Menu

Dimensione Gatto Hotel
Pensione per gatti a Milano

Via Vallarsa 10, Milano

Informazioni su Dimensione Gatto Hotel Milano



Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vallarsa 10
Milano MI
3209555686
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dimensione Gatto Hotel

  • Dove si trova ?
    Dimensione Gatto Hotel si trova in Via Vallarsa 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vallarsa 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443134600, 9.211166800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dimensione Gatto Hotel chiamando il numero di telefono 3209555686.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dimensione Gatto Hotel ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Dimensione Gatto Hotel

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Spazio bellissimo, i mici vengono seguito con grande cura e competenza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Barbara!

Abbiamo lasciato il nostro gatto qui almeno 4 o 5 volte e ci sentiamo di consigliarlo vivamente! I gatti vengono trattati benissimo, le signore che ci lavorano sono gentilissime e amano profondamente gli animali. Non abbiate nessun dubbio nel lasciare qui il vostro peloso ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, Gigi è un gatto dolcissimo e meraviglioso. Grazie di cuore per la bella recensione!

Molto competenti consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!!!!

Renato è stato trattato benissimo Lo riporterò anche quest’anno Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille Erica! Non vediamo l'ora di averlo con noi😻 …

Annalisa ed Elisabetta sono bravissime, molto competenti e professionali! Il nostro Norbu è subito entrato in sintonia con loro ed è diventato ospite fisso del loro hotel da circa 1 anno. L'ambiente è spazioso e l'atmosfera molto serena, le titolari sono flessibili negli orari e molto disponibili ad ogni richiesta, anche dell'ultimo momento. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, sai quanto vogliamo bene al piccolo Norbu ❤️ grazie di cuore

Il nostro gatto è un cliente fisso per il periodo estivo e quando andiamo a prenderlo si nasconde per non farsi portare a casa

Risposta dal proprietario

😅 Grazie Francesco! Whitye è un micio dolcissimo e socievole a cui siamo tanto affezionate ❤️ …

Ho usufruito più volte dei servizi di Dimensione Gatto, e non potrei essere più soddisfatta. In particolare, dopo aver provato per la mia gattina Minnie il servizio hotel, anche su consiglio della struttura, sono passata al servizio cat sitting (Minnie è una gattina un po' diffidente, ed é più tranquilla in un ambiente a lei familiare). La struttura ha sempre organizzato il servizio cat sitting in maniera ineccepibile, anche con scarso preavviso, e dimostrando una flessibilità a dir poco sorprendente in ogni circostanza, gestendo cambi di programma e richieste dell'ultima ora in modo perfetto. Il servizio cat sitting é sempre stato svolto in maniera incredibile, con foto di aggiornamento puntuali e estrema accuratezza (addirittura, dalle foto fornite, ho notato che la cat sitter utilizza salvascarpe quando entra in casa, dimostrando un livello di accuratezza oltre ogni aspettativa). Già la prima esperienza nell'hotel era stata oltremodo positiva, ma per chiunque abbia gatti sensibili ai cambiamenti di ambiente o che fanno più fatica ad adattarsi, mi sento di consigliare assolutamente il servizio cat sitting, che mi ha sempre garantito tranquillità e professionalità nelle varie volte in cui ne ho usufruito. 5 stelle solo perché non é possibile dare di più!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la bellissima recensione. Siamo molto felici di trovarvi cosi soddisfatti, faremo i complimenti alla cat sitter che si è presa cura di Minnie. Grazie ancora di cuore

Gatti trattati benissimo dal personale molto gentile e professionale! Potete scegliere se lasciare il vostro gatto in sede oppure far venire una persona a casa vostra per curare il gatto 1h al giorno. Per agosto prenotate con largo anticipo

Risposta dal proprietario

Grazie molte per la bellissima e utile recensione

Ho usufruito del servizio di cat sitting nel periodo di Natale e Capodanno, mi sono trovata benissimo, soprattutto rassicurante ricevere le foto del mio micio 🐈‍⬛ lo consiglio….sicuramente proverò anche la pensione…quindi ringrazio la cat sitter che si è occupata del mio gatto e grazie ad Annalisa. …

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Simona, è stato un piacere per noi prenderci cura di Muso <3

L'hotel perfetto per i vostri pelosetti. Ambiente confortevole e super accessoriato per evitare la noia dei vostri amori ❤️😻 10 stelle +++++++❤️ …

Risposta dal proprietario

🥰 Grazie …

Ottimo servizio, non avevo mai lasciato i miei mici per 16 gg ma li ho ritrovati sereni e coccoloni. Puntualissimi nelle visite e nelle foto, mi sono sentita davvero tranquilla! Stra consigliato! Graze!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Carla, è stato un vero piacere per noi prenderci cura dei suoi mici. Grazie di cuore

Ho usufruito del servizio di cat sitting per la prima volta e sono rimasta molto contenta. Ho trovato il mio micio sereno e ben nutrito. Ho trovato molto bello e rassicurante vedere giornalmente aggiornamenti fotografici. Consiglio questo servizio.

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, grazie di cuore. Siamo felici di trovarvi soddisfatti

Bell'ambiente ben attrezzato per tenere a pensione i nostri amici gatti. Molto spazio per i giochi e per metterli a proprio agio. Noi abbiamo optato per il cat sitting a domicilio per problemi caratteriali dei nostri gatti, ma penso proprio che sarebbero stati curati e seguiti perfettamente in pensione.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco

Molto soddisfatti di questa pensione per gatti, abbiamo ritrovato la gatta serena e tranquilla! Grazie mille, ottimo servizio.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore a voi, è stato un piacere avere Kitty con noi

Abbiamo lasciato il nostro gatto per il weekend per una prova prima di agosto, purtroppo stava iniziando a prendere confidenza solo l’ultimo giorno ma la struttura è veramente meravigliosa, c’è tutto ciò di cui può aver bisogno un gatto! La signora Annalisa è veramente molto gentile, attenta e disponibile! Speriamo il nostro gatto sia più socievole la prossima volta!

Risposta dal proprietario

Grazie Serena, faremo il possibile per rendere piacevole e divertente il soggiorno di Ichigo sempre rispettando il suo carattere. Grazie mille per la splendida recensione

Posto incantevole, gentilezza e amore verso i nostri A-mici 🥰 …

Risposta dal proprietario

Grazie infinite <3

Professional, trustworthy, understanding and providing a great quality service

Risposta dal proprietario

Thank you so much!

Persone competenti e affidabili! Abbiamo scelto il loro servizio di catsitter a domicilio e siamo rimasti davvero contenti. Al nostro ritorno, i gatti stavano molto bene, le ciotole erano in ordine e la lettiera era stata cambiata. Raccomando assolutamente questo servizio, si sente che le persone che lavorano per Dimensione Gatto amano gli animali :-) Grazie ancora

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, siamo molto contenti che si percepisca l'amore con cui facciamo il nostro lavoro. Grazie di cuore

Viaggio tanto per lavoro, la mia Shoshi è sempre da Annalisa, a volte mi sembra che preferisce stare in hotel che tornare a casa... Bravi, gentili, disponibili e io sono tranquillissima, Shoshi si diverte, fa nuove esperienze e viene sempre curata al meglio! GRAZIE Annalisa <3

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Merav! È sempre un piacere avere Shoshi con noi e da gatto paurosa (e scontrosa 😅) che era, è diventata davvero dolcissima 🧡 …

Ho utilizzato il servizio di cat sitting a domicilio, durante le vacanze di Natale. Al ritorno i miei mici sembravano contenti e rilassati, ben nutriti, e la cosa che ho apprezzato di piu' è stato ricevere delle foto di update ogni giorno, che mi hanno molto tranquillizzato. In piu' la comunicazione è stata facile, veloce da orginizzare, e quando ho dovuto modificare la prenotazione per motivi legati al COVID, e sono stati molto comprensivi e mi sono venuti incontro. Ho anche visitato la struttura che sembra fantastica, da considerare per periodi piu' lunghi!

Risposta dal proprietario

Grazie Simona!!!!! Siamo molto molto felici di avervi soddisfatto. Speriamo di rivedervi presto :)

Servizio di cat sitting eccellente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valentina! 😊 …

Usufruito del cat sitting a domicilio. Persone serie, gentili, professionali. Esperienza molto positiva. I nostri due gattoni sereni e appagati. Grazie ragazzi per il servizio che offrite. Alla prossima!!!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite! Siamo davvero felici di sentirvi così soddisfatti :) grazie di cuore

Meraviglioso albergo per gatti. Professionalità, serietà, cura e competenza

Risposta dal proprietario

Grazie Luca, Mely e Fiamma sono due micine dolcissime <3

Ottimo servizio di cat sitting con foto giornaliere del gatto

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, siamo felicissimi che vi siate trovati bene con i nostri cat sitter :)

Sono 3 anni che porto Mimì in vacanza da Annalisa, e sin dalla prima volta Mimì è più 'sociale' (prima era diffidente con gli altri).. Si vede che sta bene, torna a casa tranquilla e coccolona come sempre.. E così io parto serena! Cristiana, 22.08.2021

Risposta dal proprietario

E' sempre una grande gioia avere Mimì con noi <3

Abbiamo usufruito del loro servizio di cat sitting. I ragazzi che si sono presi cura del nostro cuccioletto sono stati bravissimi! Torneremo sicuramente! :)

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Federica, siamo molto molto felici che siate rimasti soddisfatti del nostro servizio

Un posto confortevole e accogliente dove poter lasciare serenamente il tuo gattino , affidato alle cure della proprietaria

Risposta dal proprietario

Ci dispiace di non aver soddisfatto in pieno le sue aspettative. Ci piacerebbe conoscerne il motivo in modo da poter migliorare, anche se il suo nome non risulta tra i nostri clienti :)

Una bella struttura molto grande con vari giochi e casette per i mici. Organizzatissimo e molto curato. Personale preparato e molto disponibile. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Gabriele 😊 …

Complimenti alle proprietarie per l'iniziativa innovativa! Nutrono un amore incondizionato per i gatti e si vede, l'ambiente è adatto e i gatti si trovano molto a loro agio. Offrono anche servizio di cat sitting a domicilio! Consiglio assolutamente per chi ha necessità di lasciare temporaneamente il proprio Gatto.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Leonardo!

Abbiamo lasciato il nostro gattino di un anno per la prima volta per un week-end dal venerdì sera al lunedì. Volevo trovare una struttura di fiducia a chi affidarlo per alcuni week end quando andiamo via e fare una prova in previsione delle vacanze estive. Ci siamo trovati benissimo. L'esperienza e la gentilezza della proprietaria mi hanno conquistato. Eravamo un po ansiosi di lasciarlo e curiosi di sapere come avrebbe reagito con altri gatti dato che non ne aveva mai visto. Abbiamo trascorso il nostro week end guardando ogni giorno le foto e video del nostro gatto che si divertiva e conosceva altri mici simpatici. Tutto perfetto !

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!!!! È stato bellissimo averlo con noi: la sua dolcezza ci ha conquistati 💕 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024