Menu

Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi
Centro medico pubblico a Milano

Via Michelangelo Buonarroti 48, Milano

Informazioni su TURBINATI CHIRURGIA MINIINVASIVA LASER e COBLATOR (anestesia locale, nessun tampone nasale, day hosp Milano



Contatore delle visualizzazioni22 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Michelangelo Buonarroti 48
Milano MI
3342880508
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:40
Martedì
16:00 - 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
16:00 - 19:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi

  • Dove si trova ?
    Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi si trova in Via Michelangelo Buonarroti 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Michelangelo Buonarroti 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472862000, 9.156092100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi apre di Lunedì alle ore 12:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 16:00
    • Chiuso di Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi chiamando il numero di telefono 3342880508.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Turbinati Chirurgia Miniinvasiva Laser e Coblator Anestesia Locale, Nessun Tampone Nasale, Day Hospi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grazie al Dottor Claudio Lambertoni per un'esperienza LASER chirurgica che mi ha cambiato la vita. Recensire un medico che ha effettuato un intervento chirurgico è un compito delicato, poiché coinvolge la salute e il benessere di una persona. Tuttavia, desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva con il Dottor Lambertoni, che mi ha operato di recente. Innanzitutto, vorrei sottolineare la professionalità del Dottore. Sin dal primo incontro, ha dimostrato una conoscenza approfondita del mio caso e ha risposto a tutte le mie domande in modo chiaro e comprensibile. La sua competenza e la sua esperienza nel campo della chirurgia sono evidenti, e mi hanno immediatamente messo a mio agio. Durante l'intervento chirurgico, ho avuto modo di apprezzare ancora di più le capacità del Dottor Lambertoni. Ha dimostrato una precisione impeccabile e un'attenzione ai dettagli che mi ha trasmesso fiducia e tranquillità. Durante l'intervento, tutto è proceduto senza intoppi, grazie alla sua maestria, al suo controllo della situazione, alla sua equipe medica. Dopo l'intervento, il Dottor Lambertoni si è assicurato di seguirmi attentamente nel periodo post-operatorio. Ha risposto prontamente a ogni mia preoccupazione e ha fornito indicazioni chiare e dettagliate per garantire una pronta guarigione. La sua disponibilità e il suo sostegno durante questa fase sono stati fondamentali per il mio recupero. Oltre alla sua competenza professionale, vorrei anche sottolineare la sua umanità. Si è dimostrato empatico e premuroso nei miei confronti, dimostrando un autentico interesse per il mio benessere e la mia guarigione. Questo atteggiamento empatico ha reso l'intera esperienza chirurgica molto più confortevole e rassicurante. In conclusione, non posso che ringraziare il Dottor Claudio Lambertoni per l'eccellente lavoro svolto. La sua competenza, professionalità e umanità hanno reso possibile un intervento chirurgico di successo e hanno contribuito in modo significativo al mio benessere complessivo. Oggi finalmente, dopo l'intervento laser ai turbinati e alla deviazione del setto nasale, respiro come non ho fatto mai nella mia vita. Lo consiglierei senza esitazioni a chiunque cerchi un chirurgo competente. Luca Sciortino

Afflitto da alcuni anni da difficoltà di respirazione al naso, mi rivolgo al Dott. Lambertoni che, dopo aver immediatamente inquadrato il problema, lo risolve completamente. Esperienza positivissima: nessun dolore post operatorio ed il recupero del respiro che cambia letteralmente la qualità della vita. Preparato, chiaro e pragmatico, il Dott. Lambertoni unisce alla sua elevata professionalità anche un tratto relazionale cordiale e gradevole. Consigliatissimo! Grazie ancora, Dottore!

Io e mia moglie operati ai turbinati a gennaio e marzo con grande professionalità dal dott.Lambertoni ,tecnica veramente poco invasiva, finalmente respiriamo bene durante la notte abbiamo inoltre apprezzato la gentilezza e disponibilità del dottore prima e dopo i due interventi.

Il Dott. Lambertoni ha una grandissima professionalità e attenzione al paziente, unita ad una grande gentilezza e simpatia. Ti fa sentire immediatamente a tuo agio e in piena fiducia. Operata dei turbinati ed è andata benissimo.

Alla rilevante competenza il dott. Lambertoni unisce una personalità cordiale e piacevole. Da molti anni soffrivo di congestione nasale con difficoltà respiratoria la notte. La riduzione dei turbinati è stata completamente indolore anche nel post intervento. Le narici non si sono più chiuse già da subito e ora respiro come mai provato. Un'altra vita grazie al dott. Lambertoni e alla sua equipe medica. Eccellente anzi dico straordinario risultato!

Mi sono rivolta al Dott. Lambertoni dopo che un incidente mi aveva causato un’ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto che stavano avendo un grosso impatto sulla mia qualità di vita. Dopo svariate visite ho trovato risoluzione sia a questi problemi con un’intervento, sia al problema della rinite allergica dopo che mi ha riferito ad un allergologo. L'intervento con l’utilizzo del laserè stato breve e il giorno dopo sono potuta tornare al lavoro senza problemi. Ora dopo due mesi dall’intervento posso di nuovo respirare come prima. Il Dott. Lambertoni è sempre stato molto disponibile, lo consiglio.

Il dottor Lambertoni è estremamente competente, e una persona molto piacevole dal punto di vista umano. Sono stata seguita da lui per un problema dei turbinati, e prima di arrivare all'intervento abbiamo provato diverse cure, una volta deciso per l'intervento, è stato tutto esattamente come prospettato, e sono stata seguita nel migliore dei modi. 5 stelle

Il Dott. Lambertoni ha mantenuto tutte le promesse pre intervento. Respiro liberamente anche di notte e non uso più le famigerate gocce. A queste il Dottore aggiunge un carattere amabile e rilassante. Soddisfazione totale. Una nota: il post operatorio è lungo e laborioso. Ci vuole pazienza ma bisogna seguire le istruzioni: ne vale la pena.

Dottor LAMBERTONI grande professionista, mi ha operato ai turbinati e risolto un problema che andava avanti da 1 anno. Consiglio vivamente

Intervento di riduzione dei turbinati e di parte del setto nasale. Diagnosi esatta, intervento in tecnica veramente mini-invasiva e senza postumi dolorosi o laboriosi. Follow-up attento ed efficace. Senza esagerare, mi ha cambiato la vita! Grazie Dott. Lambertoni!!!

Un ringraziamento al Dott.Lambertoni per avermi cambiato la vita. Mi sono rivolto a lui per un problema che avevo da molti anni e con la sua professionalità ed esperienza sono riuscito a risolvere il mio problema. Consiglio a tutti!!

Competenza, professionalità e simpatia. Grazie!

Mi sono rivolta al Dott. Lambertoni dopo svariati mesi di difficoltà respiratorie ed apnee notturne. Grazie all'accurata visita e diagnosi il Dottore ha individuato e risolto il problema dovuto ad un'importante ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto nasale. L'intervento è durato poco più di un'ora, compreso l'utilizzo del laser per risolvere il problema ai turbinati. Il post operatorio è stato breve, indolore e da subito ho notato la differenza nella respirazione e nella qualità del sonno. Il Dott. Lambertoni si è mostrato sempre molto disponibile nel rispondere alle mie domande e ai miei dubbi, consigliandomi verso la miglior risoluzione del problema. Lo consiglio vivamente sia dal lato medico che umano.

Esperienza molto positiva con il Dott. Lambertoni che ha risolto i miei problemi di respirazione tramite la riduzione dei turbinati con la tecnologia laser. Professionista molto preparato, disponibile e sempre pronto a chiarire ogni aspetto dell'intervento. Lo consiglio a chi ha problemi respiratori di questa natura. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig. Mauri. E' solo il mio dovere

Ho incontrato il Dott. Lambertoni, per risolvere un problema di respirazione dovuta ad una importante ipertrofia ai turbinati nasali. Devo dire che da subito mi sono sentito accolto bene e consigliato ad effettuare un intervento mininvasivo con laser a diodi. Dopo pochi mesi dall'operazione, alcune visite di controllo e grazie alle cure prescritte dal Dott. Lambertoni , devo dire che finalmente respiro molto bene e sono soddisfatto di quanto fatto. Ringrazio il Dottore per la competenza e la cortesia mostrata nei mie confronti.

Bellissima esperienza. Ottima accoglienza e consulenza. Sono andato per un problema di respirazione...e avendo un passato da pugile, partivo con il massimo del pessimismo. Con le giuste cure del Dottor Lambertoni non sono tornato bello ma almeno respiro bene 😊 …

Risposta dal proprietario

Caro Ferdinando, potevo anche farti tornare bello. Avrei dovuto impegnarmi molto ma .........

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024