Menu

ATS Città Metropolitana di Milano
Ospedale a Milano

Via Ippocrate 45, Milano

Informazioni su ATS Città Metropolitana di Milano



Contatore delle visualizzazioni111 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ippocrate 45
Milano MI
0264445717
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30
Martedì
08:30 - 12:30
Mercoledì
08:30 - 12:30
Giovedì
08:30 - 12:30
Venerdì
08:30 - 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su ATS Città Metropolitana di Milano

  • Dove si trova ?
    ATS Città Metropolitana di Milano si trova in Via Ippocrate 45, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ippocrate 45 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.521152800, 9.164286200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • ATS Città Metropolitana di Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare ATS Città Metropolitana di Milano chiamando il numero di telefono 0264445717.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di ATS Città Metropolitana di Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo posto molta gentilezza ma soprattutto i fisioterapisti sono veramente brevi complimenti a Lorenzo e Federica non ho messo 5 stelle perché spesso errori in cucina.. fossi in voi farei un sondaggio per pazienti Distinti saluti

Mi sono recata presso ats di via Ippocrate e ho incontrato la sig Rosy galbucci una persona cordiale competente e molto umana !!!!

Do 5 stelle perché ogni qualvolta che chiamo mi rispondono con cortesia e gentilezza! Mi riferisco in particolar modo all'ufficio Presidi e ausili per l'incontinenza. Ultimamente mi trovo a dover fare dei cambi di fornitura quindi Li chiamo, l'interlocutore prende nota e, il giorno dopo vengo contattato da un Infermiere molto Professionale e garbato che oltre ad accontentare le mie esigenze mi dà ottimi suggerimenti! Che altro aggiungere se non complimentarmi con il Personale che gestisce l'ufficio Presidi e Ausili?

sono stata ieri 16/5 alle 13'30 a fare la prima dose di vaccino covid....mi sono trovata benissimo ! molto organizzato e molto gentile il personale. ero gia stata per acconpagnare la mia mamma e mio marito e anche li tutto perfetto ! la dottoressa che mi ha seguito ieri un angelo ....non so come si chiama ...mora capelli corti ...mi pare nel anbulatorio 3 sono stata ricevuta la ringrazio tanto ...per essersi fermata dopo orario di lavoro ❤️per vedere vhe non stessi male ...graziee dottoressa .!! .

Sarò sempre fortunato. Oppure è sufficiente prendere la vira con un sorriso. Invece che essere sempre arrabbiati con il mondo. Sta di fatto che io mi sono trovato molto bene in questa AST di via Ippocrate. Dalla accettazione a cura del disponibilissimo Antonio (il quale si è prodigato per stamparmi una ricetta che ahimè non avevo con me), alla signora sorridente che mi ha provato la temperatura all'ingresso. Per proseguire poi con la visita vera e propria con il dottore otorinolaringoiatra, simpaticissimo dottor Avvisati (partenopeo doc!!), veloce e risolutivo. Assistito dalla brava e bella Angela. Insomma dai.. perché siamo sempre a lamentarci. Quando meritano tutti un encomio... È giusto scriverlo.

Sono stata qui per fare una visita ortopedica, la dottoressa molto gentile mi sono trovata molto bene. La ringrazio!

Ho contattato il numero indicato sul sito Ats per info riguardanti l anagrafe animali d affezione di via Ippocrate. . Ho ricevuto le informazioni di cui avevo bisogno.

L'ufficio invalidi (per richiesta /rinnovo pannoloni) chiude alle 11.30 , non 12.30 come segnato sul sito.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024