Menu

StaMoto
Concessionario moto a Milano

Via Marcellino Ammiano 18, Milano

Informazioni su STAMOTO Milano - concessionario e officina Suzuki - Benelli - Fantic - Sym - NIU Milano



Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marcellino Ammiano 18
Milano MI
0245493664
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Martedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
08:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su StaMoto

  • Dove si trova ?
    StaMoto si trova in Via Marcellino Ammiano 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marcellino Ammiano 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451724300, 9.218115300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • StaMoto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare StaMoto chiamando il numero di telefono 0245493664.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    StaMoto ha ricevuto 257 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 257 recensioni

Recensioni di StaMoto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono passato per curiosità avendo un può di tempo libero per vedere le novità nel mondo delle due ruote, ma trovando tutta quella professionalità e disponibilità da parte di Matteo e Edoardo è una conveniente valorizzazione da parte di Cristian per la mia Vstrom 650 nello stesso giorno ho firmato per l’acquisto di una nuova Vstrom 1050 DE. Dopo neanche 10 giorni e massimo impegno da parte di Matteo sono salito in sella portando a casa la mia nuova moto 🤩

Ho acquistato il mio primo Fantic da Stamoto ad ottobre e il servizio ricevuto ad ora è stato impeccabile. La consegna è stata velocissima, in 4 giorni ero già in sella alla mia moto. Come impeccabile e’ stato anche il servizio postvendita, sia per il tagliando che per la sostituzione di un piccolo pezzo difettoso. Ringrazio ancora Matteo e il resto dello staff per la cura verso il cliente!

Ho appena acquistato la mia bellissima GSXS 1000, seguito da un ottimo addetto vendite di nome Edoardo che, oltre a consigliarmi e soddisfare ogni mia incertezza, si è reso sempre disponibile passo dopo passo all' acquisto. STAMOTO Milano mi ha dato molta sicurezza dal primo giorno, oltre all' area vendita ha anche officina, dove ho visto cura e professionalità. Porterò di sicuro la moto per ogni tagliando

Ottimo....bravi ragazzi 💪 …

Ottima esposizione, grande lavoro degli addetti, prezzi nella media con qualche sconticino, usato di buona qualità, li consiglio

Ottima concessionaria, professionali e gentili, uno staff assolutamente cordiale al top... Caballero 700 acquistata 🥂 🍾 …

Matteo and the team keep up the good work! My experience with you was awesome 😎 …

Ho acquistato un Sym mio 50.. che dire efficientissimi e davvero veloci e gentili. Lo straconsigliero’ agli amici.

Edoardo super venditore!!!

Personale gentilissimo e competente! ho acquistare da loro una trk502 x e successivamente una Leoncino 800Trail e sono stato trattato davvero bene a 360 gradi! consiglio!

Precisi, puntuali e corretti. Portato la moto per sostituire la freccia, ottimo lavoro, mi hanno anche sistemato il manubrio perché toccava sul serbatoio (non richiesto) questo mi fa capire che ci tengono al lavoro svolto e risolvono anche piccoli problemi presenti. Prezzo molto onesto 75 euro

Ho comprato da loro una moto nuova e sono stra soddisfatto della moto e del post vendita. Cortesia e prezzo onesti per i tagliandi. Lo consiglio. Chiedete di Matteo o Edoardi per gli acquisti sono molto competenti.

Bella concessionaria multimarca con usato e officina . Sono entrato perché ero interessato alla nuova Fantic Caballero 700 . Vengo accolto da Edoardo che con cura e professionalità mi presenta la moto. Dopo pochi giorni dalla mia prima visita ho potuto fare una bella prova su strada ( ottimo) . Oggi ho ritirato la mia nuova Caballero che come promesso mi è stata consegnata in una decina giorni. Edoardo ancora una volta non si è risparmiato in spiegazioni e consigli. Bravo Che dire . Mi sono trovato benissimo, sono cordiali e preparati. Consigliata

Cristian e il suo team veramente gentili e professionali I numeri 1

Professionale.gentile e simpatici.complimenti per la team.

Dopo aver preso appuntamento, mi reco il giorno concordato da loro in officina per un trk 502: tagliando ed un intervento da fare in garanzia. Gli lascio la moto poco prima di pranzo (lunedi), il giorno dopo in mattinata mi avvisano che la moto è già pronta per il ritiro. Professionali e veloci, prezzi nella media, ottima esperienza.

Ho acquistato qui la mia Suzuki GSX S 1000 e sono davvero entusiasta. Matteo é un professionista serio ed appassionato delle due ruote e mi ha aperto un mondo... mi ha consigliato e seguito con grande velocità e competenza! Grazie ancora e a presto!😎 4 cilindri Suzuki forever😁

Molto veloce e professionale

Ho avuto il piacere di acquistarne la mia Benelli Imperiale presso il concessionario “Stamoto” e desidero condividere quanto sono rimasto colpito da questa esperienza. Edoardo è stato eccezionalmente gentile e professionale fin dall’inizio. La sua conoscenza dettagliata delle motociclette Benelli e la sua pazienza nel rispondere a tutte le mie domande hanno reso l’acquisto un’esperienza senza stress. Edoardo e il team di “Stamoto” mi hanno fornito un servizio davvero di prima classe. La mia Benelli Imperiale è una meraviglia, e devo gran parte di questa gioia all’attenzione e alla professionalità di Edoardo e del concessionario “Stamoto”. Grazie ancora per un’esperienza d’acquisto straordinaria!

Ho acquistato 2 anni fa lo scooter sym mio, e in quell occasione avevo dato 5 stelle. Ad oggi posso solo confermare le 5 stelle date e aggiungerei altre stelline, ormai da 2 anni il mio concessionario e meccanico di FIDUCIA.

Buona esposizione

Staff veramente molto preparato e disponibile. Offerte per tutti i gusti per quanto riguardano le moto. Accoglienza impareggiabile. Bravi!

Suzuki V-Strom 1050 DE 2023 con lei per fare il giro del Marocco. Ho visitato 14 citta' , ho attraversato la catena montuosa dell' Atlante ed il deserto di Zagora. Moto, controlli ed equipaggiamento per il viaggio eseguiti dallo staff del concessionario Stamoto, mi hanno permesso di poter effettuare il tour di circa 4'500 km. senza alcun problema di percorso. Consiglio a chiunque volesse compiere una esperienza simile.

Grande professionalità e cortesia doti ormai rare, grazie.

Tutto nella norma buon servizio gentilissimo il personale

In questo negozio troverete tanta passione per le due ruote, personale preparato ed estremamente gentile, prezzi onesti e tantissima attenzione alla clientela. Ottima l'assistenza, secondo disponibilità i tagliandi possono essere eseguiti in giornata con grande perizia, competenza e a prezzi davvero concorrenziali. Avete bisogno urgente di una moto, magari uno degli ottimi usati sicuri del punto vendita per partire in vacanza e non potete attendere i tempi biblici tipici dell'acquisto da negozio? QUI! troverete disponibilità anche in questo senso, con pratiche davvero veloci, compri oggi e ritiri domani...oppure oggi stesso. Diceva un vecchio adagio...provare per credere... Lampeggi a tutti da un "vecchio" motociclista.

Ancora una volta hanno dimostrato grande professionalità e cortesia. Mentre eseguivano il tagliando del mio scooter mi hanno telefonato avvisandomi di un pezzo, non previsto, che sarebbe convenuto sostituire, comunicando contestualmente il costo aggiuntivo e chiedendo eventuale autorizzazione a proseguire. Ottimo. Bravi e complimenti alla organizzazione. Ale

Molto gentili e disponibili

Alla fine non ho comprato qui la moto... Ho fatto solo un preventivo però sia il personale sia il negozio mi hanno fatto un'ottima impressione. Avevo già nel cuore un'altra marca di moto.

Concessionaria e officina veramente Top, personale gentile ed affabile, massima disponibilità verso il cliente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024