Menu

Club 2d
Sala fitness a Milano

Viale Monza 119, Milano

Informazioni su Club 2D Palestra & Piscina Milano (Viale Monza) Milano



Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monza 119
Milano MI
0226143120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 22:30
Martedì
06:30 - 22:30
Mercoledì
07:00 - 22:30
Giovedì
07:00 - 22:30
Venerdì
06:30 - 22:30
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Club 2d

  • Dove si trova ?
    Club 2d si trova in Viale Monza 119, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monza 119 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498298500, 9.220175200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Club 2d apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 07:00
    • Apre di Martedì, Venerdì alle ore 06:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Club 2d chiamando il numero di telefono 0226143120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Club 2d ha ricevuto 370 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 370 recensioni

Recensioni di Club 2d

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una delle migliori palestra mai provate! Assistenza continua e disponibilità sempre fornite e simpatia assicurata! Grandi sale e piscine spaziose e tantissimi corsi interessanti!!

Ci faccio i corsi gestanti e serena è fantastica. La piscina e lo spogliatoio sono tutti per noi

Super consigliata! Devo dire che mi trovo davvero bene,la palestra è attrezzata,pulita,il personale davvero presente e preparato dalla reception ai personal,sono tutti davvero a tua disposizione per qualsiasi cosa e non è da dare x scontato. Sto seguendo anche dei corsi in piscina,la sera,senza mai difficoltà nel prenotarli. Gli spogliatoi e le docce sono sempre puliti. L'ambiente è molto easy,ti viene voglia di andarci! Bravi si deve che c'è passione e professionalità in quello che fate!

Ho conosciuto club 2 circa 6 mesi fa tramite un amico… Fantastica… ambiente molto accogliente. Gli istruttori in sala molto prepararti e soprattuto disponili!!! Inoltre i ragazzi alla reception sono molto gentili! Anche 5 stelle per la pulizia negli spogliatoi.. ci sono sempre ragazza che fanno avanti e indietro a pulire. Devo dire che nel periodo estivo la zona solarium ti allieva le giornate con un po’ di relax. I corsi sono tanti e noto anche tutti i soci sempre contenti e soddisfatti. Un bell ambiente. Voto 10! Avevo bisogno proprio di questa palestra in zona casa. Prezzi onesti !

Sono passati più di 14 anni dalla prima volta che ho portato mio figlio se non sbaglio non aveva nemmeno un anno per il corso di nuoto con mamma, ora ci sono tornato per mia figlia 9 anni sempre x corso di nuoto. La struttura è più o meno la stessa ovviamente rinnovata e con attrezzature moderne, il locale è pulito e tenuto bene, il personale è gentile e disponibile. E allora perché 4✨ e non 5✨, semplice non c'è la possibilità di dargliene 4,5✨ 🤗

Molto ben attrezzata, comprende anche una piscina e mette a disposizione diversi corsi per tutte le esigenze.

Ottima struttura, con sale ampie ben attrezzate e ben arieggiate grazie al giardino. Positivo anche la presenza di una piscina che affaccia sul giardino Unica pecca, personale addetto all' assistenza clienti con modi troppo aggressivi

Stupenda e gentilissimi

Sempre TOP

Adatta a tutte le persone . Pulita e gente alla mano .

Oltre alla sala pesi e agli innumerevoli corsi ci sono un bel solarium, piscina e sauna divisa per spogliatoi. Ambiente molto pulito e curato.

È la mia palestra, corsi mirati con istruttori preparati 2 sale corsi 1 piscina e quando corro sul tapis roulant vedi il verde, giardino rilassante Location bellissima

Gli spogliatoi sono sempre puliti, il personale cambia spesso

Maestri fantastici di nuoto spogliatoi puliti

Palestra con ampia sala pesi attrezzata e sale corsi, 2 piscine (1 coperta ed 1 semi coperta), giardino e solarium, bar, parcheggio, spogliatoi con sauna e doccia solare, medico in sede per certificato. Presente anche un'agenzia viaggi con prezzi scontati per i soci. Personale di assistenza, pulizia sempre presente.

Personale al desk gentilissimo e sempre disponibile. Trainer top e competenti. Pulizia super. La struttura è iper curata oltre ad offrire tanti corsi e servizi Per me ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ consigliatissima

Palestra con sala ben attrezzata e tanti corsi in calendario (compresi corsi in acqua). Piscina pulita con 3 corsie per nuoto libero (max 2 persone a corsia). Applicazione per prenotarsi ai corsi. Spogliatoi puliti e ben organizzati. Solarium bellissimo da vivere in primavera-estate. Ultimo ma non meno importante, il personale è gentile, disponibile e simpatico. A confronto con le palestre della zona la migliore qualità/servizi offerti.

Si sta bene

Fitness best for body health

Professionali ,luogo molto puacevole

Risposta dal proprietario

Grazie

Ora che vi ho scoperti Non vi lascerò mai più

Risposta dal proprietario

Grazie

Bel posto tranquillo con un'area verde, piscina 20 metri, area attrezzi piuttosto grande

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

La migliore palestra della zona! Personale qualificato, gentile, pulita! Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione!

Istruttori preparati e attenti a come fai gli esercizi. Pulizia dei locali molto buona.

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione.

Palestra ben attrezzata, pulita, bella. In estate possibilità di solarium. Un angolo tranquillo e verde. Personale gentile sempre a disposizione. PT preparati, disponibili e pronti ad ascoltare le proprie esigenze. 💯 …

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Grazie a Club 2D ho ritrovato la voglia e la motivazione per allenarmi in modo assiduo! È una palestra sempre pulita, il personale è preparato ed attento alle esigenze dei clienti. Molto spesso in altri club (anche molto rinomati), chi si allena in sala pesi viene completamente ignorato dai trainer, mentre qui ho trovato una cura ed attenzione davvero professionali, e credo che questo faccia la differenza. Ci sono molti corsi, piscina e solarium per prendere il sole in un bel giardino in estate. Abbiamo anche prenotato il nostro viaggio di nozze con la loro agenzia interna e ci siamo trovati benissimo! Non la cambierei mai! 🙂

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Top club. Pulizia e ampi spazi fondamentali per allenarsi in tranquillità. Piscina, solarium, sauna completano l'offerta.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Ottima palestra

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Bellissima palestra, comoda e piena di comfort! Il personale è molto attento e disponibile! Ben attrezzata soprattutto con un’ampia gamma di corsi! Un plauso speciale va al pt Alessio Leonardi, carismatico ed emoatico! I corsi che segue come triform, tabata e hit sono imperdibili!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Personale ben preparato, molti corsi, piscina interna, spogliatoi grandi con docce. Molti attrezzi. Ma resta una plaestra molto costosa.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024