Menu

Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia
Centro medico a Milano

V.le Berengario 15, Milano

Informazioni su Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia Milano



Contatore delle visualizzazioni122 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Berengario 15
Milano MI
0235997166
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia

  • Dove si trova ?
    Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia si trova in V.le Berengario 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Berengario 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475918500, 9.151217300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia chiamando il numero di telefono 0235997166.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Centro Medico B15 - Vezzoli Dott.ssa Silvia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dottoressa Vezzoli: miglior medico che abbia conosciuto, ho l'onore di essere una sua paziente da anni, professionalità, competenza, umanità disponibilità e onestà, grazie di esserci.

Sono 12 anni che frequento lo studio della Dottoressa Silvia Vezzoli per diversi tipi di trattamenti .. mi sono sempre trovata molto bene per la professionalità, l'onestà e l'empatia della Dott.ssa Vezzoli. Consiglio a tutti di rivolgersi a lei per qualsiasi tipo di trattamento dermatologico ed estetico!!!

Sono professionali, gentilissimi, ti fanno sentire a tuo agio da subito, silvia è eccezionale ed i risultati sono veramente visibili, usando prodotti di alto livello e ti consigliano la cosa migliore per te, non per loro.

La dottoressa ha una professionalità encomiabile ed una umanità incredibile. Il paziente si sente subito a proprio agio ed in mani sicure! Grazie

Ottimo centro, la Dott.Vezzoli bravissima e dolcissima, oltre ad avere un cv eccezionale. Mi fido solo di lei :-)

Massima professionalità, buon gusto e gentilezza

Sono ormai 5 anni che vado dalla Dott.ssa Silvia, e non sono mai stata delusa , molto preparata e professionale. sa sempre consigliare il trattamento giusto. sensa parlare della sua gentilenza.

Ormai sono diversi anni anni che conosco la Dottoressa Vezzoli e ripongo grande fiducia nelle sue conoscenze e professionalità. Anche la scelta dei collaboratori nello studio rispecchia il suo personale standard qualitativo alto. Consiglio vivamente sia per la dermatologia che per la medicina estetica. I trattamenti sono effettuati con prodotti innovativi e certificati. Mai avuto alcun problema, anzi. Inoltre è una persona di grande umanità e sensibilità che ti fa sentire a proprio agio. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Massima professionalità, discrezione e gentilezza. La Competenza caratterizza nn solo la dott.ssa Vezzoli ma anche i suoi collaboratori. Sono molto soddisfatto e consiglio di provarlo.

La Dottoressa Vezzoli è una professionista preparata e rassicurante, in grado di consigliare al meglio il paziente. Mi sono affidata alla sua competenza e giudizio è sono sempre stata soddisfatta dei suoi consigli e del suo operato. Per ultimo, ma non meno importante sottolineo la sua umanità e empatia.

altamente professionale nei trattamenti, gentile nel rapporto medico paziente nel rispetto delle disposizioni anti covid Consigliatissimo

Dott.ssa preparata oltre che simpatica e disponibile. Ringrazio ancora per la disponibilità. Grazie!

Ho fatto le punturine al collo di acido jaluronico a dicembre 2019 mi sono trovata molto bene, prezzi giusti e gentilezza, buoni risultati, ho fatto solo un trattamento a causa del lock down, ma tornerò presto.

Esperienza davvero fantastica. Cortesia e professionalità eccellenti. Lo consiglio!!!

Vado da anni dalla dottoressa Vezzoli,ho sempre trovato professionalità, competenza e tanta tanta umanità. Consiglio a tutti ad andare a provare i trattamenti sempre top.

3 parole per descrivere la mia esperienza nel vostro studio: Accoglienza, umanità, professionalità. Grazie!

Ottimo centro, organizzato, pulito, professionale e personale sempre disponibile e gentile, il TOP dei centri estetici Grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024