Menu

Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati
Complesso sportivo a Milano

Via Leonardo Cambini 4, Milano

Informazioni su Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati Milano



Contatore delle visualizzazioni166 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Leonardo Cambini 4
Milano MI
022820544
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Martedì
09:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Mercoledì
07:30 - 14:30 | 19:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
07:30 - 21:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
09:30 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati

  • Dove si trova ?
    Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati si trova in Via Leonardo Cambini 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leonardo Cambini 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494511000, 9.231702600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati apre di Lunedì alle ore 12:00
    • Apre di Martedì alle ore 09:00
    • Apre di Mercoledì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Giovedì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati chiamando il numero di telefono 022820544.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati ha ricevuto 160 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 160 recensioni

Recensioni di Milanosport - Centro Sportivo Cambini Fossati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Centro molto bello e rinnovato. Per quanto riguarda i campi da padel nelle tensostrutture, con 24 gradi esterni, dentro faceva molto caldo

piscina gradevole con personale piuttosto maleducato. per fortuna gli istruttori e le istruttrici sono gentilissimi. personalmente vorrei conoscere il geniale architetto che ha progettato la ristrutturazione della cambini: - open space dall'ingresso alle docce, incluso spogliatoio, con il risultato che l'ambiente è generalmente piuttosto freddo - alcune docce sono tiepide - mancano i fasciatoi - c'è un solo bagno per spogliatoio e quello per disabili è chiuso - ma soprattutto la domenica gli spogliatoi sono oscenamente sporchi. ma questo si deve anche alla maleducazione degli e delle utenti. chissà quando milanosport capirà cosa significhi servizio pubblico

Informazioni chiare e personale di grande aiuto anche a chi si orienta per la prima volta. Grazie!

Ottimo centro sportivo a Milano

Piscina nuova e funzionale

Ho provato la piscina che è aperta da poco. La struttura è nuova e molto bella e ci voleva una piscina in zona. Nella zona d'ingresso sembra esserci un angolo bar che risulta essere ancora in allestimento. C'era un po' di coda alla reception. Nel tempo della coda sono riuscito ad iscrivermi e pagare l'ingresso (€7,55) dal sito di Milanosport. Piscina ottima, 25 metri, divise in corsia organizzate per velocità. Corsie non particolarmente larghe ma nemmeno strette. Le più veloci al centro. È un peccato che la piscina non sia sempre aperta la mattina in orario pre lavoro. Ho visitato all'ora di pranzo (12 circa) All'inizio c'erano poche persone e poi si è riempita abbastanza fino a 2-3 persone per corsia. Gli spogliatoi seguono il tipico stile di molte piscine pubbliche in Italia secondo i quali si entra negli spogliatoi tramite dei camerini. Gli spogliatoi sono un po' piccoli e per gli uomini forse non sarebbe male avere un paio di panche in più. Gli armadietti richiedono l'utilizzo del proprio lucchetto. Purtroppo il mio lucchetto non entrava, assicuratevi di portarne uno sottile. Suggerisco a chi visita di usare un po' di buon senso. Se sei il più lento della corsia, valuta se passare ad una più lenta. Idem se sei il più veloce. E perfavore attenzione a fare rana, per non creare disagi valutate il cambio di corsia. Abbastanza limitato il parcheggio per biciclette. Nella struttura sono presenti anche campi da padel, palestra e varie altre attrezzature.

La vasca didattica a 29 gradi è fantastica . Gli istruttori sono gentilissimi , preparati e disponibili, i migliori di tutte le piscine frequentate In particolare EDO , una persona meravigliosa

A mio parere un bel Centro sportivo nuovissimo e ben organizzato. Personale disponibilissimo. Un particolare ringraziamento ad Elisabetta che in un flash mi ha generato l abbonamento confermando la simpatia sua e di tutto il Personale con cui ho avuto modo di interagire in questa settimana.

manca un regolamento chiaro di modalità utilizzo dei campi da tennis con conseguenti liti tra i fruitori degli stessi. Inoltre hanno lasciato solo un campo in terra rossa prenotabile solo online con playtomic aggiungendo una maggiorazione sul prezzo, che se fatta annualmente di da il diritto di scegliere l'orario prima di tutti. Chi ha più risorse finanziarie gioca chi non le ha si arrangia!

Ottimo centro sportivo. Dopo la riapertura è davvero diventato un posto meraviglioso. Pulito, ordinato e con personale gentile.

Bel centro sportivo anche con piscina oltre a campi da tennis e padel

Centro sportivo in via Cambini con piscina chiusa e sdraio fuori

Bel centro sportivo. Da poco completamente ristrutturato, pulito, ben organizzato e prezzi accessibili. La parte delle piscine comprende una vasca da 25 metri per il nuoto e una vasca didattica. Il centro ha anche una palestra e campi da tennis.

Ottima struttura nuova con una splendida vasca

Credo sia una delle strutture più belle di MilanoSport ☺️ Spero rimanga cosi!!

Ottimo centro sportivo

La nuova piscina è veramente bella, vi faccio nuoto libero e trovo che sia ben organizzata

Il centro sportivo Cambini Fossati si trova in Via Cambini n°4/6. Facilmente raggiungibile in auto/moto e mezzi pubblici. Ampio parcheggio gratuito su strada riservato ai motocicli, circa una 60 di stalli, altrettanto ampio parcheggio gratuito su strada per autoveicoli. Il centro sportivo è totalmente rinnovato e comprende: piscina, bar, solarium estivo con sdraio, palestre da ginnastica artistica/ritmica, palestra da baschet/calcetto, campi da padell, campi da tennis e campo da calcio a 11. Oltre a tutto ciò , vi è anche un parco giochi dedicato ai più piccoli, con grandi alberi che creano fantastiche zone di frescura. Personale gentile e cordiale. Presenza di addetti della MilanoSport in tutta la struttura.

Buon posto e pulito.

Complesso piuttosto grande con molte attività. Poco spazio per il pubblico nella palestra in caso di manifestazioni.

Centro sportivo molto attrezzato con istruttori molto validi

Ottimo impianto. Nuovo. Appena inaugurato. Ci sono 6 corsie per adulti lunga 25 mt. Più una vasca per bambini.

Struttura molto bella,ci voleva nella zona.

Ottimo x chi vuole cimentarsi con il tennis. Struttura tenuta molto bene e personale competente. Aperta da poco la piscina al coperto, una chicca in più nella milano sportiva.

E molto bello

Bellissimo centro sportivo completamente ristrutturato ......

Beh, il CAM Bini è da qualche anno ormai la casa del Blind Tennis. Speriamo presto possa diventare anche la casa del Blind swimming.

Un bellissimo castello

Ce ne fossero di centri così in tutte le zone... veramente bello...

Secondo la mia esperienza personale. Bel posto pulito e con tanto verde. Un bel bar che fa il caffè con le cialde non ci sta proprio "siamo in Italia ragazzi"!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024