Menu

Centro Clinico NeMO Milano
Reparto ospedaliero a Milano

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano

Informazioni su Centro Clinico NeMO Milano



Contatore delle visualizzazioni111 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza dell'Ospedale Maggiore 3
Milano MI
029143371
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 17:00
Martedì
08:00 - 17:00
Mercoledì
08:00 - 17:00
Giovedì
08:00 - 17:00
Venerdì
08:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Clinico NeMO Milano

  • Dove si trova ?
    Centro Clinico NeMO Milano si trova in Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza dell'Ospedale Maggiore 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.508993800, 9.184127800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centro Clinico NeMO Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Clinico NeMO Milano chiamando il numero di telefono 029143371.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Clinico NeMO Milano ha ricevuto 204 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 204 recensioni

Recensioni di Centro Clinico NeMO Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Clinica per persone con patologie neuromuscolari

Eccezionale !!!! Tutto ciò che può servire ai malati. Persino un centro ippico terapeutico

Ottima accoglienza e super professionalità

Professionisti seri.

Sono Angelini Roberto e un centro veramente specializzato per la sla poi i dottori . Infermieri . E oss sono bravi gentili e sono simpatici ti fanno stare bene anche moralmente molto bravi complimenti

Il Centro Nemo offre un approccio professionale multidisciplinare all'avanguardia, nel quale il paziente è al centro e le expertise intorno alle sue necessità cliniche individuali.

Per chi arriva da presidi ospedalieri di base qui trova personale tra medici infermieri caposala terapisti tutti altamente qualificati e che sopratutto al centro del loro lavoro mettono la persona, cosa non più così scontata! Il reparto e le camere di degenza sono accoglienti e colorati, la pulizia è effettuata due volte al giorno accuratamente da personale gentile e simpatico con addirittura verifica di controllo del servizio da una signora altrettanto cortese! Tutto ciò contribuisce a rendere più sostenibile il ricovero nonostante il motivo per cui vi si accede!

Personale (medici, infermieri, fisioterapisti ect .)preparato e disponibile e gentile. Qualcuno socievole. Ambiente tranquillo e pulito, grazie alle pulizie fatte con precisione varie volte al giorno, anche loro gentili e cortesi. Manca la 5 stella che è passata una settimana di visite di inquadramento . Poi presumo con la terapia la 5 stella viene da sé. Grazie

Personale qualificato e mi hanno dato tante risposte esaudienti al mio problema. L'ho consiglio vivamente a tutti questo centro clinico.

Centro malattie neuromuscolari. Se avete di questi problemi qui è l'eccellenza. Medici, infermieri e fisioterapisti altamente specializzati

Pur essendo un reparto di ospedale è come essere a casa, personale molto preparato e sensibile alle tue esigenze. E' una delle eccellenze italiane e ne dobbiamo andare fieri.

Non metto 5 stelle semplicemente perchè un ospedale perfetto non esiste. Dopo aver lasciato il reparto pediatrico di un'altro ospedale al NEMO ho trovato personale preparato per trattare casi come il mio. Medici e infermieri sono simpatici, preparati e alla mano sempre a disposizione per rispondere a domande o chiarimenti. Per entrare nel giro per la presa in carico l'attesa è stata lunga ma ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio vivamente a chi cerca un buon centro a Milano.

Valuto la mia esperienza come media e non molto entusiasmante sono andato lì per cercare più risposte al mio problema, ne sono uscito con più dubbi di prima! Non metto in dubbio la capacità e l’evidente preparazione dei medici, dico solo che bisognerebbe prendere un po’ più sul serio la persona che vi sta davanti anche se la diagnosi dovesse risultare negativa, so benissimo che i medici di questo centro sono medici con competenze Top per quanto riguarda l’italia e l’Europa, unico problema la mancanza di Empatia verso una persona giovane, già comunque mentalmente distrutta dal fatto di doversi trovare lì. In ogni caso siamo tutti esseri umani, la giornata no è comprensibile, però valuto per quella che è stata la mia esperienza (Quindi come un esperienza per me mediocre) Cio nonostante il reparto sembri piccolo e angusto, i medici e le persone che ci lavorano dentro sono di una disponibilità disarmante. A partire dagli operatori del centralino e del call center su whatsapp, molto disponibili e cordiali davvero. Non a caso è uno dei reparti d’élite in Italia. Ci tornerò e lo consigliero sicuramente se dovessi averne bisogno ma spero che siano più empitici e meno “Frettolosi”

Medici e infermieri ai massimi livelli. Sono i nr1

Nemo Lab hub innovativo per la ricercrca!

Assistenza eccellente, professionalità e competenza di medici e infermieri ai massimi livelli

sono i numeri 1

Per noi è come essere a casa.

Cura e assistenza al top

E molto efficace

Personale splendido medici bravissomi

Spero solo che voi ppssiate starne lontani e un c entro x malattie.neuvegetative

Grande professionalità dai dottori e infermieri.

Numeri 1

Cortesi e competenti.

...Umanità e professionalità , non si può desiderare altro quando sei colpito da questa patologia chiamata SLA ...

Fantastici

Stupendo e accogliente

Fantastici.

Scusate come ci si arriva al centro Nemo per consulto neurologia pediatrica? Da Pavia ringrazio chi mi risponderà

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024