Menu

Dogs City Life
Asilo per cani diurno a Milano

Via Tiziano 19, Milano

Informazioni su Dogs CityLife Milano



Contatore delle visualizzazioni279 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tiziano 19
Milano MI
3755181070
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dogs City Life

  • Dove si trova ?
    Dogs City Life si trova in Via Tiziano 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tiziano 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472815000, 9.158298400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dogs City Life apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dogs City Life chiamando il numero di telefono 3755181070.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dogs City Life ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Dogs City Life

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto curato e pulito.. Flaviano e ‘ bravissimo a prendersi cura dei suoi ospiti e a far convivere serenamente svariati tipi di cani … e soprattutto ama i cani…il loro benessere è una sua priorità così come prendersi cura delle esigenze e necessità dei proprietari. Assolutamente consigliato come pulizia, professionalità, serenità e anche umanità che non fa mai male!

Dopo una lunga ricerca di un asilo che accogliesse per alcune giornate il nostro cucciolo, abbiamo optato per questa struttura. Cercavamo un posto dove il cane non fosse stipato in mezzo a una folla di altri cani ma avesse il suo spazio e, soprattutto, attenzioni e coccole, essendo lui molto viziato. Ci siamo trovati benissimo. Ci sono piaciuti la serietà e la capacità di venirci incontro e risolvere le nostre esigenze di orario e anche un problema dell'ultimo minuto. Il nostro amico ha fatto amicizia e ha trovato ogni mattina ad aspettarlo dei compagni di gioco adatti a lui. Si è creato un gruppetto di adorabili monelli. Grazie mille! Ci torneremo molto volentieri!

Risposta dal proprietario

Grazie Mara, a presto!!

Ho conosciuto Dog City Life un pò per caso, in una delle mie tante passeggiate mattutine e devo dire che è stata davvero una fantastica scoperta. Lavorando fuori Milano avevo bisogno di una struttura che potesse prendersi cura del mio cane praticamente tutto il giorno/tutti i giorni e che gli permettesse di passare la giornata in compagnia divertendosi. Non potevo chiedere di meglio! Flaviano è una persona davvero premurosa e di grande professionalità. Si vede che ama gli animali e ha molta passione per il suo lavoro. Ho lasciato il mio cucciolo da lui a soli 6 mesi e si è trovato bene sin da subito. Tutt'ora quando ci passo davanti tira sempre per entrare a salutare :) Consiglio quindi vivamente questa struttura e ci tengo a ringraziare tutto il team di Dog City Life per essersi presi cura del mio cagnolino per tutti questi mesi.

Risposta dal proprietario

Grazie Margherita per le parole da te scritte ci rende molto orgogliosi del nostro lavoro che facciamo con tanta dedizione e passione, con Matisse è stato amore a prima vista!! Vi aspettiamo appena tornerete in Italia! Un forte abbraccio ad entrambi

“Come a casa” Ambiente super accogliente, un luogo perfetto dove sento di poter lasciare il mio piccolo peloso. Sicuramente quando avrò bisogno vi contatterò nuovamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Lina, vi aspettiamo presto!

“Un vero e proprio asilo” Spazio molto ben organizzato e piacevole. Mi piace molto il modo in cui vengono gestiti i cani tra di loro! Grandi e piccoli riescono ad andare d’accordo e a giocare insieme. Il personale è molto competente. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia!

Usufruisco del servizio di asilo in questa struttura da quando hanno aperto, mi trovo molto bene, un posto amorevole dove lasciare il mio cane in tutta serenità.

Risposta dal proprietario

Grazie Valeria, felici di avere te e il tuo cucciolo come nostri clienti !

Il posto è magnifico e lo staff è il più cordiale che abbia mai incontrato. Sono stati fantastici col nostro cane e sicuramente ci affideremo ancora a questo splendido asilo. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea siamo davvero felici che vi siate trovati bene nella nostra struttura, vi aspettiamo presto!

Consigliatissimo! Ambiente pulito e ideale per i nostri amici a 4 zampe…il personale è preparato, gentile e molto disponibile. Con l’occasione ringrazio il titolare per tutte le volte che mi è venuto incontro nonostante avessi delle particolari esigenze per il mio cane, Grazie 🙏

Risposta dal proprietario

Grazie Marco cerchiamo di accontentare al meglio le esigenze dei proprietari e dei loro pelosi rendendoci disponibili. Siamo contenti che facciate parte della nostra Dogs Family!

Questo spazio è davvero adorabile, personale competente a cui affido volentieri il mio cucciolo

Risposta dal proprietario

Grazie Carlotta, noi siamo davvero felici di prenderci cura del tuo cucciolo!

Mi trovo molto bene presso questa struttura. Consigliatissima!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo siamo felici che siate parte della nostra Dogs Family!

Ambiente curato e gestito da una coppia davvero carina soprattutto nei confronti dei bbi a 4 zampe

Risposta dal proprietario

Grazie Sara!

Ambiente amichevole e accogliente. Proprietari e gestori competenti, luogo adatto per affidare il proprio amico a 4 zampe senza doversi preoccupare!! 🐕 🐶 …

Risposta dal proprietario

Grazie Rudy a presto!

Ho lasciato il mio cane qualche giorno, si vede che è stato trattato con amore, tornava con gioia i giorni seguenti! Torneremo sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie Luca ti aspettiamo con il tuo cucciolo in asilo!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024