Menu

Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo
Ottico a Milano

Corso Buenos Aires 61, Milano

Informazioni su Ottica Soatin Milano



Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 61
Milano MI
022049471
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo

  • Dove si trova ?
    Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo si trova in Corso Buenos Aires 61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483012400, 9.213388200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo chiamando il numero di telefono 022049471.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Ottica Soatin S.n.c. di Cristina e Matteo Giraudo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissimi, avevo una prescrizione un po' complicata essendo ipermetrope, astigmatica, ora anche presbite e con una differenza importante tra un occhio e l'altro. insomma un mezzo disastro, difficile da correggere anche con occhiali. Mi hanno consigliato benissimo, chiedendo anche dettagli di come avrei usato gli occhiali (da vista solo per leggere o anche al computer, da lontano se mi sarebbero serviti anche per leggere il cellulare etc). Un posto dove ci si sente davvero "clienti" nel vecchio senso della parola. Inoltre può sembrare piccolino ma hanno una gran quantità di montature tra cui scegliere.

Risposta dal proprietario

Grazie

Gentili rapidi e onesti!

Fantastici! mi sono trovato molto bene perché ho trovato montature molto più eleganti e fini di quelle proposte dalle grandi catene. Ho potuto provare una miriade di montature di qualità superiore a quelle dei brand in più in voga, finché ho trovato quella giusta. Le persone che lavorano nel negozio sono squisite e mi hanno seguito con grande pazienza venendo incontro alle mie richieste. Rispetto alle grandi catene, l'approccio al cliente in Soatin è di un altro livello.

Thank you Matteo for always patiently fixing my glasses each time I accidentally sit on them, lol

Il personale è molto competente e preparato per consigliarti al meglio sul tipo di occhiali e di lenti. Può sembrare un negozio piccolino ma hanno una scelta vastissima di montature per occhiali da sole e da vista.

Estrema professionalità accompagnata da una simpatia molto apprezzata e difficile da trovare oggigiorno. Molto disponibili e bravi nel trovare un variegato assortimento di montature che corrispondono alla descrizione data.

Ho finalmente trovato il negozio di ottica che ti segue, consiglia e non trascura nessun dettaglio dall'estetico al prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande scelta di montature... l'imbarazzo della scelta. Consigliatissimo

Troverete Cristina, una persona competente che sa di cosa parla che sa consigliarti il modello migliore sotto tutti gli aspetti: estetici e tecnici e soprattutto di tutti i gusti, infatti all'interno avete l'imbarazzo della scelta: un sacco di montature tra cui scegliere, ma alla fine uscirete sicuri di aver preso quella giusta per voi!

Meglio dell'oculista nella scelta della lente, ottimo rapporto qualità prezzo, davvero veloci nella consegna. Professionalità e cortesia indiscutibili.

Estremamente professionali. Assortimento particolare e vasto. Servizio eccellente.

Hanno una gentilezza nei confronti dei clienti unica e sono velocissimi.

Tutta la famiglia è cliente da anni. Sempre soddisfatti sia per l’esame optometrico che per la qualità delle lenti. Ampia scelta di montature e servizio inappuntabile. Fortemente consigliato.

Molto professionale. Sono anche molto pazienti nell'esame e nella spiegazione dei prodotti. Non è un negozio molto grande ma hanno tutto quello che posso immaginare. Servizio eccellente e buon prezzo.

I proprietari sono professionali, pragmatici e affidabili. Acquisto lenti e occhiali da Soatin da anni e non si sono mai smentiti. Qualità elevatissima e gamma dei brand aggiornata e ampia. Top!

Gentili alla vecchia maniera, molto attenti alle esigenze e con capacità di misurare la lente adeguata superiore a certi oculisti: da loro ho migliorato la capacità visiva che era basata su dati evidentemente non corretti dell'oculista. ottimo rapporto qualità presso e post vendita. Peccato che l'offerta di montature sia abbastanza limitata.

Professionalità ed attenzione alle esigenze del cliente le principali caratteristiche di questo negozio d'ottica soppalcato di piccole dimensioni in corso Buenos Aires. Oltre agli occhiali da vista di ogni prezzo e marca potrai trovare occhiali da sole, apparecchi per la lettura (lenti ottiche per l'ingrandimento analogiche e digitali) sveglie e termometri anche della Oregon, film rullini per macchine fotografiche tradizionali. I titolari del negozio ti sapranno seguire con interessanti scontistiche per la preparazione di occhiali da vista con apposite visite gratuite sul posto. Date fiducia e verrete ripagati con prodotti di soddisfazione.

Gentilissimi, velocissimi e molto professionali

Gentili, velocissimi ed ottimo servizio :-)

Servizio ottimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024