Menu

Dinamica
Ufficio passaporti e visti a Milano

Piazza Firenze 4, Milano

Informazioni su DINAMICA Agenzia Professionale Per Stranieri Milano



Contatore delle visualizzazioni80 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Firenze 4
Milano MI
0284945740
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dinamica

  • Dove si trova ?
    Dinamica si trova in Piazza Firenze 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Firenze 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488255000, 9.157755000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dinamica chiamando il numero di telefono 0284945740.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dinamica ha ricevuto 322 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 322 recensioni

Recensioni di Dinamica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Agenzia molto seria,disponibili e molto bravi,ci siamo trovati benissimo.

Esperienza molto positiva, sono stati molto disponibili e precisi. Consiglio tantissimo

Molto disponibili! Sono capaci di rispondere a qualsiasi vostro dubbio.

Risposta dal proprietario

Grazie gentile Kelvin nel recensire la tua soddisfazione per l'ottenimento del visto per gli usa e epr la tua richiesta di cittadiannza Italiana. a presto in dinamica

Agenzia molto pratica e veloce, ti fissano l'appuntamento ma controllano sempre si c'è desistenza di qualche appuntamento per anticipare la data. Nel mio caso, appuntamento per Luglio 24 sono riusciti ad anticipare per il 02 Aprile 24. Ho avuto esito positivo e sono molto contento. Grazie e complimenti per il vostro lavoro.

Mi conosco da tanto tempo, sono bravissimi.. hanno molto responsabilità del lavoro.. Auguri…

un gruppo straordinario agenzia professionale per stranieri (DINAMICA)grazie mille a tutti

Risposta dal proprietario

Gentilissimo belhassan è stato un piacere assisterti nella tua domanda di visto per il paese britannico Siamo contenti dell approvazione della tua domanda e ti ringrazio per la tua testimonianza.A presto in DINAMICA.Grazie dal nostro team work e buon Viaggio.

Ho contattato l'agenzia Dinamica Milano di Piazza Firenze per varie questioni: permessi di soggiorno, esame B1, cittadinanza. Vorrei sottolineare la loro professionalità, voglia di aiutare, velocità di lavoro, precisione e coerenza. ti avvisano in ogni fase del percorso. sempre con rispetto e attenzione. grazie a tutto il team di questa agenzia. Ti consiglio di contattarli. Grazie per l'aiuto.

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissima Sig. Svitlana, Siamo molto soddisfatti di aver raggiungo un obiettivo importante e la ringraziamo per la sua Volontà di recensire il lavoro svolto insieme, siamo molto contenti insieme al nostro staff di aver … Altro

Dinamica Agenzia, grandi professionisti, sempre presenti ogniqualvolta c'era il bisogno. Ho fatto con loro la domanda per la cittadinanza italiana. Straconsigliati.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Lisney è stato un piacere seguirti in questi mesi per la tua pratica in immigrazione il nostro staf e molto soddisfatto delle tue parole e siamo ancora una volta felici di aver portato valore al tuo status in Italia, sei e … Altro

Dinamica ha seguito la procedura di conversione del mio permesso di soggiorno da studio a lavoro. Dopo una marea di documenti, una miriade di richieste e appuntamenti in vari uffici ho ottenuto oggi finalmente il permesso. Devo ringraziarli perché sono stati veramente eccezionali!! Consigliatissimi.

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissima Kinjal Grazie per il tempo dedicato alla volontà di recensire il nostro operato.siamo lieti di aver raggiunto insieme un obiettivo importante e dunque la conversione del tuo permesso di soggiorno insieme al nostro … Altro

Ho messo soltanto 5 stelle perché non c'erano altri. Veramente dei professionisti siete. Prima avevo fatto l'esame B1, dove sono venuta a conoscenza, anche, che facevano il corso d'italiano, non ho fatto perché non ho avuto bisogno. Tutti mi hanno detti delle belle cose sulla Dinamica. Quando ho scoperto che anche la pratica per la cittadinanza potevo fare con la loro assistenza, non ci ho pensato 2 volte. Ho avuto subito un colloquio programmato, mentre ero in vacanza al mio paese, con loro per capire i documenti necessari, dopo avere avuto gli orientamenti necessari e i documenti in mano. Loro si sono mosse bene ed oggi, a meno di 15 giorni del invio della pratica, ho ricevuto la conferma della loro parte , la mia domanda di cittadinanza è stata accettata. La tempistica tra la domanda e l'acquisizione della cittadinanza non dipende da loro. Ma il professionismo parla per sé. Quindi grazie Dinamica ci lavoreremo insieme ancora ed ancora.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Janice apprezziamo notevole la sua recensione riguardo il nostro servizio per la cittadinanza Italiana dall' Estero,siamo molto felici di esserle stati di aiuto per la richiesta di cittadinanza italiana,la sua testimonianza ci … Altro

Super bravi e professionali 🫶🏽 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato professionale il nostro servizio. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto con Voi.Grazie

Grazie L’agenzia dinamica ,e soprattutto a Luca che è bravissimo è disponibile molto intelligente Molto professionale .🙏🙏 …

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissima Sig. Outboute siamo molto soddisfatti per il successo dei suoi 3 visti Canada e ora possiamo augurarvi Buon Viaggio verso il paese Canadaese ! a presto e grazie nuovamente dal nostro Teamwork

Cordiale e disponibile in ogni momento. Altamente raccomandato per tutti gli stranieri che desiderano diventare cittadini.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Sig. Ines Escalante Segui la ringraziamo molto per il tempo dedicato alla sua recensione e per il valore che siamo riusciti a trasmettere. un grazie dal nostro TEAMWORK.

Good service and fast. I Did citizenship and other services. Thank you

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissima Grazie molte per il tempo dedicato alla sua Recensione.a presto in DINAMICA

Servizio veramente inappuntabile con personale gentilissimo e sempre disponibile.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gentile Sig.Caramiello siamo lieti d leggere le sue parole e siamo contenti di aver centrato L'obiettivo per la pratica di Decreto flussi e conseguente rilascio del Nulla osta per il lavoratore straniero, grazie ancora dal nostro teamwork e a presto in DINAMICA

Ho applicato la richiesta di cittadinanza tramite agenzia Dinamica, mi sono trovata molto bene, il prezzo molto onesto! disponibili, servizio efficace , hanno avuto molta pazienza e cura , ora bisogna solo aspettare:) consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissima SHIRIN, Grazie per la sua testimonianza per il servizio Di cittadinanza Italia con il nostro team esperto e preparato. un saluto e a presto in DINAMICA.

Super professionisti ed efficienti continuate così bravi

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Grazie per aver recensito il nostro servizio in immigrazione un saluto dal tutto il nostro teamwork!

Dinamica ha seguito per la mia ragazza la procedura di conversione del permesso di soggiorno da studio a lavoro. Sono stati molto professionali,seri, puntuali e sempre disponibili. Hanno risposto sempre puntali ad ogni mail e/o richiesta. Veramente eccezionali.

Risposta dal proprietario

Siamo lieti di aver letto le sue parole gentilissimo Sig. Caprioli! grazie molte per la il suo tempo nel recensire la nostra attività finalizzata a creare valore per il cittadino straniero in Italia, oggi piu' piu' che mai siamo consapevole … Altro

Vogliamo ringraziare a cinque stelle l'agenzia DINAMICA la quale ci ha assistito dall'Italia a distanza con esemplare professionalita', trovandoci noi in Thailandia, nella conduzione della pratica di cittadinanza italiana per mia moglie, che ha avuto esito positivo e nella tempistica prevista. Ancora grazie per averci aiutato in una difficile pratica e a renderci la vita piu' facile! :-)

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Dottore Germi è stato un vero piacere annoverarvi tra i nostri più stimati clienti dall'estero, Siamo davvero soddisfattoi di aver raggiunto l obiettivo prefissato insieme,un grazie per aver dedicato del suo tempo nel recensire il nostro servizio di assistenza in immigrazione.a presto in Dinamica.

Che dire!!! A volte uno dice, meglio faccio da sola ma a volte in questo caso mi sono fidata di Dinamica Agenzia e mi sono trovato non bene, di più, uno staff primeramente cordiale, seri, responsabili, e Tanti aggettivi che continuerei fino a finire le parole… consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Gentilissima Marietta e stato un piacere annoverarla tra i nostri stimati clienti e siamo contenti di averla assistita insieme alla madre siamo soddisfatti per l'obiettivo raggiunto insieme e siamo molto soddisfatti di sentire … Altro

I migliori a Milano consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Lecerio la ringraziamo per la sua esposizione nel recensire il nostro gruppo e siamo lieti di sentire le sue preziose parole. A presto in Dinamica grazie.

Mi sono rivolto all’agenzia dinamica per ottenere il rinnovo del visto per gli USA e l’agenzia è stata professionale ed efficiente , mi ha seguito in ogni dettaglio facendo da collegamento in maniera impeccabile tra me ed il Consolato Americano di Milano . Consiglio vivamente . Vito

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Signor Vito è stato un piacere assisterla anche a distanza con il Servizio GIROVISA le auguro un buon Viaggio un sentito ringraziamento da tutto il teamwork!

Tutti molto gentili,disponibili e professionali. Un esperienza positiva.Il visto concesso. .Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie gentilissimo Sig.Angelo e' stato un piacere assisterla data la sua provenienza e dalla regione del Piemonte e' stata un ore avervi in Agenzia vi ringraziamo per aver dato una testimonianza di affidabilità e concretezza e aver scelto il nostro Brand. Auguri! e a presto in Dinamica.

Luca (and the agency) has been incredibly helpful and useful through my procedure for Italian citizenship. I already knew it was a complex process, and the team has always available to provide any clarification and when there were obstacles they always came up with solutions to solve the issue. I highly recommend them 🙌🏼 …

Risposta dal proprietario

Dear Bulut, we thank you for the time dedicated to your willingness to review our service. We thank you on behalf of our entire teamwork and we are happy to have satisfied your every need regarding your practice, even from a foreign country … Altro

Very professional and courteous service.

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissimo Sig. Alvin ti ringraziamo per la tua recensione per aver rivolto la tua fiducia al nostro teamwork a presto in DINAMICA

Una agenzia seria, con persone preparate, che ti guidano dalla compilazione della richiesta e ti danno i giusti consigli per l'intervista al consolato Ho superato il colloquio per il visto USA senza problemi e dopo 2 giorni ho anche ricevuto il passaporto con il visto. Grazie. Consigliatissima

Risposta dal proprietario

Buongiorno gentilissimo Sig. Giuseppe la ringrazio per il tempo dedicato a Valutare la nostra agenzia sulla base della sua necessità e assistenza ricevuta. a presto in Dinamica

Molto professionali, seguono la procedura insieme a te in modo da raggiungere esiti positivi.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo siamo lieti di aver raggiunto un obiettivo importante insieme, grazie per la fiducia e il tempo dedicato alla sua testimonianza. un sentito ringraziamento dal nostro teamwork.

Sono molto contento di questa agenzia prima di tutto costa meno di l’altri agenzie,la seconda cosa il signore LUCA era una persona molto rispettosa e molto onesta , complimenti di cuore.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Kassem e' stato un piacere assistenti nella procedura di richiesta visto e averti consigliato il meglio per il successo del tuo visto usa siamo soddisfatti del successo della nostra assistenza ma ltrettanto soddisfatti della tua fiducia. buon Viaggio per gli stati uniti

Sono bravissimi topp gli consiglio

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Sig. IULIAN ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla qualità del servizio avuto in DINAMICA siamo soddisfatti del risultato ottenuti insieme. a presto in DINAMICA

Great and knowledgeable team, helped me to successfully renew my Blue Card, despite different issues and complications.

Risposta dal proprietario

Gentilissima dtt.sa Marina la ringraziamo per aver scelto DINAMICA per la sua consulenza per la pratica di CARTA BLU UE . Siamo contenti di aver portato Una soluzione alla sua necessità grazie per la sua preziosa testimonianza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024