Menu

Casa Bigotta
Studio di tatuaggi a Milano

Via Privata Vivarini 7, Milano

Informazioni su Casa Bigotta Milano



Contatore delle visualizzazioni232 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Vivarini 7
Milano MI
0282776067
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 18:00
Mercoledì
11:00 - 18:00
Giovedì
11:00 - 18:00
Venerdì
11:00 - 18:00
Sabato
11:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa Bigotta

  • Dove si trova ?
    Casa Bigotta si trova in Via Privata Vivarini 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Vivarini 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438627900, 9.180181600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Casa Bigotta apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa Bigotta chiamando il numero di telefono 0282776067.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa Bigotta ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Casa Bigotta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pieno di anime bellissime. Non posso che consigliarlo a chiunque.

Risposta dal proprietario

grazie mille Giulia !!

A Casa Bigotta si sta bene! Sara è stata attenta ai minimi dettagli, cercando di assecondare la mia richiesta e mi ha fornito consigli preziosi per la posizione e la dimensione del tatuaggio. Mi ha spiegato tutto su come prendermene cura durante il processo di guarigione. A due settimane di distanza il tatuaggio è quasi completamente guarito e ne sono felicissima! Grazie di cuore 💓 (tornerò)

Risposta dal proprietario

Grazie Marta!!

Posto super accogliente e ragazze gentilissime e disponibilissime. Una settimana fa ho avuto il piacere di fare il mio primo tattoo con Sara che mi ha accolto affettuosamente e ha esaudito alla perfezione la mia richiesta. Ora è guarito completamente grazie alla crema che mi è stata data da Valentina e alle sue precise indicazioni! Grazie di tutto!

Risposta dal proprietario

Grazie a te di esserti affidata a noi ❤️

orgoglioso e felice del mio nuovo tatuaggio firmato bigotta. Anna è una persona splendida che sa metterti subito a tuo agio ed è anche una gran vera artista! Grazie anche al resto dello staff e alla gentilezza di Valentina. Fantastica esperienza

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Dario ❤️

spazioso ambiente "open plan", ricercato e curato in tantissimi particolari, dove le 3 artiste dell'inchiostro rendono indelebili le vostre idee. personale, tutto al femminile, informale e piacevolissimo. professionalità: 10 +. risultati da godere il resto della vita. se siete in cerca di inchiostro di qualità a Milano, questo studio fa per voi. e quando entrate non dimenticate di fare qualche coccola a Molly, la mascotte della Casa.

Risposta dal proprietario

Grazieee 🫶🏻 …

Sono stata a casa bigotta ha fare un piercing con Cami e ho fatto anche il mio primo tatuaggio con Sara. Dico solo fantastiche, mi sono trovata davvero bene, di una gentilezza assoluta, simpatia e allegria veramente complimenti. Anche il posto veramente mente bello.

Accogliente, rilassante e stimolante:vien voglia di farsi disegnare di tutto lì!!!

Ho avuto l'immenso piacere di farmi tatuare sia da Anna (la bigotta) che da Sara. Due grandissime professioniste. Entrambe ti accolgono sul divano, ascoltano la tua storia e la rielaborano sotto forma di tatoo. Sia Anna che Sara hanno un tratto leggero e fanno creazioni spettacolari. Valentina, poi, tra un tatuaggio e un altro si preoccupa del cliente, procurandogli cibo e bevande. Davvero un team meraviglioso. Ci rivediamo in autunno ragazze magiche! Super consigliato!!!

Strepitoso tutto e tutti!

Puntuali ,gentili e accoglienti.consiglialtissimo!

Poche parole per descrivere Anna se non speciale, e tutte le altre ragazze di una simpatia e un’energia positiva che ti contagia! Ho fatto tanti tatuaggi in tanti posti ma questa è stata un’esperienza unica grazie alle persone che si preoccupano di te da quando metti piede nello studio a quando esci. Tornerò sicuramente!

Anna è fantastica! Gentilissima, ha capito perfettamente quello che desiderato e ha creato un tatuaggio unico, bellissimo che mi rappresenta totalmente! Grazie!

Grandissima professionalità e gentilezza in casa Bigotta. Le ragazze sono bravissime a metterti a tuo agio e nello studio di respira un'atmosfera positiva e rilassata. Si è creata subito una bellissima empatia con Sara. Molto carino anche il sacchettino regalato post tatoo, contenente sapone e crema per la cura del tatuaggio. Grazie ragazze, alla prossima😊

Tutte le 4 donne di questo studio hanno una marcia in più..sempre gentili e disponibili! E soprattutto di talento!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024