Menu

Wild Rose Tattoo
Studio di tatuaggi a Milano

Via Agilulfo 5, Milano

Informazioni su Wild Rose Tattoo Milano



Contatore delle visualizzazioni29 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Agilulfo 5
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wild Rose Tattoo

  • Dove si trova ?
    Wild Rose Tattoo si trova in Via Agilulfo 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Agilulfo 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.434109400, 9.174448500
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wild Rose Tattoo ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Wild Rose Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tatuaggi in stile fine line realizzati perfettamente, Laura è molto precisa e simpatica!

Best tattoo experience in Italy so far 🖤 We spent 4 wonderful hours in the beautifully furnished studio and made 3 tattoos in one session. Laura makes you feel very comfortable, helps you with all your doubts, gives suggestions and is very friendly. I felt like I was just chatting with a friend that I know for a long time. Will definitely come back as soon as I have new tattoo ideas 🖤

Laura una super tatuatrice ci tornerò per il 3 tatuaggio.

Laura è meravigliosa! Oltre ad essere una tatuatrice talentuosissima ha la capacità di ascoltare e di mettere il cliente a proprio agio. Ha saputo illustrare e tatuare il soggetto che le avevo chiesto splendidamente. Tornerò sicuramente al Wild Rose :)

Very talented tattoo artist! I highly recommend!:) thank you Laura

Tatuatrice precisissima, capace ed esperta, finalmente. Davvero disponibile ed in grado di ascoltarti e rendere le tue idee al meglio! consigliatissima!

Super consigliata! Tatuatrice estremamente professionale e talentuosa ed una persona scrupolosa ed attentissima alle mie richieste.

Con Laura ho fatto il mio primo tatuaggio: ne sono rimasta così soddisfatta da scegliere dinuovo lei anche per il secondo. Istruzioni chiare riguardo la cura, di ottima compagnia mentre tatua e grande professionalità. Per quanto il dolore possa essere soggettivo, non ho provato dolore sul costato né dietro al collo. Se volessi farne altri, sono sicura che tornerei da lei!

Seria e professionale Ottima tatuatrice , disegno preciso e soprattutto bello!

Laura é dolcissima, precisa e molto disponibile! Mi ha fatto 4 tatuaggi, uno più bello dell'altro. ha uno stile delicato, dettagliato e magico! la consiglio a tutti.

Laura è un'artista di talento e una tatuatrice dalla mano esperta. Ha dato vita alle mie idee in modo così perfetto da lasciarmi senza parole! Ora ho un suo capolavoro sul costato e ogni volta che lo guardo resto estasiata, non vedo l'ora di tornare per il prossimo!

Che dire Laura non è solo una bravissima tatuatrice, dalla mano delicata e ferma, è una persona davvero meravigliosa . Ho scritto a Laura una sera, nonostante fosse in ferie -sempre figuracce- mi ha risposto nel giro di pochissimo. Ho portato la mia idea e Laura ha saputo dargli forma al meglio. Ho passato ore in compagnia di una persona super accogliente senza essere invadente. La sua mano delicatissima mi ha fatta quasi appisolare! Ho un'opera d'arte sulla gamba ora! Tornerò sicuramente, spero presto! Grazie mille Laura 🐍🫀

Professionalità, ottima disponibilità per tempistiche e prenotazioni e un grande talento. Spaziale.

Laura è una tattoo artist di talento. Grande disponibilità e professionalità. Lo studio bellissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024