Menu

Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda
Reparto di pronto soccorso a Milano

Via Ettore Majorana, Milano

Informazioni su Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda Milano



Contatore delle visualizzazioni38 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ettore Majorana
Milano MI
0264441
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda si trova in Via Ettore Majorana, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ettore Majorana Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.512567200, 9.184902400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda chiamando il numero di telefono 0264441.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda ha ricevuto 198 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,1/5
Media di valutazione Basato su 198 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso • Ospedale Niguarda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ringrazio tutto il personale del Pronto Soccorso. Sono stati molto gentili, competenti e disponibili dall’accettazione alla dimissione. Grazie!

I miei complimenti a tutto il personale, gentilezza, disponibilità, professionalità e ambiente pulito

Portato mio padre di notte fonda in pronto soccorso al Niguarda per febbre di 3giorni. accettazione veloce e con il codice verde abbiamo aspettato molto meno del previsto. Complimenti allo staff. Tutti sanno dei tempi di attesa e i servizi dei pronti soccorsi italiani, direi che Niguarda si posizioni ben sopra la media.

Vero che non è verniciato bene, vero che ti mettono lì su una sedia ad aspettare ore senza dirti nulla, vero che il personale non sta molto lì ad ascoltarti ma ragazzi avete provato altri ps di Milano? Antidolorifico in vena e a casa con prescrizione di farti gli esami per conto tuo nei prossimi mesi! Follia! Certo, i soldi per la sanità sono pochi e il personale è poco ma qui mi hanno rivoltato come un calzino. Migliaia di euro di esami per essere sicuri della diagnosi. Ma stiamo scherzando? Meno male che esiste Niguarda che con i suoi dipendenti va avanti nonostante i tagli dei politici (che tanto loro hanno la clinica privata inclusa nello stipendio). Forza!

Sarà anche che viene considerato tra i migliori ospedali d'Italia, ma comunque si nota che non investono in sanità pubblica. C'è molta carenza del personale sanitario, sono stato con mio padre oltre 10 ore di attesa perché nell'intero complesso ospedaliero c'è solo 1 neurologo. Cioè in un ospedale grande come Niguarda 1 solo...

Un encomio per il pronto soccorso. Dopo recenti passaggi in ospedali di zona, questa volta abbiamo trovato medici che non hanno voluto lasciare nulla di scontato in una donna di 89 anni. La TAC ha mostrato i segni di una embolia polmonare. Grazie per gli approfondimenti condotti e per la professionalità offerta ad una persona indipendente dall' età.

Hanno salvato mio padre per ben due volte ! Scrupolosi,gentili e disponibili !

Veloci, gentili, professionali. Ottimo servizio. Ci siamo stati per una cosa banale, una distorsione, ma sono stati bravi. Al pronto soccorso pediatrico.

Tutti i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari lavorano in maniera efficiente ed eccellente. Un grazie particolare al Dott. Galbiati e alla Dott.ssa Guarnieri per la loro professionalità e umanità. Ottima comunicazione tra medico e paziente. Molta disponibilità da parte di tutta l'equipe che ascolta ogni necessità. Senza dubbio il miglior Pronto Soccorso!

Durante un malessere notturno mi sono recato al pronto soccorso dell’ospedale NIGUARDA in codice arancione, devo dire che ho trovato personale preparato e disponibile dalla triage alla visita medica con medici e personale infermieristico sempre presenti .

Esperienza positiva e sorprendentemente rapida. Tra tempi di attesa e medicazione con punti di sutura sarà passata un’ora circa. Mi auguro che la stessa prontezza sia riservata anche per situazioni più gravi della mia.

La migliore organizzazione in circolazione! Complimenti!

Esperienza davvero positiva. Sono stata subito visitata ed ascoltata. Mi hanno fatto prelievi ed ecografia, ecg, radiografie. Tutti professionali ma anche molto empatici e gentili. Ho dovuto aspettare qualche ora l'esito degli esami ma mi avevano somministrato un antidolorifico e non mi sono mai, dico mai, sentita "abbandonata". Grazie di cuore a tutti e un elogio alla dedizione e al coraggio di dottori ed infermieri del Pronto Soccorso

Molto bravi, efficienti e, nei limiti del possibile visto lo stress cui sono sottosti, umani. Accompagnato amico cinese che non conosce una parola di italiano, tutti gli esami possibili in poche ore. Bravi

Un meritatissimo encomio a tutto il personale del pronto soccorso dell'ospedale Niguarda, per l'altissima professionalità, attenzione umana, organizzazione. Un centro di eccellenza che, nonostante i tagli di spesa regionali, riesce a mantenere altissimi standard di prestazione, forse per i grandi sforzi del personale (che meriterebbe di essere retribuito il triplo per quello che fanno!).

Personale gentile e competente, in 3 ore sono stata dimessa senza tempi d'attesa lunghi. Consiglio!

Mi sono recata al pronto soccorso. Il tempo di attesa era molto lungo ero arrivata alle 16.30 e sono uscita che erano quasi le 21.00. Ci sono tantissimi persone e code molto lunghe i dottori con gli infermieri che corrono e non stanno fermi un minuto. Vorrei tantissimo ringtaziare l'infermiera R. Amato l'infermiere M. Coppola che è stato molto gentile e anche se il tempo di attesa era lungo ha cercato di alleviare il dolore per farmi stare meglio e la dottoressa S. Seghezzi che mi ha visitato. Lavorano in condizioni difficili con dei pazienti che sono intrattabili e molte volte anche aggressivi e maleducati nei confronti del personale . Grazie mille per il lavoro che fanno.

Absolutely recommended for expats. This is a very latge and modern hospital in Milano. We had to go in through the emergency care with sudden acute and severr illness, and I was afraid there is a bad language barrier, but everyone at the ER spoke adequate English, everyone was super friendly and professional, and the care was just amazing in the end. Coming from Finland, with one of the best healthcare systems in the world, this should tell you something. Don’t think twice of going here if you need fast help.

Sono arrivata e quasi subito portata in triage e qui grande solidarietà

Prima volta( ovviamente spero l'ultima...ma in generale!) In questo ps... Codice giallo...sono stata in tutto circa 3 ore...ma chiamata subito, tanti accertamenti e l'attesa è stata più che altro per avere gli esiti degli esami del sangue. Mi sono sembrati scrupolosi seppur veloci... L'unica nota negativa che mi sento di segnalare è il numero insufficiente di posti a sedere all'interno del ps...chi è lì dentro è perché non sta bene e, durante l'attesa di essere visitati, si ha davvero necessità di stare seduti...qui di direi che è il caso di provvedere!

<<In un settore così spesso criticato (a livello di umanità e sensibilità) ci tengo a ringraziare i dottori Campanella, Cosmelli e Ramuscello, oltre alla fantastiche infermiere e OS del pronto soccorso dell'ospedale di Niguarda (Milano) che si sono occupati di mio papà. Seppur 92enne mio padre ha conservato un carattere molto forte e la sua gestione non è semplice. Tutt'altro. Eppure lo hanno trattato come fosse il "loro" papà: con moltissima pazienza, umanità e disponibilità.

I medici del Pronto Soccorso di Niguarda sono eccezionali, la loro professionalità, tempestività e competenza, insieme a quella dei chirurghi, mi hanno salvato la vita. Non altrettanto posso dire purtroppo dei medici di reparto, veramente scarsi e inadeguati.

Grazie a tutti voi! Oggi, da voi, in 3 ore ho scoperto di avere 2 costole fratturate. Ottima comunicazione e professionalità. Veramente grazie di cuore a tutti voi.

Si fanno tutti da fare ....bravi.

Very great stuff thank you for everything

Sono dovuto andare al pronto soccorso in piena notte per una forte reazione allergica. Gli infermieri sono stati molto gentili e rapidi. Il dottore di turno è stato molto chiaro nella spiegazione. Niguarda è sempre una garanzia.

É stata una attesa lunga (+ di 4 ore) anche se a dire il vero ho fatto elettrocardiogramma e tac nel giro di un ora. In generale si ha sempre la sensazione di essere in ottime mani e sia le dottoresse che le persone dell'accettazione sono state professionali e gentili. Cosa si può volere di più quando si va al pronto soccorso? Grazie!

Ho portato il mio compagno con un occlusione intestinale dopo neanche un ora gli avevano già fatto tutti gli esami ... velocità e tempestività nella accoglienza niente da dire visto i tempi d attesa che ci sono adesso negli ospedali posso solo pensare che ci è andata bene ...speriamo di non doverci tornare ma se devo consigliare un pronto soccorso sicuramente questo è molto buono...

Dottoressa nel reparto pronto soccorso di psichiatria molto attenta e competente.

I was terrified going to any hospital in Milan because I don't speak Italian other than the basics. All the staff at the emergency room (Pronto Soccorso) were super helpful. A bit of back and forth trying to explain my situation, with a few moments where I needed to use Google Translate (this really helps). Everyone was kind and tried their absolute best to speak to me in English or would refer me to someone who could. I was helped by an Italian Dr who spoke English enough to understand my scenario. The nurse was super friendly even though she could not speak English - hand gestures are everything :-D . I went around 2pm and was done just after 4pm so the wait wasn't as long as I expected. One thing that stuck out to me when reading the reviews was how rude the staff were and this is NOT true! Reception is a bit blunt with their responses but I honestly believe its because they only know how to use a few English words. Again I cannot emphasize using the Google Translate App, it really helped. I was sent home with smiles from all staff and my issue taken care of. Also if you have international insurance they wont accept it on the spot, you need to pay and then can claim it back from insurance. This seems to be the case across most of the EU from my experience. Hospital was also very clean!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024