Menu

Get Fit
Palestra a Milano

Via Lambrate 20, Milano

Informazioni su GetFIT Via Lambrate Milano



Contatore delle visualizzazioni268 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lambrate 20
Milano MI
0226828640
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 23:00
Martedì
07:00 - 23:00
Mercoledì
07:00 - 23:00
Giovedì
07:00 - 23:00
Venerdì
07:00 - 23:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Get Fit

  • Dove si trova ?
    Get Fit si trova in Via Lambrate 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lambrate 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490310600, 9.225878700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Get Fit apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Get Fit chiamando il numero di telefono 0226828640.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Get Fit ha ricevuto 242 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Get Fit a Milano

  • Get Fit

    Via Carlo Ravizza 4, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Cenisio 10, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Falcone 5, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giovanni Battista Piranesi 9, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giovanni Cagliero 14, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Giuseppe Meda 52, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Via Piacenza 4, Milano

    Ora aperto

  • Get Fit

    Viale Stelvio 65, Milano

    Ora aperto

4,2/5
Media di valutazione Basato su 242 recensioni

Recensioni di Get Fit

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima palestra, sempre pulita ed in ordine.

Gestori simpatici e disponibili, pulizia ottima, migliorabile l'area relax causa dimensioni e vicinanza con sala corsi dove hanno sempre volume musica elevatissimo.

Frequento la palestra ormai da un paio d’anni e per la prima volta - da (ex?) divanista - ho trovato un centro dove sentirsi a proprio agio e potersi allenare volentieri, con personal presenti e attenti. In particolare Stefano ha saputo ascoltarmi e comprendere le mie necessità, dimostrandosi sempre in ascolto e disponibile. Anche se più piccolo rispetto ad altri centri get fit, è ben organizzato e funzionale. Un punto di riferimento per il quartiere!

Palestra molto curata e pulita. Macchinari technogym nella media. Lati negativi: manubri scomodi in termini di presa e arrivano solo fino a 34kg, per i più avanzati potrebbero non bastare. Con lo spazio a disposizione si poteva inserire un hack squat che manca. Considerato il prezzo si potrebbe offrire di più.

La mia palestra da anni ormai.. Ambiente tranquillo, clienti selezionati! Nell'ultimo periodo mi sta seguendo Stefano e ho notato una grandissima professionalità e competenza nonché dei risultati nonostante la mia costanza "ballerina"... CONSIGLIO VIVAMENTE

Ambiente meraviglioso,personale attento e professionale,pulizia in tutte le sale ottima , complimenti davvero

Ottima palestra con personale gentile e preparato. Attrezzi moderni e funzionali e soprattutto tutto pulito!

Ottima palestra con attrezzature moderne e ambienti luminosi e puliti

A Milano ho provato varie palestre ma questa è l’unica in cui sia rimasta e che frequento ormai da più di un anno. La sala non è grandissima ma è ben attrezzata e c’è sempre spazio per tutti, i corsi sono numerosi e vari, ma soprattutto il personale è sempre molto gentile e accogliente, dagli istruttori in sala a Kamal e gli altri ragazzi alla reception appena entri

Nice Gym. Staff is super friendly and supportive. Just a super nice Gym

Ottima palestra, Ottimo personale. Tutti molto preparati e gentilissimi, ormai è diventata la mia seconda casa. Bravo Dario , Roberto, Cristian , bravissimi tutti.La consiglio a chiunque.

La palestra è grande, pulita, ha una vasta offerta di corsi e area relax. Personale gentile e istruttori qualificati molto bravi. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Le mie 5 stelle, oltre alla palestra, vanno in particolare al corso di Fitness&Brain. Un’ora di allenamento davvero speciale, non ordinario, utile alla mente oltre che al corpo. Estremamente stimolante, si differenzia dai classici corsi di pure fitness. Stefano, guida con grande professionalità e sapienza il corso. Consigliato!!

Il benessere qui lo si respira al primo ingresso.gentilezza, assistenza, innovazione, disponibilità’ e pulizia . Non si può chiedere di più .

…beh che dire, attrezzature sempre all’avanguardia, personale disponibile e preparato, vasta scelta di corsi e pulizia sempre impeccabile!!! What else? GetFit🔝 …

Ho visto e frequentato tante palestre, e questa e' senza dubbio la migliore: tecnologia, professionalita', pulizia, cortesia ed accoglienza al top! Bravissimo Dario e tutto lo staff!!!

Ottima palestra, efficiente, pulita, ben frequentata, con macchinari nuovissimi e funzionali. Il fiore all’occhiello sono le persone che ci lavorano e ti accolgo sempre con calore e un bel sorriso. Dei professionisti che alleggeriscono la fatica dell’allenamento! Consigliata

La mia palestra da tanti anni e ora forever 😘 …

Frequento palestre da molti anni, ma questa GetFIT è ormai diventata la mia casa, non solo un posto in cui allenarmi. Ormai sono 5 anni che sono qui e fin al primo giorno ho trovato personale sorridente e disponibile. E la cortesia si é vista anche con il tempo. Qui il cliente diventa parte di una famiglia. Gli istruttori in sala sono super preparati e sempre disponibili, tutti! Sono stata in club dove eri solo un numero. Qui si preoccupano se non ti vedono per troppo tempo. Ma dove la trovate una palestra che vi coccola così? Non é molto grande, ma anche negli orari di punta, c'è spazio per tutti. 2 sale corsi ampie e programma variegato. E pulizia impeccabile! Sia negli spogliatoi che in sala. Veramente Top! ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Chiara 💙 Grazie mille per le tue parole così calorose e positive. Siamo davvero felici che tu abbia trovato in GetFIT la tua casa lontano da casa, ed è un grande onore … Altro

Dopo 6 anni confermo il mio giudizio 5*. In tutto questo tempo ho trovato ambiente pulitissimo e istruttori molto preparati. Tutto il personale e anche i titolari sono molto gentili. In agosto non ci sono corsi ma si possono frequentare gli altri centri.

Ottimo club

Very nice Club

Ho fatto l'abbonamento semestrale ed ho aspettato un mese prima di fare questa recensione. Devo dire che non mi sono pentito, ho risparmiato e sono rimasto molto soddisfatto! Gli istruttori sono tutti molto gentili e professionali, la palestra è molto grande ed anche agli orari di punta è possibile allenarsi senza fare la fila perchè i macchinari sono tanti e moderni. Gli spogliatoi molto grandi e puliti. In conclusione nonostante disto a 45 minuti a piedi per arrivare alla GetFIT la mia scelta è stata azzeccata, perché avere la comodità di avere una palestra vicina per poi trovarsi male all'interno non si risparmia tempo ma lo si perde!

Mi trovo molto bene e in particolare segnalo il personal trainer Stefano Interrante. Ti segue con entusiasmo e grande professionalità. Prende davvero "a cuore" il tuo obiettivo e ti accompagna sapientemente fino al raggiungimento dello stesso. Allenarsi con lui è tutta un'altra storia.

Ottimo ambiente e ottima attrezzatura un piacere allenarsi

Personale disponibilissimo e professionale. Spogliatoi sempre puliti attrezzatura sala ottima e variegata

Risposta dal proprietario

Ciao Ammesia💙 grazie per la tua recensione positiva. … Altro

Il ragazzo Kamal della Reception vale il prezzo dell’abbonamento: disponibile, simpatico e interista! Cosa chiedere di meglio 🔝 Unica pecca: non hanno il ghiaccio! …

Risposta dal proprietario

Ciao Valentina! Grazie per il tuo feedback💙 …

Piccola ma dotata di tutto, compreso la sauna. I ragazzi sono bravi e ti seguono.

Non è la.miglior palestra della.getfit.piccola e disposta su due piani Termarium senza idromassaggio.sufficente

Club ottimo, in cui mi sono trovato davvero bene. Gestione, pulizia e attrezzature impeccabili, con uno staff cordiale e a disposizione. I trainer in sala sono davvero competenti, sanno metterti a tuo agio e sono precisi e chiari nelle loro spiegazioni e indicazioni. Un esempio dalla mia esperienza: dopo i primi mesi stavo per cedere allo sconforto della fatica, ma il trainer Cris è riuscito a risollevarmi proprio nel momento in cui stavo per lasciare. Con la sua professionalità e il suo entusiasmo ha saputo aiutarmi a superare quel momento di difficoltà e mi ha fatto ritrovare la gioia di allenarmi e la bellezza di condividere l'allenamento con gli altri clienti della palestra. Club assolutamente consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024

Centri sportivi a Milano nelle vicinanze