Menu

Don Tano By Datterino
Ristorante siciliano a Milano

Viale Vittorio Veneto 28, Milano

Informazioni su Don Tano by Datterino Milano



Contatore delle visualizzazioni1039 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Vittorio Veneto 28
Milano MI
0268857619
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Don Tano By Datterino

  • Dove si trova ?
    Don Tano By Datterino si trova in Viale Vittorio Veneto 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Vittorio Veneto 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477658900, 9.199271000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina siciliana.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Don Tano By Datterino chiamando il numero di telefono 0268857619.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Don Tano By Datterino ha ricevuto 87 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 87 recensioni

Recensioni di Don Tano By Datterino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

la cena non ha rispettato le aspettative, prezzi sovraprezzati rispetto a ciò che veniva offerto e non sono flessibili in caso di modifiche; abbiamo preso un piatto di paccheri con melanzane, quest’ultime non pervenute o meglio erano delle strisce di buccia di melanzana fritta e senza gusto. il servizio invece piacevole, staff gentile. location bella

L’ho provato a pranzo e ho usufruito del menù lunch, assaggiando la loro pizza Don Tano con datterino giallo e alici, impasto ai cereali. Pizza con cornicione basso, per fortuna. La cottura della pizza era perfetta ma ho trovato l’impasto ai cereali troppo pesante e dal retrogusto amaro, onestamente non lo consiglierei, ho fatto fatica a digerirlo. Inoltre, esteticamente brutta. Ho assaggiato la stessa pizza con l’impasto normale ed era molto più buona. Il sapore della farcia era bilanciato e saporito. Il locale è carino, arredato con uno stile moderno e piacevole. I soffitti alti e le ampie vetrate danno a molta aria agli spazi. Le sedie però sono un po’ scomode. Ho trovato il personale estremamente preparato e cordiale. Il ragazzo che ci ha servito è stato competente e gentile, venendo incontro anche a richieste extra. I prezzi sono un po’ alti, ma a Milano non esiste più niente dal giusto valore. Nel complesso questa pizzerie mi è piaciuta, ambiente elegante e tranquillo con prodotti di qualità. Credo che ci tornerò, per assaggiare i cocktail che sembravano buoni.

Tipico locale milanese alla moda. Pizze veramente buone anche se prezzi un po' elevati ma giustificati dall' intrattenimento. Ideale per una serata fra amici di divertimento

La massima esaltazione del gusto …complimenti allo chef … il tutto si coniuga perfettamente con l’elegante location e con un servizio eccellente…...una entusiasmante scoperta

ottimo ambiente per un aperitivo che si e’ poi trasformato in una “light dinner”. staff molto cortese e professionale. qualita’ del cibo all’altezza dell’ambiete moderno e curato ma accogliente.

Locale molto "pettinato", come anche i prezzi, ma la pizza era una delle più buone che io abbia mai mangiato. Nota di merito alle ragazze del personale, davvero gentili ed educate.

Buona la pizza, buoni gli altri piatti anche se le porzioni sono un po' misere. Diciamo che non è una classica pizzeria alla buona, anzi. L'ambiente è abbastanza sofisticato e te ne accorgi subito dalle hostess che ti attendono per accompagnarti al tavolo. I prezzi sono leggermente sopra le media ma nulla di eccessivo. Nel complesso un posto molto accogliente ed elegante, secondo me perfetto per cenette romantiche o anche per cene di lavoro.

La location carina , ovviamente dimenticatevi di trovare parcheggio (multa assicurata) l accoglienza ottima il servizio discreto . Veniamo alle pizze 🍕 per Milano va bene la qualità, ma ovviamente la stessa pizza al sud non potrebbe superare i 6 euro .

Lovely place to stop for some drinks

Venerdì 01/03/2024 Tavolata da 20 persone. Cibo buono, sia gli antipasti che le pizze. Carne buona. Camerieri simpatici ed attenti. Ottima cantina. Rapporto qualità prezzo: 7.5 Consigliato

Cibi sono buoni! Mi piace molto e grazie per il vostro servizio 😍

Ottima pizza e carne gustosa. Peccato per la disponibilità dei vini.

Location ben curata, cibo di gran qualità, digeribilità pizza top…però inizio un po’ a prendere distanze da posti di questo genere, di cui si sta riempiendo la città, pizze da 18, 20 e più euro! Non si pretende di pagare la pizza 5 euro però dovrebbe esserci un giusto compromesso! Qualcuno al tavolo ha preso la guancia di maiale, 35 euro per un enorme piatto contenente tre pezzi di carne grandi come monete da 2 euro! Uguale per i dessert. Insomma un po’ di confusione sulla personalità del locale. Non si capisce se voglia essere pizzeria gourmet o cucina stellata. Comunque tutto buono! Location accogliente, un po’ alta la musica.

Pizza napoletana molto buona. Birre artigianali

Uno dei locali più belli in cui sono stata! Il servizio da parte dello staff (servizio al tavolo e cassa ) ottimo, tutto ben curato! La cucina, il bar e pizzeria veramente buonissimi! In particolare la pizza molto simile a quella che ho mangiato a Napoli, facilmente digeribile e ottima la qualità degli ingredienti! Uno dei miei locali preferiti a Milano… Complimenti!!! È la 4 volta che vengo e rimango sempre soddisfatta, consigliato!

Bellissima esperienza da Tano! Ambiente divertente vitale e raffinato. Piatti rivisitati della cucina siciliana e pizze ottime. Servizio super (Brenda brava e simpatica!!). Prezzi ragionevoli per essere Milano centro.

Ambiente curato,servizio molto attento e buona pizza

You can dine with top notch Sicilian food or sip on fantastic cocktails. very friendly staff. On Thursdays DJ set playing Rnb, soul, reggea music.. You can even dance if you want to.. Had a great time..

Abbiamo trascorso lì il capodanno del 23 e non possiamo che consigliarlo. Era molto gustoso, tieni sempre d'occhio i bicchieri di vino e anche la musica dal vivo era fantastica!

Abbiamo festeggiato la serata del 31 dicembre; nel complesso una serata gradevole; cena discreta, bel locale. Da provare, ma non non so se potra' diventare il ristorante di fiducia...

Amazing service. Because of this, we stayed and were wowed by the food. So glad we did. Truly amazing!

Good vibes

Location scelta per il pranzo di Natale con i colleghi dell'ufficio e devo dire che l'organizzazione è stata impeccabile. Tanta attenzione al cliente ed apprezzabile anche la scelta dello chef che dopo averci avvisati, ha optato per un primo più di pregio (restando nel budget pattuito), rispetto a quanto concordato, constatando che il numero dei partecipanti lo consentiva. Staff gentile e molto professionale.

Molto apprezzabile l’atmosfera che viene creata con dj set o piano bar. Servizio all’altezza e ho da segnalare solo un inversione di 2 piatti che hanno leggermente rallentato la cena. La cucina tipica siciliana la si può trovare dall’ antipasto al dolce e la qualità è elevatissima. Spesa di 290€ in 4, non da tutti i weekend ma tornerò volentieri

Nel complesso tutto sopra la media

Il locale è carino e il servizio è ottimo, cibo buono, unica pecca il volume della musica un po' troppo alto. Comunque consigliabile.

Sono stata lì per una cena di lavoro, e devo dire che ho passato una bellissima serata, la tartarre di Carne è stata deliziosa e il riso allo Zafferano squisito consigliatissimo!

Impasto della pizza molto buono! Locale spazioso e moderno. Musica di sottofondo non adatta.

Pizza fantastica ,ingredienti di gran qualità. Una buona carta dei vini,ambiente elegante.Consiglio,fantastico il dopo cena bere qualcosa ascoltando musica con amici.

Excellent Vibe!!! Went on a Thursday with a fabulous group of friends I hadn’t seen in many years. We had a large table that had great visibility. We ate very well and had great wine. Service by a very professional well prepared lady called Brenda was top notch. She took good care of me and my friend’s. I am looking forward to returning to Don Tano next week in December. - now I’m traveling in Puglia for my work as DJ Sound Designer . Actually I really would like to play a DJ set for The establishment of Don Tano and my friends. I know it would be a massive event 🔝😉😘. Socialite Priscilla milady Enjoy

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024