Menu

Personal Trainer - REVERBIA
Personal trainer a Milano

Via Macedonio Melloni 18, Milano

Informazioni su Personal Trainer Milano - REVERBIA Studio Risorgimento Milano



Contatore delle visualizzazioni140 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Macedonio Melloni 18
Milano MI
3474408259
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
06:30 - 22:00
Martedì
06:30 - 22:00
Mercoledì
06:30 - 22:00
Giovedì
06:30 - 22:00
Venerdì
06:30 - 22:00
Sabato
08:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Personal Trainer - REVERBIA

  • Dove si trova ?
    Personal Trainer - REVERBIA si trova in Via Macedonio Melloni 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Macedonio Melloni 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466458200, 9.210886300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Personal Trainer - REVERBIA apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:30
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Personal Trainer - REVERBIA chiamando il numero di telefono 3474408259.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Personal Trainer - REVERBIA ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Personal Trainer - REVERBIA a Milano

5/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Personal Trainer - REVERBIA

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

PT esperti e disponibili, cortesi e particolarmente attenti alle esigenze dei clienti fanno di Reverbia la scelta migliore dove potersi allenare nel quartiere.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide

I have been training with Nico during my pregnancy and it has given me the physical strenght necessary for these months, always adapting the intensity of the trainings to the specific needs each week. I will definetively come back to recover after delivery.

Risposta dal proprietario

Thanks carmen

Personale preparato e super competente. Posto pulito e curato. Non potevo trovare palestra migliore.

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania

Francesco e Nicolò sono belle persone e ottimi professionisti! Con Nicolò in particolare sto seguendo un percorso di funzionale che mi sta aiutando molto a recuperare flessibilità e tono muscolare, per sopperire alla vita altrimenti sedentaria. Consiglio a chiunque voglia aumentare il proprio benessere!

Risposta dal proprietario

Grazie Alberto

Great instructors who cater to your personal goals. Also they pay attention to your current physical and health status and adapt the workout accordingly

Risposta dal proprietario

Grazie Olivia

istruttori competenti e simpatici! migliori di milano!

Risposta dal proprietario

Grazie Jacopo super💪🏻 …

Location molto bella, pulita, curata e dotata di tutto il necessario. Nicolò e Francesco sono preparatissimi, professionali e sanno motivarti. Ti seguono passo passo e hanno grande competenza sul programma che ti fanno seguire. Lo consiglio senza alcun dubbio!

Risposta dal proprietario

Grazie per queste bellissime parole!

Altissima professionalità dei trainer

Risposta dal proprietario

Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, grazie giuseppe

Sono molto soddisfatta di Reverbia di via Melloni e dei miei personal Francesco e Nicoló. Sono davvero bravissimi e sono molto professionali! In pochi mesi sto vedendo già i primi risultati e sopratutto, grazie a loro, ho imparato ad amare l’attività fisica! Grazie davvero per come mi seguite e per l’entusiasmo che avete e che mi trasmettete ad ogni allenamento! 🔝

Risposta dal proprietario

Grazie Tine sei molto carina, ti aspettiamo presto💪🏻 …

Il migliore a Milano! Nico ha dimostrato da subito professionalità, cura e attenzione sopra ogni aspettativa. Rivolgetevi a lui e resterete senza dubbio soddisfatti.

Risposta dal proprietario

Grazie, siamo sempre a disposizione

Centro super e Nico, il ragazzo che mi segue, è molto competente e professionale. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie marta

Sono tornata ad allenarmi in questo studio dopo la pausa estiva ed ho trovato ad accogliermi due nuovi trainer super competenti. Nicolò e Guena sono professionali e disponibili, mi sono sentita subito accolta e seguita con grande attenzione nel percorso che insieme stiamo portando avanti. Riesco ad allenarmi sempre con voglia e motivazione. Consiglio assolutamente Reverbia e Nicolò!

Il migliore di tutti

Nice Place

REVERBIA Melloni top. PT molto professionali. Mi sono sentita accolta e seguita con grande competenza, in un clima generale davvero piacevole. Menzione particolare a Valentina: bravissima a 360 gradi!

Consiglio vivamente! Tanta professionalità e ambiente piacevole

Valentina e’ super! Non mi annoio mai con lei

Mi sono iscritta da 3 mesi e ormai sono dipendente da Valentina : professionale, ottima insegnante di Pilates. Mi ha messo subito a mio agio, mi sembra di conoscerla da anni!

Da Reverbia i Trainer sono altamente specializzati e molto professionale, sempre sorridenti e disponibili. Frequento questa palestra ormai da un anno e mezzo e non la cambierei per nessuna al mondo!

Valentina mi ha seguito per tutta la gravidanza, fino alla settimana prima di partorire; non potevo desiderare una trainer più professionale empatica e scrupolosa per affrontare un momento così delicato della mia vita ..

Valentina é senza dubbio una figura molto professionale ed una persona veramente molto simpatica. É un vero piacere fare i corsi con una personal trainer di questo livello ! Le 5 stelle non bastano 😉 …

Ambiente molto pulito, servizio impeccabile. Valentina è molto gentile e professionale. Mi sta aiutando molto a riprendere la corretta postura e a migliorare la fluidità nei movimenti a seguito di un'ernia al disco. Consiglio vivamente Reverbia :)

Ho iniziato ad allenarmi con Valentina da alcuni mesi, dopo importanti problemi di ernie cervicali. Avendo avuto modo di lavorare con diversi trainer, posso dire che Valentina ha mostrato competenza, professionalità e capacità di personalizzazione dell'allenamento e/o del pilates, di cui ha una conoscenza profonda. Ciò mi ha consentito di raggiungere risultati apprezzabili. Persona molto seria.

Voto da uno che odia la palestra. Qui si fanno miracoli

Mi sono avvicinata al pilates dopo molti anni di palestra con attrezzi e devo essere sincera ero un po' titubante....oggi devo dire questa disciplina mi ha cambiato la vita ....la mia istruttrice Valentina è fantastica e adegua le nostre lezioni alle mie diverse esigenze. Non potrei più fare a meno del pilates ma soprattutto di una brava e attenta istruttrice come lei.

Bellissima palestra con personal veramente bravi

Grande professionalità e attenzione al cliente ambiente curato nei dettagli con trainer molto preparati lo consiglio.

Massima attenzione alle esigenze del cliente, che viene seguito con grande professionalità. Personale simpatico e competente

Grande professionalità e cura del cliente...il top di Milano.

They offer an exceptional environment for training and fitness. There, I can experience Functional training and Pilates as they should be. All the fitness instructors are excellent and certified professionals. Extremely satisfied by a the services offered.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024

Personal trainer a Milano nelle vicinanze