Menu

Happy Bau Urban Dog Resort
Asilo per cani diurno a Milano

Via Filippo Argelati 35, Milano

Informazioni su Happy Bau Urban Dog Resort Milano



Contatore delle visualizzazioni164 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Filippo Argelati 35
Milano MI
3477609224
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 19:00
Martedì
07:30 - 19:00
Mercoledì
07:30 - 19:00
Giovedì
07:30 - 19:00
Venerdì
07:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Happy Bau Urban Dog Resort

  • Dove si trova ?
    Happy Bau Urban Dog Resort si trova in Via Filippo Argelati 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippo Argelati 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.447109200, 9.169239800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Happy Bau Urban Dog Resort apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Happy Bau Urban Dog Resort chiamando il numero di telefono 3477609224.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Happy Bau Urban Dog Resort ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Happy Bau Urban Dog Resort

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Meritano più di 5 stelle… Persone professionali, affidabili e molto disponibili Porto Luna all’happy bau da quando ha 3 mesi… inizialmente temevo non avrebbe superato la prova che dura un’ora perché pesava a malapena 1kg e temevo non si sarebbe trovata bene a causa delle sue piccole dimensioni e perché era molto fifona. Mi sono stupita invece, di quanto in realtà la paura fosse un problema solo mio, perché quest’esperienza é stata un’impronta positiva per il mio cucciolo, che ha potuto socializzare in un posto accogliente e sicuro… Luna è diventata coraggiosa molto in fretta e dall’essere fifona con tutti è diventata molto socievole e docile. Lo consiglierei a tutti, anche ai più timorosi e diffidenti Purtroppo quando ha avuto il suo primo calore ho dovuto ricorrere a qualcun altro… E per mia esperienza personale, credo che per quanto ci siano diverse persone che offrono servizi per i nostri amici pelosetti, non c’è cosa migliore di loro. Altrove ho sempre avuto un po’ il dubbi su come potesse stare Luna, oltre al fatto che non poteva socializzare come all’happy bau. I cani non parlano ma si fanno capire con lo sguardo e il loro atteggiamento e ogni volta che la porto all’happy bau é davvero felice e mi è anche capitato di andarla a prendere e vederla tanto felice da non voler venir via… Esperienza da far fare al proprio cagnolino senza avere pensieri su come sta Inoltre loro fanno sempre foto e video durante le attività dei cani, quindi è sempre bello poter vedere e conservare anche il ricordo di quando il proprio cagnolino si è divertito mentre noi non c’eravamo ☺️ sono i migliori

Risposta dal proprietario

Grazie grazie 🐶😀 …

Ottimo asilo, ben gestito, ben organizzato, pulito, personale competente, prezzi adeguati

Risposta dal proprietario

Grazie 😀🐶 …

Posto fantastico 😍 si vede che c’è amore per gli animali e passione per il lavoro. Non potrei lasciare la mia Mafalda in mani migliori. Grazie ❣️ …

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😀 …

Impeccabili sempre ♥️ Consiglio tantissimo questo asilo, è un posto magico per i cagnolini ed anche per i padroni sapendoli in buone mani, sapientemente seguiti ed amati. Si percepisce subito che i ragazzi che gestiscono il posto amano profondamente gli animali: sono pazienti, gentilissimi, competenti, attenti e sempre professionali. Aggiungo che è molto carino anche come gestiscono la pagina Instagram, sempre densa di contenuti live: spesso mi ritrovo a spiare fra una call ed un meeting cosa sta facendo il mio Alfredo e lo vedo sempre felice indaffarato a giocare, cosa che mi rasserena molto. Beh che dire? Provare per credere!

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😀 …

Ho lasciato al mio cagnolino un mese full time, dopo qualche ore di prova. Si ha trovato benissimo, andava molto felice tutte le mattine. I ragazzi sono bravi e molto attenti alle esigenze tanto di cibo come di sicurezza. Loro giocano e imparano a socializzare con altri cani Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😀 …

Consiglio vivamente happy bau, sia per la gentilezza di Davide che per la disponibilità nei confronti del nostro cane. Noi ci siamo trovati davvero bene e ci torneremo!

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

Posto fantastico e unico nel suo genere! Non ci sono persone più affidabili e attente di loro !!! È un vero e proprio parco divertimenti per il tuo cane ed anche un posto dove impara a stare in compagnia e socializzare. Piscina d’estate e giochi ovunque per un divertimento assicurato!! Provare per credere :)

Risposta dal proprietario

Grazie grazie 🐶😃 …

Happy bau è ormai la seconda casa della mia lupa da più di 2 anni. Viene coccolata tutto il giorno e si diverte in un ambiente sicuro e professionale. Sono felice di averli conosciuti e consiglio a tutti quelli che me lo chiedono di affidarsi a loro perché sono tra i pochi che svolgono la loro professione con amore e passione. GRAZIE HAPPY BAU!

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

10 + per Davide e per tutto l’Happy Bau! Posto bellissimo e pulitissimo per tutti i nostri amici a quattro zampe, tutto il personale gentilissimo e sempre disponibile! Il mio Rocco, un piccolo chihuahua, comincia a fare le feste dalla macchina quando arriviamo. Frequenta l’Happy Bau da quando aveva tre mesi ed è sempre stato per lui un punto di riferimento per la socializzazione e il divertimento, questo ha influito anche sul suo buon comportamento a casa! Davide gestisce questa attività con estrema passione, dedicandosi con pazienza anche ai casi più particolari: per un periodo Rocco non voleva mangiare e Davide, provando a farlo giocare, riusciva sempre a non farlo digiunare! È l’unico posto di cui mi fido ciecamente! ❤️❤️

Risposta dal proprietario

Grazie grazie 🐶😃 …

Happy Bau è il posto migliore dove poter lasciare il tuo amico a 4 zampe ! Il mio piccolo Dirk non aspetta altro La mattina che essere lasciato all’asilo ! The Best place !!!! Grazie mille ragazzi !!!!

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

Porto il mio cane da ormai un anno da Happy Bau e mi trovo benissimo. I ragazzi sono super preparati e riescono a gestire i cani in modo professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

5 stelle solo perchè non posso darne di più! Davide fantastico, attento ai bisogni di ogni piccolo pelosetto, non avrei potuto desiderare posto migliore, grazie di cuore da me e Tuono!

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

Un posto fantastico per gli amici a 4 zampe, sempre accolti da sorrisi e novità. Grazie a Davide e a tutto lo staff per l'impegno e la passione!

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

5 stelle per Davide e tutta la squadra! Mi basta vedere come Tino, il mio bracco tedesco di 5 anni, trotterella contento al mattino mentre andiamo all’asilo per essere certa che trascorrerà la giornata sereno, seguito e coccolato, sia dagli umani, sia dagli amici cani, come lui ospiti della struttura. Sono molto contenta di aver ascoltato il consiglio di chi mi ha parlato bene di questo asilo per cani. A Milano non c’è posto più rassicurante per noi padroni costretti a separarci dai nostri cuoricini per tante ore. Ottimo rapporto qualità prezzo. In più sono sempre gentili e disponibili, pronti ad accogliere tutte le richieste (spesso anche dell’ultimo minuto!). Bravi!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie 😃 …

Great employees, my dog is always happy and tired after a day playing with his friends.

Risposta dal proprietario

Thank you 🐶😃 …

Molto pazienti, educati e professionali. Promossi a pieni voti!

Risposta dal proprietario

Grazie :)

Miglior posto dove lasciare il tuo cane in assoluto

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

L' asilo è bellissimo... Attrezzato per estate e inverno, per il gioco e per il riposo... Davide è bravissimo e noi e Axel siamo entusiasti... Lui non vede l'ora di andare a giocare con i suoi amici! La soluzione ideale per la sua socializzazione che fa stare tranquilli noi perché ci fidiamo della passione e dell'attenzione che ci mettono per far stare a proprio agio tutti i piccoli ospiti

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

Assolutamente perfetto per il nostro amico peloso.

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

È uno degli asili storici per i cani a Milano, in zona Sud, Naviglio. Sono molto competenti e preparati, frequento dal 2014 con i due cani. Fanno una prova di un’oretta gratuita prima di iniziare a prendere il cane. Fa bene per tutti e due parti, sia per il cane con il suo patrone che l’asilo per conoscersi, secondo me. Prendono solo se il cane è buono. Questa selezione è una grande garanzia per noi, il patrone dei cani. Non solo farli giocare durante la giornata, stanno molto attenti a fare la socializzazione tra i cani, sia i cuccioli che gli adulti, sia la taglia grande che la taglia piccoli. Infatti il mio cagnolino piace tanto a giocare con i cani di grande dimensione, ma sono sempre tranquilla. Mi fa piacere di lasciare il mio cagnolino che si diverte con il branco degli suoi amici e sono molto contenta. I loro servizi sono la mezza giornata che gli chiedo di solito oppure l’intera giornata, da lunedì a venerdì, WE è sulla richiesta. Ci sono il carnet che è conveniente. Fanno come il servizio speciale : prendono da/portano a casa, il spasso cane, sulla richiesta. Non fanno il pensione notturna (quanto so.). Sono molto professionali, affidabili, simpatici e amano gli animali. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie :)

I am visiting Milan for 5 weeks and I took my small 6 month old puppy to Happy Bau because my puppy was nervous around other dogs and would bark at every dog in the street, so I wanted her to socialise and become confident. I was upset when I took her for the first time because she was also upset to be left with dogs but Davide was very understanding and kind. He sent me messages, photos and videos through the day to say she was okay and gave me lots of advice about her. After two days at Happy Bau I noticed that she stopped barking at most dogs in the street and instead approached them to sniff them :) Unfortunately my puppy has just got her first heat so to protect her and the other dogs at Happy Bau, she is not allowed to return until her heat finishes. I can’t wait for her to return again to watch her confidence grow. Davide really cares about his dogs being happy and his customers. He also requests details of dog passports, vaccinations, age etc and all dogs have a 1 hour trial to check that they will be suitable to visit Happy Bau which is very reassuring that he does not accept every dog just to make money, he only accepts suitable and healthy dogs. I really recommend this place :)

Risposta dal proprietario

Thank you :)

La nostra Olivia è una grey Rescue ed è arrivata parecchio spaventata e impaurita da persone e altri cani. Grazie a Davide e a Happy Bau, che l’hanno accolta e coccolata, si è aperta tantissimo con tutti e sta pian piano perdendo quella insicurezza lasciando spazio a una cagnolina vivace e affettuosa. Ogni martedì e giovedì lei adora passare la giornata da Happy Bau! Grazie mille per la vostra disponibilità, professionalità e amore che mettete nel prendervi cura della nostra pelosetta.

Risposta dal proprietario

Grazie :)

Personale molto competente, e si vede che ama il proprio lavoro e da molta attenzione ai suoi ospiti pelosi.

Risposta dal proprietario

Grazie grazie 🐶😃 …

Ha dei prezzi ottimi e i cani vengono trattati molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie :)

Condivido il giudizio dato, se il massimo è 5 stelle va bene per quanto mi riguarda merita molto di più.

I miei due pastori tedeschi Ares e Artemis in trasferta a Milano per 10 giorni, hanno approfittato dell'ospitalità di Happy Bau e io mi sono trovata benissimo! Cercavo da tanto un posto come questo: i cani sono liberi di muoversi e di socializzare tra loro.La location è pulita e ampia, Davide è gentile e molto disponibile e ogni giorno ha documentato con foto e video l'attività dei miei "bimbi" pelosi.Torneremo sicuramente, Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie 😀 …

Paradiso per i nostri amici pelosi. Sempre disponibili e pronti a dare il massimo . Un asilo a 5 stelle

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

Ottimo asilo diurno per la mia Lana

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

I cani vengono accuditi con serietà, professionalità e amore

Risposta dal proprietario

Grazie 🐶😃 …

E’ un luogo molto accogliente (sia per gli animali che per i loro padroni), con un grande spazio aperto luminoso ed allegro. Davide, sempre attento ed informato, ha grande passione e molta pazienza nello svolgere il suo lavoro; è continua la cura del benessere psicofisico degli ospiti “pelosi”, che possono giocare e divertirsi in un ambiente piacevole.

Risposta dal proprietario

Grazie grazie :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024