Menu

Ducati
Concessionario moto a Milano

Via Marcellino Ammiano 1, Milano

Informazioni su Ducati Milano


Descrizione

Rivenditore Ducati con ampia scelta di motociclette, oltre a tute, caschi, guanti, stivali e merchandising.


Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Marcellino Ammiano 1
Milano MI
0284170969
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
14:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ducati

  • Dove si trova ?
    Ducati si trova in Via Marcellino Ammiano 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcellino Ammiano 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452322300, 9.219123500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ducati apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ducati chiamando il numero di telefono 0284170969.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ducati ha ricevuto 418 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 418 recensioni

Recensioni di Ducati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono sentito a casa Tutti disponibili e professionali Ho avuto a che fare con Filippo e Matteo Persone squisite Averne di collaboratori così 👍👍👍👍👍

Servizio ottimo, efficace e cordiale.

Sono stato qui per il mio tagliando annuale alla mia Diavel. Mi sono trovato molto bene, preparatissimi e gentili.

Veloci, capaci. Moto usata, per dire, seminuova. Fabio è stato puntuale e gentilissimo. Non ho ancora la moto in mano ma sono già felicissimo.

Sono andato in questa bella sede qualche giorno fa per un ricambio della mia Monster 695, personale molto gentile, in un paio di giorni me lo hanno procurato, ottimo servizio.

Se sei alla ricerca di una Ducati in zona non prenderei in considerazione nessun altro in modo da avere tutti i vantaggi di un rivenditore ufficiale (cosa non da poco). Il personale è molto cordiale e competente. Ho avuto la fortuna di incontrare Filippo persona di fiducia che é stata in grado di risolvere ogni mia richiesta oltre che essere un vero appassionato delle due ruote e esperto Ducati, con i suoi consigli ho trovato il mezzo perfetto per me. Consigliatissimo!!!

Sede molto bella essenziale con tante moto avevo un appuntamento per discutere su una Ducati hipermotard 698 il venditore Sig. Filippo è stato professionale cortese ed esaustivo da visitare sicuramente

Ho aspettato un po’ prima di scrivere la recensione x valutare i servizi che offrono,che dire concessionario top A febbraio 2023 ci siamo recati in Ducati Milano x comprare una super sport depotenziata x nostro figlio,Vasco è stato disponibile, preparato e gentilissimo a rispondere a ogni nostra domanda. La consegna purtroppo ha portato ritardo( nn x colpa loro),Vasco si è attivato pur di accontentarci, organizzando una sorpresa a nostro figlio visto che era x i suoi 18 anni. Officina top ragazzi disponibili e preparati Consigliatissimo!!!!

Molto cordiale e disponibile

Ho portato la mia moto Ducati a questa officina Ducati e mi sono trovata molto bene! Claudio e Lorenzo hanno fatto un ottimo lavoro, rispondendo sempre alle mie domande e fornendo un servizio impeccabile. Sono loro che si sono occupati della mia moto però devo dire che si vede che tutti i ragazzi lí dentro lavorano con professionalità e passione.

Competenza e cordialità. Da consigliare.

Perfect salesman Matteo explained everything perfectly. Great service and amazing motor!

Ho preso la mia Scrambler in Ducati Milano dove svolgo anche la manutenzione. Ottimo servizio

Vendite e officina al top Competenti bravi gentili e sempre disponibili👍👍👍👍👍 …

Bella concessionaria, grande, ampia... Ma non deluso lo showroom. Poca scelta di prodotti, poche moto in esposizione. Accoglienza fredda e austera. Abbiamo percorso molti chilometri per arrivare a questo indirizzo, per vedere il marchio italiano. Rimaniamo affamati di delusione.

Mi sono rivolto a loro per il Service, quindi lato Officina. Non posso che dare 5 stelle anche grazie a Lorenzo che si trova al desk. E' stato cordiale, professionale e disponibile. Consiglio a tutti coloro che si trovano in zona di rivolgersi a loro senza alcuna remora. Si respira il giusto clima legato alle due ruote.

Semplicemente grazie a Vasco, persona di grande competenza e soprattutto notevole capacità di problem solving. Sono veramente contento. Questa è la terza moto che acquisto da voi e sempre seguito da Vasco. Insostituibile

There are many bikes!!!! It’s a nice shop!!!

Concessionaria Ducati in Milano. In compagnia di mia moglie, ci siamo recati in questa concessionaria per valutare l'acquisto di una Yamaha Tracer 900Gt usata, ci ha ricevuto Filippo persona molto gentile e professionale che dopo averci mostrato la moto e tutte le sue dotazioni abbiamo potuto provare la posizione in sella di pilota e passeggero per valutarne la comodità, ovviamente non in strada perché non previsto. Decidiamo di comprarla e in circa 20 minuti Filippo a sbrigato tutte le pratiche per il trapasso è il pagamento. Ho ritirato la moto dopo i vari controlli d'officina con calma una decina di giorni dopo, ma era pronta anche prima. Moto perfetta con ancora due anni di garanzia ufficiale Yamaha...soddisfatto dell'acquisto e del trattamento ricevuto da Ducati Milano e tutto il suo personale. Grazie Fabio& Donatella.

Sempre cordiali, attenti e professionali sia nel comparto vendita che in officina!

Molto professionale il venditore, sono rimasto molto soddisfatto del mezzo acquistato. Anche se ho avuto un piccolo problema il venditore si è reso subito disponibile a risolverlo. Attualmente sono in fase di sistemazione, ma ancora non so se riesco a risolvere del tutto. Nulla di importante tutto risolvibile facilmente..

Un grazie grande come una casa ad Alberto, Enrico e agli altri ragazzi della concessionaria che - pur in un momento di grande sovraccarico di lavoro - mi hanno risolto velocemente un problema che avrebbe compromesso un viaggio. Bravi!!! E grazie ancora.

Io sono un motociclista, e il concessionario Ducati è il paradiso x noi che amiamo le moto !!!

Sede di Milano molto bella. Personale qualificato e disponibile ad esaudire ogni richiesta degli utenti. Che dire di più... è DUCATI!

Professionalità e competenza del personale unite alla qualità dei prodotti offerti ne fanno una eccellenza del made in Italy. Ducati poi... non ha bisogno di presentazioni.

Top

Top …. Cortesia qualità dei prodotti e trattamenti prezzo spettacolare

Luogo magico e persone super disponibili.

Esperienza molto positiva! Ringrazio molto Fabio Di Chiara per la disponibilità. Grazie mille

Professionalità e affidabilità costante, i ragazzi sono sempre disponibili oltre che molto competenti, sono un punto di riferimento. I costi sono più alti rispetto a meccanici non ufficiali, ma la qualità del servizio è su un altro livello, si evitano sole che potrebbero incorrere da meccanici non competenti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024