Menu

Cose da Cani
Asilo per cani diurno a Milano

Via Privata Monte Lungo 5, Milano

Informazioni su Cose da Cani Milano



Contatore delle visualizzazioni241 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Privata Monte Lungo 5
Milano MI
3917659236
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 17:00
Martedì
08:00 - 17:00
Mercoledì
08:00 - 17:00
Giovedì
08:00 - 17:00
Venerdì
08:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Cose da Cani

  • Dove si trova ?
    Cose da Cani si trova in Via Privata Monte Lungo 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Monte Lungo 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501134600, 9.218269200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Cose da Cani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Cose da Cani chiamando il numero di telefono 3917659236.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Cose da Cani ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Cose da Cani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cinque stelle in tutto: organizzazione, dedizione, cura, disponibilità ed attenzione!! Davide è la persona che oltre ad essere il numero uno nel suo lavoro lo fa con amore e passione, tratta i cani con rispetto e pazienza!! Il nostro Doc da quando va a CoseDaCani ogni volta che vede un furgoncino bianco (la mitica BauNavetta) scodinzola come un pazzo :) Asilo sempre in ordine, pulito ed accogliente!! se avete bisogno Davide è sempre disponibile, anche per urgenze dell ultimo minuto!! Noi e Doc non potevamo trovare professionista migliore ❤️

Da Asilo Cose da Cani i cani fanno davvero i cani! Cercavo da tempo un posto che si occupasse della mia Labrador portandola a fare passeggiate e facendola socializzare con i suoi simili. L’asilo di Davide è davvero l’isola felice per i nostri cani. Lui è un ragazzo molto preparato, competente, sempre attento ai cani e si pone nei loro confronti in modo che lo adorano. Mi sono fidata da subito vendendo come la mia Labrador fosse felice di vederlo e andare con lui. Per me è un punto di riferimento importante nella gestione del mio cane quando lavoro. Sempre disponibile, Davide è persona affidabile e instancabile lavoratore.

La mia cagnolina ora fa una vita da sogno é felice di correre libera con tanti amici e ormai Davide e Beatrice sono 2 grandi riferimenti per Tippy. Andare a correre 2 volte al giorno nei parchi intorno a Milano senza guinzaglio è pura libertà per un cane di “ città “. Grazie Davide!

Il paradiso dei cani! Abbiamo conosciuto Cose da Cani online; cercavamo un asilo per Olaf (un barboncino medio), tra tutti quelli che abbiamo visionato, Cose da Cani sembrava essere il 🔝 : passeggiate nei boschi, servizio a domicilio, educazione! Abbiamo chiamato subito e prenotato l’inserimento del cane, da 6 mesi siamo suoi clienti fedeli. Olaf è innamorato di Davide, anche quando sente la sua voce al telefono inizia a scodinzolare 🥰 Noi siamo felicissimi perché sappiamo che Olaf frequenta i suoi simili in un luogo totalmente sano e stimolante. Davide è molto preparato e sa perfettamente come trattare i cani!

Volevamo dare a Davide più di 5 stelle ma non è possibile. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Quando la nostra piccola Boston Terrier Taro frequenta Cose da Cani con Davide, siamo veramente tranquilli e rilassati. Davide è davvero straordinario nel suo lavoro. La dedizione e l'amore che mette nell'assistere e prendersi cura di lei sono evidenti fin dal primo momento. Taro è sempre felice e in ottima forma quando è con Davide, il che ci dà la tranquillità che cercavamo. Davide è professionale, attento e instancabile nel garantire che Taro si senta come a casa. Non potremmo essere più felici di aver trovato Cose da Cani e Davide per prendersi cura della nostra piccola belva. Taro lo adora ed è sempre felice quando sa che è il giorno di andare a fare le sue belle passeggiate con i suoi amici. 🐶🐕 Consigliamo vivamente i suoi servizi a tutti!

Ho conosciuto Davide tramite conoscenti in comune. Sin dall’inizio mi ha colpita la sua preparazione, la sua professionalità, l’assoluta dedizione e senso di responsabilità. Ariel e Nespolo, i miei ragazzi di 13 ed 11 anni, solitamente sempre piuttosto restii alle nuove conoscenze, soprattutto quando si tratta di rimanere lontani da me… hanno subito familiarizzato con Davide, anche a qualche mese di distanza lo hanno immediatamente riconosciuto e sono rimasti affidati a lui con molta serenità e tranquillità. Si sono goduti passeggiate nel verde e Davide si è adattato ai loro ritmi. In particolare, Nespolo, il Bracco, necessita di cure e della somministrazione di farmaci durante l’arco della giornata e deve essere attentamente monitorato, Davide non si è certo “spaventato” e si è preso cura di entrambi anche con pensione notturna. Grazie Davide per la tua professionalità, per le tue cure, sappiamo di poter contare su di te… sei un raro esempio di assoluta professionalità e preparazione, in un ambito dove queste caratteristiche, purtroppo, spesso mancano

Davide si è preso cura della nostra cucciola di dalmata durante il periodo di agosto usufruendo del servizio pensione. Ogni giorno ci mandava aggiornamenti e foto/video. Al nostro ritorno e’ come se non fossimo mai andati via, si è dimostrata serenissima, tranquilla e felice fin da subito! Inoltre, Davide durante il periodo di pensione ha continuato ad educarla e si è reso disponibile per ultimare i cicli antiparassitari necessari oltre a tante altre piccole attenzioni che le hanno fatto bene! 10 e lode!

Lasciamo spesso la nostra cagnolina a Davide che oltre ad essere bravissimo coi cani che tiene, offre un servizio di asilo completo (ritiro a casa, ampio spazio per cani molto pulito e curato, passeggiate nei parchi, pasti e riconsegna a casa). I cani tornano a casa felici e soddisfatti e non serve farli sfogare ulteriormente! Consigliatissimo!

Cosa dire di Cose da Cani, Davide il proprietario è una persona con passione e super professionale, sempre disponibile e molto preparato! Da quando il mio cane va nel suo asilo è migliorato in tutto, si diverte, è più socievole, è migliorato nella forma fisica, grazie alle lunghe passeggiate nei parchi! Consiglio alla grande Cose da Cani.

When we moved from California to Milano last year, one of our biggest concerns was how our dog Bibi would adjust. Thankfully, she loves city life, and we were very fortunate to find Davide and Cose da Cani through some expat connections. Davide has been very professional since the first time we met him. He did a careful assessment meeting and trial walk with us and Bibi to make sure she seemed like a good fit for him and the other dogs. Bibi quickly grew to love him, and she still gets very excited every time he arrives to pick her up. She loves the outings with him and all her dog friends. Davide also boards Bibi when we go out of town and can’t bring her along with us, which is very convenient. Davide is trustworthy and reliable, and we are grateful to know we can depend on him. Happy to recommend!

La mia Nina si sente come a casa

Dopo tante esperienze su Milano, abbiamo trovato il posto giusto. Affidabile, serio, dà sempre un riscontro. La nostra Vicky torna sempre a casa appagata e felice.

La prima volta che abbiamo conosciuto Davide abbiamo capito subito una cosa: Davide ama il suo lavoro. E questa non è una cosa scontata. Quando lascio Argo con lui so che verrà amato e si divertirà moltissimo! Argo è felicissimo quando lo vede e sale sul furgone di Davide senza dovergli dire niente! Sembra incredibile, ma è veramente così. Sono felice di aver conosciuto Cose da Cani e lo consiglierei a tutti. Grazie Davide per il tuo lavoro.

FELICISSIMI! Abbiamo un levriero galgo che, nonostante la sua indole schiva derivante anche dalla razza, ha dimostrato da subito gioia nell’ andare in asilo. Ambiente sereno, accogliente e pulitissimo! 🤩 Le passeggiate che vengono proposte ai cani ogni giorni sono un toccasana per la loro voglia di stare all’aria aperta e socializzare. Davide ci sa davvero fare, competente e con una innata dote verso i cani, per il nostro Adone è diventato il migliore amico!! 💙🐕 Consigliatissimo a tutti, cani e padroni 😃 Fabio e Alessandro

Grande professionalità, pazienza e amore per i quattro zampe. Un "asilo'" per cani che gli fa fare attività davvero da cani ( per niente scontato). Fusillo, il nostro cane, è un po' rognosetto con gli altri maschi e Davide, il proprietario, è stato pazientissimo, facendogli un inserimento graduale e insegnandogli ad essere equilibrato in passeggiata nella relazione con gli altri cani. Ci siamo trovati benissimo sia con il servizio di asilo, che di pensione. Consigliatissimo!

Lascio regolarmente i miei 2 cani (levriero whippet e Chihuahua), mi trovo benissimo e il servizio e’ impeccabile!!! Davide e’ super con gli animali, preciso, molto attento e super disponibile. Prendo anche regolarmente lezioni private di addestramento che servono sopratutto a me…per una mia tranquillità personale nel condurre i cani. Consigliatissimo a tutti, anche a chi ha bisogno di lasciare i cani in pensione!!!

Conosco Davide dal 2015, quando faceva boarding a Londra al nostro chihuahua. Faccio parte della numerosa schiera di clienti felicissimi di poter affidare i propri amici a quattro zampe ad una persona seria, affidabile, paziente e professionale come lui. La sua devozione per il suo lavoro e l’amore per i cani ci ha conquistato immediatamente e i nostri cani l’hanno sempre adorato. Davide riserva delle attenzioni per i cani e anche per l’educazione dei padroni che mi spingono a raccomandarlo a chiunque, anche a padroni di cani problematici o poco socievoli. Grazie!

Siamo molto contenti di aver trovato Cose da Cani e siamo molto soddisfatti di Davide (il titolare). Il fatto di essersi formato a Londra in un’agenzia esclusiva specializzata nel pet-sitting lo rende quasi unico nel modo di prendersi cura della nostra Lola. Oltre ad essere molto professionale ed appassionato, gestisce un asilo molto ordinato e pulito. Lola lo adora. Prezzi onesti ed adeguati al servizio offerto. Assolutamente da consigliare. Complimenti Davide!

Corse nei boschi, giochi all'aperto, socializzazione e tanta ricerca olfattiva: con "Cose da cani" il divertimento è assicurato! Passeggiate di qualità nella natura sotto la guida vigile e attenta di Davide, addestratore esperto, che con passione e dedizione si prende cura dei nostri pet e rende speciali le loro giornate. Singha e Lola sono entusiaste: non vedono l'ora di andare al parco e tornano felici e appagate dalle scorribande con Giorgio, Olivia e gli altri compagni. A bordo della bau navetta, un taxi a 5 stelle confortevole e sicuro, verso nuove emozionanti avventure! Vita da cani? Beati loro!

Abbiamo un cucciolo di Weimaraner di 6 mesi che frequenta l’asilo di Davide circa tre mesi, una o due volte alla settimana. Davide passa a prenderlo la mattina presto e lo riporta tra le 16.30 e le 17. Marx - il nostro cucciolone - fa due uscite lunghe in diversi parchi della città, gioca con gli altri cani, mangia e si riposa (molto importante) in struttura (spaziosa e sempre pulita) si diverte e Davide ci aggiorna sull’andamento della giornata. Davide ama i cani, cura gli ospiti dell’asilo come Olivia e Giorgio (i suoi due cani), è attento e professionale. È un educatore cinofilo, quindi sa dare consigli sulla gestione del cane anche al di fuori della struttura.

Quando affido il mio Weimaraner Mou a Davide, sono sempre sereno perché so che è in buone mani! Ogni giorno la viene a prendere a casa e, a bordo della BauNavetta, la porta al parco e poi in asilo. A fine giornata la riporta a casa e quando torno dal lavoro è li ad aspettarmi, stanca dopo una giornata piena di giochi e socializzazione con altri cani. Davide è un educatore cinofilo esperto che mette nel suo lavoro grande passione, professionalità e attenzione ai particolari. La sua offerta innovativa permette a me di non avere il pensiero di avere il mio cane a casa da solo tutto il giorno e a Mou di passare giornate ricche in compagnia di altri cani a fare le loro "cose da cani"!

Una giornata meravigliosa.

Cose da Cani ha cambiato la vita al nostro piccolo Pepi, da quando ha iniziato il percorso con loro Pepi ha iniziato a fare delle bellissime passeggiate al parco ed e’ diventato un cane socievole e anche molto più equilibrato. Poi vorrei fare i complimenti all asilo che ha creato dove il nostro cane passa le sue giornate in compagnia dei suoi amici, dove scopre cose nuove. Molto professionale, e si percepisce la sua passione in tutto quello che fa. Consigliatissimooooooo

Davide è fantastico! Esperto, professionale e molto disponibile! Ha accolto la mia Zeudi nel suo asilo previo incontro conoscitivo e questa è una cosa che ho apprezzato fin da subito. Possiede tutte le qualità che ho sempre ricercato in un dog sitter. Lo raccomando a tutti!

5 stelle meritatissime per un servizio di livello altissimo. Professionalità, amore per gli animali, gentilezza, disponibilità…tutto questo è Cose Da Cani. Anche il mio bassottino Pablo si è affezionato al proprietario dell’attività, segno che viene trattato benissimo. D’altronde i cani sono portati ogni volta per lunghe passeggiate in diversi parchi dell’hinterland di Milano, e questo forse è l’aspetto che li contraddistingue di più, e che denota la passione con cui viene svolta l’attività e l’amore per gli animali. Da quando li conosco non mi preoccupo più di lasciare Pablo ad altri! Grazie come sempre…

Professionalità, competenza e amore per i cani. Ormai la mia cagnolina frequenta Cose da cani da qualche mese ed è sempre felicissima. Può interagire con altri cani, stare all'aria aperta e fare nuove esperienze educative e io sono sicura che è in ottime mani. So per certo che lei è seguita, che è al sicuro, che si diverte e che può stare insieme ai suoi simili supervisionata e guidata. Ho trovato un ambiente professionale dove il benessere del cane è sempre messo al centro. L'asilo per cani "Cose da cani" è una risorsa preziosissima per tutti coloro che vogliono il meglio per il loro cane.

Avevo un po’ di timore a lasciare la mia cagnolina di 5 mesi con altri cani, ma devo dire che Davide è stato bravissimo. Attento e premuroso, mi faceva arrivare video di Cherie ogni giorno e notavo che con lui stava benissimo. Sicuramente posso dire che è diventata la mia pensione di fiducia su Milano.

Disponibile, attento, competente é "Cose da cani". Il nostro Spike, bassotto fifone, socializza e si diverte durante le passeggiate o nel nuovo, pulitissimo e attrezzato asilo... Tante gradite foto e video lo confermano. Molto interessati alla sua salute, hanno saputo darci validi suggerimenti per rivolgerci a un professionista in alimentazione. Esperienza a 5 stelle! Ci vuole passione come ha "Cose da cani" :))

Cose da Cani è il luogo in cui trovare professionalità, passione ed amore per il vostro cane. Ho lasciato la mia Fox all'asilo per 10gg, in questo periodo sono sempre stato aggiornato giornalmente sullo stato di salute e sulle attività che si svolgevano in giornata....era come se fosse stata sempre con me..Lo ritengo molto di più di un asilo, una scuola vera e propria di esperienza per il vostro cane

La nostra cagnolina è stata in pensione per otto giorni dopo qualche giorno di inserimento con gli altri ospiti. Da subito ci siamo sentiti in buone mani perché l’educatore ci ha sempre tenuto aggiornati nelle varie uscite e durante la pensione ha confermato questa premura mandandoci quotidianamente messaggi, video e foto delle escursioni fatte. Da prima fifona ci è apparsa dopo poco aperta e soprattutto si è divertita tantissimo. Non possiamo che consigliare Cose da Cani dove potrete trovare professionalità, dedizione e serietà.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024