proprio l'allenatore. Non è comune trovare chi si dedica così totalmente! Secondo me anche i prezzi sono decisamente onesti, ehi coach non cambiarli dopo la mia recensione 😅

Gabriele è un raro esempio di Professionista nel mondo del fitness. Rappresenta la figura di coaching ideale per un'ora di allenamento funzionale all'interno di una struttura accogliente e all'avanguardia!

Professionale, competente, capace, coinvolgente, motivante..tutte caratteristiche che contraddistinguono Coach Gabriele. OFFLIMITS è la nuova frontiera dell'allenamento multidisciplinare dove troverete tutto quello che vi serve per allenare il vostro corpo e migliorare la forma fisica.

Gabriele è davvero preparato e ti segue ogni istante. Dopo anni di fermo di attività fisica per problemi alla schiena e dopo una attenta analisi, con Gabriele ho ripreso ad allenarmi con risultati eccellenti. La location é perfetta e la discrezione é totale. Offlimits é il posto ideale per raggiungere i propri obiettivi e di superarli.

Cordiale amichevole affidabile. Professionalmente ineccepibile. Da oltre due anni in trattamento, mai delusa, mai insoddisfatta. Un amico

Deciso finalmente a migliorare la mia situazione fisica (in verità tutt’altro che rosea), ho scelto di rivolgermi a Gabriele da qualche settimana a questa parte e non potrei esserne più felice. La sua Offlimits è un luogo accogliente, pulito e molto ben attrezzato, specchio perfetto della professionalità del padrone di casa, un coach dalle qualità rare, capace d’inquadrare il suo cliente in poco tempo e quindi studiare allenamenti ad hoc, ogni volta diversi ma sempre calibrati per raggiungere gli obiettivi del momento. Non c’è esercizio che Gabriele non sia in grado di spiegare in maniera semplice ma chiara e dettagliata, dimostrando passione verso il proprio lavoro e grande interesse nei confronti di chi si sta affidando alla sua esperienza (il che emerge anche dalla disponibilità a dare consigli fuori dalle ore di lezione). Come non ringraziarlo e consigliarlo a chiunque?

Super consigliato ! Coach molto preparato e stimolante ! Palestra pulitissima e confortevole !

Dopo diverse esperienze con personal trainer ho avuto la fortuna di incontrare Gabriele, a differenza di quanto maturato fino ad oggi posso affermare con estrema certezza che non è il classico PT, rispetto alla concorrenza ha una marcia in più, lavora tenendo conto di qualsiasi patologia fisica che ognuno di noi possa avere, impronta ogni esercizio al fine di migliorare il nostro benessere fisico per poi tramutarsi in forza fisica e benessere, sia estetico che posturale. L'ambiente in cui ci si allena è ben tenuto, estremamente pulito, attento ad ogni tipo di igenizzazione e curatissimo in ogni dettaglio sia di arredo che di attrezzature ricercate o create da lui stesso. Consiglio a tutti Off Limits Milano, per quanto mi riguarda è da considerarsi il top nel settore

Per essere motivati nell’allenamento ci vuole un professionista che sappia guidarti nella ricerca del benessere a tutto tondo. Gabriele è tutto questo ed è il motivo per cui l’ho scelto da più di dieci anni.

Gabriele è super disponibile e preparato, la palestra è bella e accogliente. Super consigliato

Palestra molto bella, mi sono trovata davvero bene con Gabriele. È un personal trainer fantastico, davvero preparato.

Grandissima professionalita' e disponibilita'

Gabriele il numero uno in assoluto 👍💯💣 …

Ho iniziato ad allenarmi con Gabriele 4 anni fa: nonostante la giovane età sono sempre stata molto rigida e spesso accusavo dolori alla schiena e alle articolazioni per cattive abitudini posturali. In questi anni, con esercizi personalizzati e seguendo i miei ritmi, la mia situazione fisica è molto migliorata. Consiglio Offlimits a tutti coloro che cercano un personal trainer molto competente, compresivo, che miri all’effettivo benessere del cliente e non solo all’estetica.

Mi sono rivolta a Gabriele per avere un aiuto per i miei problemi di schiena, dopo poche settimane ho subito sentito i primi benefici. Da 6 anni, oltre ad avermi permesso di stare molto meglio con la schiena, mi aiuta a rimanere in forma con allenamenti settimanali. Sono molto soddisfatta e lo consiglierei a tutti, dai più adulti, ai più giovani, anche mia figlia si allena con lui!

My friend suggested Gabriele to me and had spoken of his good experience. I am so relieved that i took his advice and joined this gym. The environment is absolutely friendly and very motivating. Gabriele puts a lot of effort into creating exercises that serve each persons needs individually. The equipment at the gym is very helpful with his training to help you reach your goals. His constant encouragement and efforts are very instrumental in helping you get better.

OFFLIMITS non è una palestra ma un luogo dove prendersi cura di sé stessi a 360 gradi. Gabriele è il padrone di casa . Professionale, competente e ...semplicemente bravo!! Oltre ad essere un ottimo motivatore, è sempre attento alle peculiarità del singolo ed empatico, qualità rara in questo campo di insegnamento. Cura perfettamente i dettagli senza far diventare noioso lo scorrere dell'allenamento. Spiega in maniera comprensibile la finalità degli esercizi, anche di quelli che sembrano "semplici", e ne trasmette attivamente l'importanza. Mi ha permesso e continua a permettermi di superare la pigrizia e di ottenere risultati visibili!

Volevo un allenamento su misura per me, che non fosse la solita noiosa scheda della palestra ed è ciò che ho trovato da Offlimits. Gabriele Dimasi è molto preparato e bravissimo: un grande professionista che riesce sempre a motivarmi. Grande serietà e grande umanità!

Ho avuto il piacere di conoscerlo e farsì che ogni tanto riesco a passare un ora da lui per dedicarmi a me stessa, ha grande professionalità , sprona al raggiungimento del proprio obiettivo, mi ha dato tantissimi consigli su l esecuzione giusta degli esercizi che magari pensavo di farli nella maniera giusta quando mi trovano a casa ad allenarmi...la lezione passa così velocemente ed è stimolante perché ad ogni lezione cambia gli esercizi.. mi sento soddisfatta quando esco da lui!

Sono oramai quasi quattro anni che mi alleno settimanalmente con Gabriele Dimasi e non posso che parlarne bene. Prima di incontrarlo, per anni sono stato iscritto in palestra senza mai riuscire a combinare granché. Gabriele ha saputo capire al volo le mie necessità, motivandomi allenamento dopo allenamento. Ottimo professionista, con un'approfondita conoscenza delle scienze motorie ed una passione fuori dal comune per il suo lavoro. Super consigliato se siete stufi delle solite noiose sessioni in palestra!!

A causa di una vita molto frenetica, con l'impossibilità di frequentare dei corsi regolari in palestre tradizionali, mi sono messa alla ricerca di un PT sul web. Mi sono imbattuta in "Offlimits Milano". Colpita dalla descrizione dell'allenamento personalizzato,innovativo e la flessibilità organizzativa di Gabriele, ho deciso di provarci. Un incontro conoscitivo. Un Gabriele molto empatico, disponibile e attento alla postura, non solo quella fisica ma anche quella mentale. Un'allenamento mirato a migliore il tuo stile di vita, postura, bilanciamento, forza e concentrazione. Una sfida per me ma anche per lui che ha il compito di allungare i muscoli di un pezzo di legno! Offlimits Milano : Gabry molto proffessionale and "Over the top"

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024