Menu

Control Fitness
Personal trainer a Milano

Via Polibio 2, Milano

Informazioni su Control Fitness Milano



Contatore delle visualizzazioni117 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Polibio 2
Milano MI
3791820080
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 21:00
Martedì
07:30 - 21:00
Mercoledì
07:30 - 21:00
Giovedì
07:30 - 21:00
Venerdì
07:30 - 21:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Control Fitness

  • Dove si trova ?
    Control Fitness si trova in Via Polibio 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Polibio 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464388700, 9.160543900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Control Fitness apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Control Fitness chiamando il numero di telefono 3791820080.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Control Fitness ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Control Fitness

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Si risparmia tanto tempo riuscendo a lavorare e iniziare subito dopo l’allenamento, evitando così le lunghe code per strada o di perdere tempo aspettando la metro. Staff qualificato e professionale. Stra-consigliato.

Semplicemente il top

Insieme alla mia ragazza abbiamo iniziato a settembre 2022 le sessioni di coppia con Simone. Ci siamo trovati benissimo fin dall’inizio. Ha capito i nostri obiettivi e si adatta sempre in base alle nostre capacità con un mix di pesi e circuiti cardio. La sala è attrezzata con tutto il necessario. Simone è sempre attento a consigli/idee per migliorare il sevizio e/o proporre qualcosa di nuovo. Per ottenere dei risultati , in un ambiente dinamico, professionale conviviale , è sicuramente la scelta giusta 👌

Grazie ai ragazzi che lavorano in questa palestra sono riuscita a raggiungere gli obiettivi a cui aspiravo da tempo ma che non sono mai riuscita a raggiungere poiché non mi sono mai stata seguita da persone qualificate e brave come in questo caso. Da quando frequento questa palestra sono rinata. Consiglio a pieno :)

Fin da subito si respira un clima accogliente. La palestra si presenta in una steuttura nuova e moderna, la pulizia degli ambienti è la caratteristica che ho apprezzato principalmente. Il servizio di co-working è stata un iniziativa a parer mio geniale ed originale. Facile da raggiungere con i mezzi di trasporto pubblici. Il personale che ci lavora è gentile, preparato e molto professionale.

Esperienza super!! Personal trainer super disponibili e simpatici. Palestra ottima e attrezzata.

Il paradiso dei freelance 😇 …

Consiglio vivamente una esperienza in Control Fitness dove grazie al coworking non hai più la scusa per non allenarti una volta finito di lavorare. La location è fantastica e sei seguito da un personale molto ben preparato, se vuoi vivere un’esperienza lavorativa unica nella quale puoi conoscere molte altre persone interessanti e nello stesso tempo vuoi tenerti in forma sei nel posto giusto!

Risposta dal proprietario

Davvero contenti che ti sia piaciuto tutto, grazie Simo!

Ottimo posto per fare palestra ma non solo, anche coworking. Bravo Simone, bella l’idea, eccellente la realizzazione.

Conciliare sport e lavoro è finalmente diventato possibile! 5 stelle meritatissime per tutta la passione e il vostro l'impegno!

Ho partecipato ad un evento in questa location, gestione ottima e posto super accogliente! Ideale per scaricarsi e lavorare allo stesso tempo e nello stesso posto

Esperienza ottima, simone e Mattia super disponibili e competenti, allenamento efficiente e allo stesso tempo divertente con nuove tecniche e si ha il vantaggio di essere sempre seguiti one to one, ottimo anche il COworking

Attenzione e cura per la persona sono i capisaldi di Control Fitness. E’ un luogo che coniuga perfettamente la quotidiana vita lavorativa ed il benessere fisico. La zona co-working è dotata di postazioni singole e non, per permettere di gestire al meglio il proprio lavoro. Caffè e snack non vi mancheranno. La zona palestra è ben illuminata e molto ampia. E per i personal trainer che dire..competenti e super gentili. Se siete anche solo di passaggio a Milano, non potete non fare una capatina da Control Fitness! Super consigliato!

Control Fitness è un posto innovativo per chi vuole lavorare e tenersi in forma! Infatti unisce uno spazio di co-working con tutto l’occorrente per poter lavorare in tranquillità con degli spazi per poter fare allenamento con un personal trainer, Simone, che ti segue passo passo (ogni allenamento è 1 a 1 col personal trainer)! Inoltre un ulteriore spazio è dedicato per lo yoga o altre attività che non necessitano di attrezzature specifiche. Io ci sono stato recentemente per un incontro di lavoro/passione con dei colleghi creator e Simo ci ha fatto fare un po’ di allenamento, stando attento di non stravolgere troppo il nostro fisico da incalliti nerd sedentari, facendoci molto divertire e sudare 😅 A me personalmente non sembrava manco di faticare visto lo spirito e il divertimento dell’allenamento! Inutile dirvi che consiglio vivamente di farci un salto, conoscere Simo di persona e toccare con mano la sua professionalità, il divertimento di allenarsi ed essere seguiti al 100%, per poi potersi dedicare al lavoro più soddisfatti e felici di aver pensato anche a se stessi e al proprio benessere fisico!

Risposta dal proprietario

E questa come facciamo a metterla come testimonianza? 😂 scherziamo, grazie mille Marco! …

Beh WOW! Un luogo unico a Milano. Un posto dove puoi trovare la calma per lavorare in smart working. Nel mentre c'è a disposizione anche una zona palestra e una zona yoga. Uno staff super cordiale che ti fa sentire come a casa. Consigliatissima, soprattutto per chi vuole un momento di calma e relax nel caos di Milano.

Risposta dal proprietario

Hai colto il lato zen! Grazie Loris e a presto

Luogo perfetto per lavorare e, una volta finito, allenarsi con comodità. Personale simpatico, gentile ed estremamente attento alle necessità del cliente. Un'ottima scoperta!

Grande idea! Qui potete allenarvi e fermarvi a lavorare nella zona co-working, Simone poi è un ottimo personal trainer molto competente, andate a fare un allenamento, ne vale la pena!

Ho condiviso una giornata di team building con i collaboratori della mia azienda. Ammetto che è stata una giornata di lavoro super produttiva nel coworking e per finire, Simone, il proprietario ci ha dedicato un'ora di training nella palestra. Ci ha fatto allenare nel migliore dei modi. Connubio perfetto tra lavoro e attività fisica! Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Arcangelo a te e al tuo team! Quando volete replicare siete i benvenuti 🔥 …

Simone è un ragazzo super professionale, allenamento intenso e la palestra è molto carina

Non avevo mai provato a fare una sessione di allenamento con un personal trainer, ma sono stato incuriosito dalla formula di control fitness e mi sono lanciato. La prima impressione è che gli spazi siano molto accoglienti e molto più grandi di quanto possano sembrare in foto. La sessione di allenamento con Simo è andata alla grande, tanto da spingermi a tornare per ripetere l’esperienza e riprovare quella sensazione di soddisfazione per aver fatto il proprio dovere, sia lavorativo che fisico. Ogni volta torno a casa rigenerato e stimolato! È quasi inutile aggiungere che ci tornerò sicuramente!

Ottima esperienza, titolare disponibile, simpatico ma soprattutto professionale

Risposta dal proprietario

Ottima recensione, atleta disponibile, simpatico e che non molla mai! 😄 …

Super professionali e attenti al cliente in un ambiente accogliente, ordinato e pulito. Simone è molto scrupoloso e motivante con l'obiettivo di farmi ottenere sempre il meglio da ogni sessione. Si fatica ma dopo un'ora di lavoro si torna a casa soddisfatti. Consigliatissimo

So quando entro ma tra una cosa e l’altra non so mai quando esco, hanno tutto a portata, anche la buona compagnia, e il caffeeeeeeeè 😍 …

Risposta dal proprietario

Grande Luca, tutta la buona compagnia ti ringrazia! A presto

Appena sono entrato sembrava di essere in un Limbo, Milano è molto caotica ma lì dentro sembra di essere in un tempio dove il tempo assume un valore maggiore, quello che dedichi a te stesso e alle tue ambizioni. Personale super gentile e organizzato, consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ci siamo rilassati ma anche caricati a leggere la tua visione 😌 grazie Vincenzo! …

Spazio accogliente e pulito. Simone molto competente e professionale.

Lavorando da remoto ed essendo amante della ghisa, cercavo da tempo una simile soluzione a Milano. Con Control Fitness l'ho trovata, in un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Qui posso allenarmi in sala pesi e lavorare nel coworking, il tutto condito da dell'ottima musica e dal sempre presente caffè ☕

Top!

Grazie a control fitness sono riuscito ad organizzare al meglio il mio tempo. Non riuscivo a conciliare il lavoro con il bisogno di allenarmi; adesso che ho un posto dove posso allenarmi e lavorare senza dovermi spostare da un luogo all'altro ho ripreso il controllo del mio tempo! Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Silvio! Quindi da Control hai ripreso il Controllo? bene! 🙂 …

idea a dir poco geniale. caffettino pre allenamento, acqua, PT sempre pronto a correggermi durante l’esecuzione, doccia e lavoro, tutto nello stesso luogo, CHE figata!

Risposta dal proprietario

Nel tuo personale elenco hai dimenticato “centinaia di chili sollevati”! 💪 Grazie Lorenzo! …

Super consigliato. Luogo in cui il coworking e la palestra si incontrano. Consigliato a tutte le persone che voglio allenarsi tra una seduta di lavoro e l altra. Il personale è molto qualificato. Ah dimenticavo, c’è anche una zona dedicata alle lezioni di yoga. Chissà, magari un giorno proverò anche quella!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024