Menu

Agenzia delle Entrate
Ufficio dell'Agenzia delle entrate a Milano

Piazza Carlo Stuparich 2, Milano

Informazioni su Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 6 Milano



Contatore delle visualizzazioni325 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Carlo Stuparich 2
Milano MI
02697161
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 13:00
Martedì
09:30 - 15:00
Mercoledì
09:30 - 13:00
Giovedì
09:30 - 15:00
Venerdì
09:30 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia delle Entrate

  • Dove si trova ?
    Agenzia delle Entrate si trova in Piazza Carlo Stuparich 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Carlo Stuparich 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482016600, 9.143442800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia delle Entrate apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia delle Entrate chiamando il numero di telefono 02697161.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia delle Entrate ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Agenzia delle Entrate a Milano

2,9/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di Agenzia delle Entrate

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile e disponibile.

1. Un consiglio che vi do è di aprire due sportelli all'ingresso uno per le informazioni e uno per gli appuntamenti in quanto è inutile fa aspettare in fila le persone che hanno già l'appuntamento finché finite di dare le informazioni alle persone privi di appuntamenti.

Appuntamento prenotato da sito Agenzia Entrate e fissato dopo soli 5 giorni. Problema risolto velocemente e informazioni fornite da personale competente.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per la positiva recensione

Quest'anno non pago più le tasse. Vediamo che fatte visto che non mi avete messo il bonus dal 2021 e il bonus che ho fatto 7/30 nel 2023.Sieto peggiori. Ma come si fa a mandarmi email dicendo che è in lavorazione per darmi i soldi. Dall'anno scorso da Maggio che è in lavorazione. Mi avete fatto incazzare voi. E ai stranieri gli dati soldi 40 euro al giorno e non pagano le tasse. È io che lavoro qui e ho pagato le tasse. Mai non ho avuto un aiuto dallo stato italiano. Neanche dal Comune. Allora vi chiedo. Non sono anche io un'essere vivente come come quei neri che fanno pure casini in Italia? Fattemi sapere. Mi sono stufata a chiedere i miei diritti in un paese che non rispetta niente.

Risposta dal proprietario

Per avere informazioni può scrivere alla mail dell'Ufficio dp.IIMilano.utMilano6@agenziaentrate.it indicando il suo codice fiscale ed allegando un documento di identità. Saluti

Orario appuntamento rispettato, persona che mi ha ricevuto competente e cordiale

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per la positiva recensione

Gentili e molto disponibili ad aiutarti

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per la positiva recensione

10/2023 agenzia delle entrate MI-6 abbastanza positiva come visita,a in effetti era semplicemente per la consegna di una successione, non capisco perché noni abbia dato la copia protocollata, ma ha preso i dati per contattarmi quando sarà pronta al ritiro. Alla richiesta dei tempi mi ribadisce che verrò contattato da loro. Speriamo bene.

As foreigners, we signed up for 3 months to get here. We arrived early, 15 minutes in advance, stood in line for about 15 minutes, and were directed to a certain window. There, we were given to fill out a questionnaire and sent further to a specialist who deals with our need. Unfortunately, almost no one speaks English. If you don't speak Italian, then this is a real problem! We tried to explain what we need and show what documents we have to get the right service. We speak Italian basically, but apparently, in order to be understood, you need to be a foreigner who knows Italian very well. The specialist took our documents and left. As a result, he found an English-speaking specialist who helped us. It all lasted more than an hour. We tried to photocopy our documents on the spot ourselves, the price is 20 euro cents, and if you don't have them, then you have a serious problem because it won't work any other way! In the end, we got what we needed, but it was both humiliating and terribly nervous. We are grateful to everyone who helped us there! Thank you for your help! To sum up, if you go to such an institution, you need to have either an interpreter or know the language is very, very good! And of course, you need to prove why you need to get something from an Italian official.

Risposta dal proprietario

Gentile utente, siamo spiacenti per il disagio pur sofferto, ma comunque lieti di aver fornito il servizio richiesto. … Altro

Ho trovato una persona estremamente primo gentilissima poi competente e che mi ha risolto il problema nel migliore dei modi con relative spiegazioni esaustive e comprensibili. Ero prevenuto ma ho dovuto ricredermi. Fortunato? Poi in quei posti meno si va più si sta bene. Comunque grazie mille

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il riscontro Direzione provinciale II milano

Ho avuto rapidamente ciò di cui avevo bisogno.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Il personale è gentile ed attento; in particolare la signora Stefania si è dimostrata corretta, preparata e molto competente nel trattare la nostra pratica.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Efficenti, efficaci, veloci e disponibili. Ce ne vorrebbero molte di più di amministrazioni gestite come questo ufficio imposte.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Devi avere un appuntamento e tutti i documenti necessari per completare la transazione

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Sono stato indirizzato a questa Agenzia da quella di via Della Moscova che aveva verificato la situazione di un rimborso bloccato. Tramite e-mail ho contattato l'Agenzia 6 che aveva seguito la pratica e ho ricevuto una assistenza impeccabile da parte della Sig.ra Verrilli che nell'arco di una giornata ha gestito e sbloccato la pratica consentendo il rimborso atteso in un breve tempo Un sentito ringraziamento a lei ed ai colleghi di via della Moscova a cui va il ringraziamento per le informazioni fornite.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

I funzionari Dan o informazioni corrette e gentili. Meno corretti gli utenti che già con appuntamento non lasciano passare per chiedere le informaziini

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Confermo quanto detto da altri in precedenza, personale gentile, preparato e collaborativo, niente da ridire, un po' di ritardo nella gestione degli appuntamenti ma visto il periodo ci può stare.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Dio

Appena uscito. Personale gentile e disponibile, si rende conto di trovarsi davanti a persone inesperte ed a volte spaventate dalla burocrazia. La stella mancante è per una funzionaria estremamente indisponente, sia con me che con i colleghi, soprattutto con un giovane tirocinante. Per gli altri funzionari molto più di 5 stelle.

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Ho trovato il personale cortese e professionale, pronto a seguire le mie problematiche. Grazie a De Luca e un altro suo collega che si sono resi disponibili nel guidarmi sulla corretta procedura di risoluzione. Purtroppo il sistema di prenotazione appuntamenti non funziona ancora come dovrebbe, ma forse è complice il periodo di emergenze, dove tutto diventa più complicato. Grazie mille ancora

Risposta dal proprietario

Gentile contribuente, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Personale competente e disponibile !👏 …

Al servizio informazioni ho trovato una persona gentile e competente.

Gli appuntamenti sono per pochissimi servizi, stamattina sono stata lì con appuntamento preso la settimana scorsa e mi hanno rimandata indietro, spiegandomi come potevo e dovevo fare quell'operazione online😳. Quindi attenzione, informarsi bene per non fare strade inutili …

Gent. Voglio fare un appuntamento per registrare il contratto di locazione.Ho provato tante volte per chiamare e compilare i moduli sul sito.Ma tutto non è funziona,Riesce a aiutare?

Vorrei ringraziare x la loro gentilezza e loro comprensione per risolvere i problemi . Averne uffici publico come questo , tutto il personale cortese e cordiale pronto a rispondere ed essere utile al cittadino .

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro Distinti saluti Direzione provinciale II di Milano

Buonasera, Chiedo se è possibile prenotare nei vostri uffici un appuntamento per fare visione una cartella che mi è arrivata per posta anche se sono residente in provincia. Grazie a chi mi risponderà

Il Servizio è prenotabile anche online ma ho potuto notare che anche senza appuntamento il personale è pronto a dare qualsiasi informazione e risoluzione dei problemi. La Sig.ra dello Sportello molto gentile preparata e professionale. Non ricordo il suo nome ma aveva i capelli biondi. C'è n'è fossero persone come lei. Forse negli uffici pubblici le cose andrebbero meglio. Un 5 stelle meritato finalmente.

Io vi posso solo ringraziare vedendo che la pubblica amministrazione non e' solo regolamenti,grazie per la comprensione dimostrata da voi,non dico chi sono solo per evitare che qualche funzionario ligio al codice di comportamento applichi le "regole",c'e' anche la comprensione e voi me ne avete fatta vedere tanta

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il riscontro. Direzione provinciale II di Milano

Dovevo risolvere un problema relativo alla registrazione di un contratto e ho trovato disponibilità ed efficacia. Molte grazie

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti

Disponibili,competenti cosa rara di questi tempi Bravi

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro.

Purtroppo non sono riuscito a prendere appuntamento tramite l’app, percui ho mandato una mail all’ufficio territoriale e sono stati estremamente gentili a supportare il mio caso. Personale molto competente e professionale. Mi hanno chiamato, aiutato a navigare tra le complessita’ burocratiche e infine risolto il caso, sopra ogni aspettativa. Gentilissimi e professionali.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro. Distinti saluti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024

Uffici e servizi pubblici a Milano nelle vicinanze