Menu

La Maison Sissy
Asilo per cani diurno a Milano

Piazza Antonio Baiamonti 3, Milano

Informazioni su Spazio SuperDog Milano



Contatore delle visualizzazioni344 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Antonio Baiamonti 3
Milano MI
3407713425
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Domenica
08:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Maison Sissy

  • Dove si trova ?
    La Maison Sissy si trova in Piazza Antonio Baiamonti 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Antonio Baiamonti 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482624100, 9.181239000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Maison Sissy apre di Lunedì alle ore 07:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Maison Sissy chiamando il numero di telefono 3407713425.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Maison Sissy ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di La Maison Sissy

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Asilo fantastico per lasciare il tuo cane in ottime mani senza alcuna preoccupazione! Grazie mille a tutto lo staff per prendere cura, e soprattutto con tanto amore, il mio Loki! Ormai Loki va regolarmente da mesi dal lunedì al venerdì, giornata intera, sempre entusiasta (anche troppo..) di entrare la mattina in asilo. P.S. ottimo per far socializzare il tuo cane con tanti amici 4 zampe :)

Risposta dal proprietario

Grazie Fabio, davvero, ci fa molto piacere che il nostro servizio e la nostra professionalità vengano apprezzati! A presto

Li ho contattati perché ho avuto una emergenza e per la prima volta mi sono trovata a dover lasciare il mio piccolo da solo, ero preoccupata ma invece si è rivelata una bellissima scoperta. Il personale è molto preparato e fanno molta attenzione alle esigenze dei singoli cani. Brutus e’ tornato a casa stanco e felice per aver giocato tutto il giorno. Credo che inizierò a portarlo regolarmente così si abituerà anche a stare con gli altri cani, che normalmente tollera poco. Consigliatissimo.

Super gentili e molto professionali. Consigliatissimo

Pensione fantastica per i nostri piccoli pelosi, personale gentile e qualificato.

Bravi e molto professionali. Consigliatissimo 🐕‍🦺 …

Ho portato il mio piccolo per una prova valutativa (con tanto di questionario molto approfondito) per poi lasciarlo una settimana in pensione. Il servizio è stato eccellente, sono molto professionali, esperti e scrupolosi. Ottimo anche aver potuto vedere tutte le attività di gioco che vengono svolte durante la giornata tramite le webcam, il posto perfetto se volete state tranquilli e sapere che il vostro cane è in buone mani.

Vittoria e Zeudi amano davvero il loro lavoro e soprattutto i cani. Il mio cucciolo di 5 mesi si è trovato molto bene sia come asilo diurno, sia come pensione, tanto da lasciarlo tranquillamenre con loro più volte , potendo monitorarlo h24 dalle telecamere. Grazie Superdog, mi aiutate moltissimo in questo periodo delicato!

Spazio meraviglioso. Tutto il personale accogliente, gentile, preparato. Grazie x esserci! Siete insostituibili:

Professionalità e gentilezza. Consigliatissimo!

se cercate un posto sicuro dove lasciare il vostro cane che tanto amate questo è un posto speciale accogliente con dei professionisti amante del propio lavoro .super raccomandato 😀😀 …

Un posto dove lasciare al sicuro il proprio cane, persone cordiali simpatiche ma sopratutto qualificate, mi sento di consigliarlo

Molto bravi e professionali. Sofia e Mia si sono trovate benissimo, e noi anche. Ci torneremo sicuramente!

Bravi ed affidabili, molto buono il servizio, personale preparato gentile e molto disponibile. Bello il servizio telecamere per vedere il mio Oscar dal telefono. Consiglio!

Esperienza ok, le telecamere non funzionavano sempre, prezzo abbastanza alto soprattutto considerando qualità prezzo, nel complesso bene

Abbiamo lasciato la nostra cucciola Peach di solo 4mesi in questa struttura. Ottima scelta, titolare super disponibile ha condiviso piu volte con noi video sulle giornate della nostra cagnolina. Struttura pulita e molto accogliente, consigliatissimo per lasciare al sicuro il proprio cane.

L’unico posto dove lascio il mio cane a occhi chiusi. Per chi è come me che dover lasciare il proprio cagnolino anche per un giorno fuori da casa rappresenta una sofferenza (più per me che per il mio cane), La Maison Sissy è il miglior pet hotel di tutto Milano. Offre spazi pulitissimi e confortevoli, il servizio è insuperabile, trattano i nostri amici a 4 zampe con amore e rispetto perché capiscono davvero quanto sono importanti per noi. Ringrazio specialmente a Marcelo per la sua cortesia, per aver soddisfatto con ogni richiesta e per aggiornarmi durante la giornata sull’andamento del soggiorno della mia cucciolina Golden Retriever con dei video. Ci tornerò sicuramente!

Molto gentili, premurosi e disponibili. Ambiente curato e pulito. Mi sono sempre state inviate foto e video del mio cagnolino. Cosa molto apprezzata.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024