Menu

Personal Trainer Giulia Fumagalli
Personal trainer a Milano

Corso Magenta 83, Milano

Informazioni su Personal Trainer Milano Giulia Fumagalli Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Magenta 83
Milano MI
3405801775
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Personal Trainer Giulia Fumagalli

  • Dove si trova ?
    Personal Trainer Giulia Fumagalli si trova in Corso Magenta 83, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Magenta 83 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465650300, 9.166997600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Personal Trainer Giulia Fumagalli chiamando il numero di telefono 3405801775.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Personal Trainer Giulia Fumagalli ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Personal Trainer Giulia Fumagalli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto professionale, preparata e simpatica. Raccomando sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie Filippo!! 😊

She helped me with an injury rehab and it worked perfectly. Then she did teach me how training well. Best PT ever.

Risposta dal proprietario

Thank you Genna!

Prendetevi un momento per definire i vostri obiettivi e Giulia vi guiderà lungo il vostro percorso con molta professionalità, competenza e una costante attenzione ad ogni minimo dettaglio. Conosce tantissimi esercizi e varianti per trovare quello più adatto e tra una serie e l'altra potete chiaccherare di viaggi in moto

Risposta dal proprietario

Grazie, Grandissimo atleta!

Molto disponibile e preparata! Sono davvero soddisfatta 😊 …

I punti di forza di Giulia sono professionalità e competenza. Disponibile come pochi altri. Consigliata

Beh.. che dire , Giulia non è solo una grandissima professionista in grado di offrirti un allenamento dedicato e molto efficace , Giulia ha una sensibilità rara che la rende unica, tutti noi a volte non siano pronti per un allenamento intenso , lei è capace di risvegliare in te quella energia che per quanto mi riguarda non avevo mai sentito prima di conoscerla , assolutamente consigliata !

Professionista di grande talento e disciplina, la sua esperienza internazionale la si sente nell'approccio e nella cura dei dettagli. Ha la rara capacità di accompagnare, senza generare senso di disagio, nella crescita atletica anche chi è a livello zero. Consigliatissima.

Molto preparata per rimetterti in forma nei migliori dei modi!! Brava! Consigliato!!😃👍👍👍 …

Giulia è veramente brava e professionale

Professionale e puntualissima! Consiglio vivamente, come ho già fatto con tanti dei nostri clienti

Mi alleno con Giulia da qualche mese, faccio sia allenamento singolo che in coppia con la mia compagna, in pochissimo tempo ho visto i primi risultati grazie anche al suo spirito motivazionale, una vera professionista che conosce bene il suo lavoro, consigliatissima! con la sua simpatia rende gli allenamenti anche divertenti.

Conosco Giulia Fumagalli da qualche anno…è una grandissima motivartice, molto professionale e mai banale. Riesce sempre con tenacia a farti arrivare all’obbiettivo con grandissima professionalità. Consiglierei vivamente come Personal.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Leonardo!!

Ho avuto l'opportunità di conoscere Giulia nel 2015, in lei ho sempre visto il giusto prototipo di Personal Trainer ovvero preparata, attenta alle esigenze del cliente, in continua evoluzione in termini di competenze e studi, molto esigente con se stessa in quanto atleta e di conseguenza un ottimo esempio per tutti i clienti allenati da lei. Consigliatissima, vi piacerà certamente la sua cura e attenzione, professionalità TOP

Giulia è una personal competente e professionale. Grande motivatrice. È precisa, puntuale e molto attenta al cliente a 360° a livello fisico, mentale ed emotivo. Con lei ho raggiunto gli obiettivi che desideravo. Grazie ai suoi insegnamenti ed al suo supporto continuo a migliorare. E’ una persona unica e con lei le ore di duro lavoro volano.

Personal trainer fantastica oltre che una persona stupenda. Professionalità al 100%.

53 kg persi, vita ritrovata. Un coach oltre che un trainer. Ne ho provati alcuni ma alla fine non c'è stato paragone. P.s.: è bravissima pure col paracadute.

Giulia ha saputo essere un ottimo coach, riuscendo ad entrare in empatia e spronandomi ad ogni esercizio. Mai monotona, molto professionale ed educata. assolutamente consigliata!

Giulia non è una personal qualunque, ma oltre ad essere una " persona" speciale ,è molto preparata e competente !! Sempre stimolante e pronta a proporti nuovi obiettivi raggiungibili e personalizzati. Super consigliata !!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/11/2023