Menu

Churchill Caffè
Bar caffè a Milano

Via Aldo Manuzio 6, Milano

Informazioni su Churchill Caffè Milano



Contatore delle visualizzazioni881 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Aldo Manuzio 6
Milano MI
026552343
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 00:00
Martedì
07:00 - 00:00
Mercoledì
07:00 - 00:00
Giovedì
07:00 - 00:00
Venerdì
07:00 - 00:00
Sabato
07:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Churchill Caffè

  • Dove si trova ?
    Churchill Caffè si trova in Via Aldo Manuzio 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Aldo Manuzio 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478124800, 9.200164800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Churchill Caffè apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Churchill Caffè chiamando il numero di telefono 026552343.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Churchill Caffè ha ricevuto 248 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 248 recensioni

Recensioni di Churchill Caffè

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Vado a scuola dietro l'angolo e mi piace davvero bere un cappuccino qui la mattina presto. Mirko fa uno dei migliori cappuccini della città. Mi piace anche pranzare qui. Le loro insalate e il pesce sono freschissimi, quindi un'ottima notizia per gli amanti del crudismo.

1 mese fa su Google

È un locale estremamente raffinato e anche al riparo dalla movida selvaggia che di solito prende proprio le vie adiacenti (prime fra tutte Panfilo Castaldi e Lecco), garantendo al cliente un'esperienza tranquilla e lontana dal baccano. Ispirato all'omonimo statista britannico, anche se ne ignoro le cause, ebbene il locale riesce a tenere testa all'eleganza british che si rinviene principalmente nel design (poltrone comode si alternano a tavoli e sedie di legno per un'atmosfera retrò accentuata anche dalle decorazioni su parete, a cominciare dalle stesse fotografie appese e protette dal vetro). La cassa occupa una sala all'estrema destra, scelta che trovo estremamente vantaggiosa: è più comodo separare i banconi tra chi deve essere servito e chi fa la fila per pagare a parte. Altrettanto ben curato è il dehor esterno, protetto dalle intemperie grazie ad un tendone. Il caffè è di buona qualità, ma naturalmente alla tavola calda si alterna quella fredda: tornerò per una consumazione più copiosa. In ultimo, suggerirei di ampliare la sala bagno, giacché vi è una sola toilette unisex, contro due locali "privati" non accessibili alla clientela che occupano inutilmente spazio: bisognerebbe garantire a ciascuno il proprio comfort, ad esempio alle mamme che necessitassero di un fasciatoio. Inoltre, il gradino per accedervi, non è debitamente segnalato, con il rischio di inciampare o di fare un inaspettato salto all'ingiù all'uscita da esso.

2 mesi fa su Google

Il caffè non era male, e anche il cornetto che ho preso era buono. Ordinate al bar e pagate alla biglietteria della lotteria lì accanto.

3 mesi fa su Google

Ottimo bar/caffetteria, tranquillo. Servizio cordiale, buon cibo. La brenta, il risotto e la carbonara erano tutti ottimi.

3 mesi fa su Google

Servizio fantastico, Dori è una leggenda