Menu

TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani
Asilo per cani diurno a Milano

Via Cardinale Mezzofanti 15, Milano

Informazioni su TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani Milano



Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cardinale Mezzofanti 15
Milano MI
3289739138
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani

  • Dove si trova ?
    TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani si trova in Via Cardinale Mezzofanti 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cardinale Mezzofanti 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463509900, 9.234917700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani chiamando il numero di telefono 3289739138.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di TaxiPet L'Asilo - Asilo Diurno per cani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo soli 4 mesi di asilo la mia Uma ( pastore tedesco parecchio impegnativo) è migliorata tantissimo e questo grazie alla dolcezza e professionalità di tutto il team TaxiPet.Non avrei potuto trovare asilo migliore🥰 Nel periodo estivo vanno anche in piscina…sono fantastici.Lo consiglio vivamente a chi sta facendo una riflessione su un ottimo asilo per il proprio amico.

Tutti i ragazzi di Taxipet sono gentilissimi e super prepararati!

Temo che il mio cane preferisca il taxi pet asilo che casa! Bravissimi!! Spazio e trattamento super. Prenotare in tempo!!

Andare in vacanza e sapere che il nostro cagnolone verrà preso con amore da Simone direttamente da casa il giorno prima, starà nel loro giardino enorme a godersela probabilmente più di noi, farà delle belle passeggiate e tutte le foto e i video che ci manda Simone in tempo reale rende il distacco sopportabile! Quando vede Simone il nostro cane gli Salta in braccio e neanche si gira a salutarci praticamente. Meno male che esiste taxi pet!!! E ovviamente lo riportano a casa quando torniamo dalle vacanze, più comodo di così!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia per le belle parole 🥰 È sempre un piacere prendersi cura di Biscotto 🍪🐶 …

Asilo per cani in ambiente accogliente, confortevole e pulitissimo, personale molto professionale,competente e gentile e soprattutto amorevole con i ns amati 4 amati zampe,veramente il top dove lasciarli,la ns Perla oramai senza di loro e le loro coccole non sa più stare.Lo consiglio assolutamente e mi raccomando continuate così

Risposta dal proprietario

Grazie mille! E' davvero un piacere prenderci cura di Perla e non vediamo l'ora che torni in asilo

Sono quasi gelosa di questo asilo ! quando Tosca la mattina vede Virginia scappa via con lei e non si gira neanche a guardarmi un attimo.. non può esserci migliore garanzia che questa! I cani non mentono se stanno male lo fanno capire subito. Grazie di tutto

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole!! E' sempre un piacere prendersi cura di Tosca :)

Gli zii speciali della mia Mela🥰 Per me il cane non fa solo parte della famiglia, ma ne è il principale componente. Nonostante io sia una di quelle persone che, se potesse, porterebbe ovunque il proprio cane, quando devo allontanarmi per qualche giorno mi fido solo di loro. Attenti, affettuosi, presenti. Soprattutto comprensivi, con una come me che vuole spesso aggiornamenti. Non mi allontanerei mai da Mela se non avessi la certezza di lasciarla al lunapark dagli zii, dove gioca tutto il giorno e si diverte con i suoi amici. Vado in vacanza io e va in vacanza anche lei!♥️

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole!! E' sempre un immenso piacere occuparci di Mela in vostra assenza 🥰 …

Ragazzi giovani, competenti e sempre disponibili. Mi sono trovato molto bene sia con l’asilo che con la pensione. Consigliatissimi!

Siamo super felici per l'aiuto di Taxi Pet. È così facile e la nostra cagnolina Bella è così felice. Prendono Bella la mattina e la riportano a casa nel pomeriggio. Hanno le chiavi e, nel caso non siamo a casa, gestiscono tutto da soli. Ogni giorno ci informano e inviano foto/video, quando hanno ripreso Bella, quando Bella è nel parco e quando hanno riportato Bella a casa. Possiamo consigliare vivamente Taxi Pet.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!! Siamo così felici di prenderci cura di Bella

Il team di TaxiPet e il loro asilo sono parte fondamentale della vita di Obelix e mia, non potremmo fare a meno di loro! Precisi, affidabili, organizzati e sempre disponibili, un servizio veramente fantastico per tutte le esigenze. Frequentare l'asilo in particolare è stato molto utile per Obeilx, che da cucciolo un po' bullo si è trasformato in un cane socievole e coccolone. Il team di TaxiPet ha veramente a cuore l'interesse dei nostri piccoli pelosi e fanno di tutto per semplificare la vita a noi "genitori": li vengono a prendere e li riportano con mezzi adatti, ci aggiornano quotidianamente con foto e video e sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Sono parte fondamentale della nostra quotidianità, Obelix è sempre felice e scodinzolante quando aspetta che lo vengano a prendere! Quindi un grazie immenso a tutti i ragazzi da parte di Obelix e mia! Se state pensando di affidare il vostro cane a un servizio di dogsitter, asilo o pensione, non potete veramente trovare di meglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille delle bellissime parole!! E' sempre un piacere prendersi cura di Obelix.

Che dire... semplicemente fantastici! Il meraviglioso team di Taxipet è riuscito a trasformare il mio piccolo demonio a 4 zampe in un cane quasi modello. Da quando il mio super esuberante cucciolone di bracco tedesco frequenta tutti i giorni l'asilo di Taxipet, torna a casa molto più sereno e appagato della giornata...pronto a ricevere solo coccole. La mattina quando arriva il bus è una gran festa. Il servizio di navetta è comodissimo per chi come me non abita nelle vicinanze dell'asilo. Tutti i ragazzi che ho avuto modo di conoscere si sono mostrati sempre estremamente gentili e professionali... davvero traspare il loro amore per questi pelosi. Ricevere i video della giornata di Dries in asilo e delle sue lunghe passeggiate all'aperto mi rallegra la mattinata.... è un vero piacere vederlo correre e giocare con i suoi amici. Grazie a tutto il team per il grande lavoro che svolgono ogni giorno con passione! Se siete proprietari ed amanti degli animali, ve lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille delle bellissime parole!! E' sempre un piacere prendersi cura di Dries.

Da 4 anni sono cliente Taxi Pet e non avrei potuto scegliere servizio migliore. Oltre al servizio di dog sitting, tutte le settimane il mio labrador va presso il loro asilo e appena sente suonare il citofono fa delle feste incredibili! I Ragazzi sono tutti dei professionisti che amano il loro lavoro, sono tutti attentissimi alle esigenze e caratteristiche del cane (il mio è una vera e propria spazzatura a 4 zampe). Il servizio è davvero comodo, un pulmino apposito viene a prendere il cane e lo riporta nell'orario scelto. Durante la giornata vedere i video che vengono condivisi della mia Leila che gioca e si diverte non ha prezzo. Non so come farei senza taxipet!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille delle bellissime parole!! E' sempre un piacere prendersi cura di Leila.

Grazie immensamente gli angeli di Taxi Pet, una super affettuosa ed attenta famiglia che si occupa di Ughino ogni giorno da quando è nato. Grandi professionisti che amano il loro l’acoro. Grazie per prendervi cura del piccolo Ughi

Risposta dal proprietario

Grazie mille delle bellissime parole!! E' sempre un piacere prendersi cura di Ughino.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/03/2024