Menu

Cat Sitter
Pensione per gatti a Milano

Via Carlo Feltrinelli 16, Milano

Informazioni su Cat sitter a Milano | pensione casalinga per gatti Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Feltrinelli 16
Milano MI
3287289937
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cat Sitter

  • Dove si trova ?
    Cat Sitter si trova in Via Carlo Feltrinelli 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Feltrinelli 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.433670800, 9.250344000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cat Sitter chiamando il numero di telefono 3287289937.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cat Sitter ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Cat Sitter

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il mio è stato bene, non volevo neanche tornare, aveva fatto amicizia. Quando avrò bisogno lo riporterò

Risposta dal proprietario

Grazie 🥰 …

Ho portato il mio Aki da Frida per 15 giorni e lei è stata bravissima e dolcissima. Aki è molto pauroso e non ha interagito con gli altri gatti ma da Frida si è fatto fare una marea di coccole. Quando sono andata a prenderlo l'ho visto strusciarsi su Frida e abbracciarle un piede con le zampette! Se non è fiducia questa! Lei manda messaggi e video quasi tutti i giorni e per noi stato fondamentale. Torneremo da Frida il prossimo anno. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a voi! Aki è un amore 🥰 alla prossima! …

Di solito i gatti impiegano diverso tempo ad adattarsi quando cambiano ambiente, ma con Frida non è così. La sua dolcezza ha fatto sentire subito il nostro Ichigo a suo agio, consentendogli di passare dei giorni in compagnia senza stress. Non vediamo l’ora che possa tornare a giocare con Aurelio!

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️ Ichigo è molto bravo e dolce, non vediamo l'ora di rivederlo 🥰 …

Finalmente io e la mia amata micia Sally abbiam trovato il posto in cui ci si sente come a casa propria. La mia gatta è tranquillissima e so che è in ottime mani; Frida infatti è dolcissima e super attenta, non potevamo trovare di meglio. Grazie Simona e Sally😍🐈 …

Risposta dal proprietario

Grazie a voi 🥰 Sally è dolcissima …

Ho affidato il mio gattino di 5 mesi a Frida per una settimana e si è divertito un mondo😊 Grazie Frida per aver fatto sentire cookie in vacanza!!🤣❤️ …

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️ il piccolino ci mancherà

È stata un ottima esperienza! La mia gattina dal pelo lungo è stata accudita benissimo! Serena e giocherellona come sempre tornerà sicuramente a farvi visita! Grazie Frida!

Risposta dal proprietario

Grazie 🥰 alla prossima …

Frida è magica, io non ho mai visto il mio gatto così a suo agio sin dai primi giorni, in una casa che non è la sua e con altri ospiti pelosi! È una persona molto attenta e dolce, e scrupolosa nei reportages fotografici che invia ogni giorno. Sono dieci anni che frequento catsitter per il mio Popi, e raramente l'ho visto così sereno e tranquillo. Frida mi piace moltissimo: la consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille ❤️ una carezza per il dolce Popi

Consigliatissima! Noi abbiamo trovato per caso su internet il suo contatto e le buone recensioni. Frida è molto brava con i gatti e li capisce alla perfezione. La nostra gattina Xena, si è trovata molto bene, nonostante sia abituata a stare da sola e non con altri gatti. Ci ha tenuto aggiornati con le foto, addirittura insieme ad altri gatti! Sicuramente riporteremo Xena da lei alla prima occasione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🥰 è stato un piacere occuparmi della piccola …

Frida ha avuto cura del mio miccio per 9 giorni ed è stato curato bene. Anche se il mio peloso è pauroso all'inizio , Frida ha avuto pazienza con lui. Sono stata contenta lasciarlo a lei, libero in casa e non in gabbia. Molto brava. Grazie ancora per tutto. Un abbracio 🤗😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie di ❤️ una carezza per il piccolo 😘 …

Frida è una persona molto corretta e affidabile, ha avuto la sfortuna di farsi male il giorno prima che le portassi i miei gatti, ma nonostante ciò non mi ha lasciato scoperta, grazie a suo fratello che la può sostituire in questo momento di sua immobilità! Ti auguro di rimetterti velocemente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per avermi capita ❤️

Frida è gentilissima e disponibile; Pedro e Pablo vanno sempre in vacanza da lei e si trovano molto bene 😻 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille ❤️

Dolcezza, attenzione, cura, professionalità. Ho portato la mia gattina da Frida e ci siamo trovate benissimo. Frida ama e conosce bene i gatti, e si vede. Se avrò nuovamente bisogno di lasciare la mia piccina qualche giorno, sicuramente sceglierò ancora Frida. So di affidarla in buone mani.

Risposta dal proprietario

Grazie mille ❤️ gentilissima! è stato un piacere ospitare la dolce bimba, tanti bacini per lei 😽😽😽 a presto! …

Frida è una persona dolcissima e amante dei gatti. Ho portato il mio gatto 8 giorni fa e sono stato contento perché si è trovato molto bene (le foto confermano il suo "rilassamento" 😺). Consiglio a tutti una "vacanza" da Frida insieme al suo splendido amico Aurelio 😻 e a tutti gli "ospiti". …

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Sono contenta che Leo si sia trovato bene 🥰 …

Persona gentile disponibile e amante vera degli animali! Molto consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Frida è una vera cat lover. Non è comune trovare una persona così coinvolta ed attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Ho lasciato la mia Sami l'estate scorsa per quasi due mesi, quest'anno starà con lei per tutto agosto ed io sono tranquilla. Per me, questo non ha prezzo!! Davvero consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie <3 e a presto!

Frida è un'ottima catsitter! Le abbiamo affidato la nostra Yuma che si è subito ambientata e ha fatto amicizia con il dolce Aurelio. Siamo stati aggiornati con foto e video e la riporteremo anche per le prossime vacanze. Inoltre Frida è stata molto precisa nel somministrare le medicine di cui necessita la nostra gattina.

Risposta dal proprietario

Grazie <3 sono contenta che la piccola si sia trovata bene :) a presto!

Abbiamo affidato la nostra micia a Frida ed è stata benissimo, sempre in compagnia di altri gatti con cui giocare, trattata con cura e affetto. Inoltre, siamo sempre stati aggiornati con foto e video. Anche quest’anno abbiamo deciso di affidarci a lei perché sappiamo che la nostra Mia è in ottime mani!

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Non vedo l'ora di rivedere la piccola <3

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024