Menu

Edil Corapi
Ditta specializzata in lavori in muratura a Milano

Via Rovereto 9, Milano

Informazioni su Ristrutturazioni Milano



Contatore delle visualizzazioni175 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Rovereto 9
Milano MI
3338544614
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 17:00
Martedì
08:00 - 17:00
Mercoledì
08:00 - 17:00
Giovedì
08:00 - 17:00
Venerdì
08:00 - 17:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Edil Corapi

  • Dove si trova ?
    Edil Corapi si trova in Via Rovereto 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rovereto 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494755000, 9.220108400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Edil Corapi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Edil Corapi chiamando il numero di telefono 3338544614.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Edil Corapi ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Edil Corapi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo affidati a Vincenzo per ristrutturare il nostro bilocale. La nostra idea era trasformare la cucina in una piccola cameretta e creare una zona open space con cucina a vista in soggiorno più una serie di altri lavori. Possiamo confermare che con Vincenzo ci siamo trovati fin da subito. Ha seguito e coordinato i lavori nel nostro appartamento in modo impeccabile fornendoci sempre risposte e soluzione adeguate. Inoltre, cosa non da poco, è sempre stato molto presente in ogni fase delle attivita'. Complimenti anche alla squadra di professionisti che ha svolto i lavori, precisi e meticolosi.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco

Consigliata da amici, hanno confermato la serietà dell' azienda. Sono professionisti dei vari campi, muratori, piastrellisti, elettricisti, imbianchini etc... Sono rimasta molto soddisfatta. Il titolare è molto professionale, gentile, disponibile, come pure i suoi collaboratori puntuali, educati e grandi lavoratori.

Risposta dal proprietario

Grazie molte Signora Farinon

Mi sono affidata al team di Corapi per i lavori di ristrutturazione del mio bagno. Partivo da una stanza in cemento armato e i risultati sono quelli delle foto. Ottima impresa di ristrutturazione, affidabile sia nei tempi che per la qualità del lavoro. Tutto gestito con serietà e competenza.

Risposta dal proprietario

Grazie Nicoletta

Ho affidato alla ditta Edil Corapi la ristrutturazione del mio appartamento. Penso che ho fatto ottima scelta, perché sono stati molto professionali e organizzati. Sig Vincenzo spiegava tutti lavori che venivano fatti, è stato molto chiaro e trasparente sin dall'inizio, che è un cosa rara nei rapporti ditte - clienti. I posatori del rivestimenti hanno fatto lavoro eccellente, anche il resto del team erano molto bravi. Consigliatissimi.

Risposta dal proprietario

Grazie Olena

Sostituzione lucernari eseguita a regola d'arte e in tempi rapidi. Preciso e gentile il personale. Ottimo lavoro

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Sig.Libertone

Abbiamo affidato a Vincenzo Corapi la ristrutturazione completa del nostro appartamento a Milano, dopo aver valutato 13 diverse imprese e altrettanti preventivi è stato un grande piacere trovare un imprenditore pragmatico, serio, onesto e affidabile. Oltre alle tante ottime recensioni Vincenzo ha dimostrato da subito una grande attenzione alle nostre esigenze e un'ottima capacità nel guidarci e suggerirci in corso d'opera le soluzioni tecniche migliori rispetto al nostro budget. La prima impressione non è stata mai tradita. I lavori si sono svolti a ritmo serrato, nella massima cura per i dettagli e senza sorprese su tempi e costi. I piccoli imprevisti sono stati prontamente indirizzati. La passione, i consigli di ottimizzazione del progetto esecutivo con attenzione al portafoglio del cliente, la determinazione nel fare sempre un buon lavoro e la disponibilità in ogni momento non erano previsti a contratto, ma danno a Vincenzo quella marcia in più che abbiamo molto apprezzato e che ha costruito la fiducia che ci spinge a raccomandarlo a chiunque abbia la necessità di intraprendere opere di costruzione e ristrutturazione. Grazie ancora a Vincenzo e al suo fantastico team per l'ottimo lavoro e per averci aiutato a realizzare la casa dei nostri sogni.

Risposta dal proprietario

Grazie a Voi per averci dato fiducia

Molto soddisfatta dal lavoro che hanno fatto (ristrutturazione bagno) Bravi professionisti tutti, un grazie particolare a Mario che ha effettuato il grosso del lavoro, lavoratore serio e molto bravo. Tutti molto disponibili anche nel risolvere i problemi che si presentavano sul momento ed erano al di fuori del preventivo, mi riferisco in particolare al problema del piatto doccia.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Signora Borgato

Ho avuto il piacere di collaborare con Vincenzo per la ristrutturazione completa della mia casa e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto di tutti gli aspetti del servizio che offre. Innanzitutto, devo sottolineare l'enorme trasparenza che caratterizza l'approccio di Vincenzo. Fin dall'inizio, mi ha fornito una chiara visione del processo di ristrutturazione, spiegandomi ogni fase e il relativo costo associato. Non ci sono state sorprese o costi nascosti lungo il percorso, e ho apprezzato molto la sua onestà e disponibilità nel rispondere a tutte le mie domande in modo esauriente. La trasparenza di Vincenzo è una qualità rara nel settore delle ristrutturazioni al giorno d’oggi e questo lo rende davvero degno della miglior fiducia. Nessun obbligo di scegliere i materiali da lui, anzi, sono stato seguito passo a passo anche nella scelta dei materiali effettuata presso fornitori individuati da me. La precisione con cui Vincenzo e il suo team hanno affrontato ogni dettaglio della ristrutturazione è stata semplicemente straordinaria. Hanno dimostrato una grande attenzione ai particolari, assicurandosi che ogni aspetto del progetto fosse eseguito con cura e precisione. La loro esperienza e competenza si sono riflesse nella qualità del lavoro svolto. Inoltre, non solo hanno fornito un servizio di altissima qualità, ma sono riusciti a farlo a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto ad altre aziende con cui avevo fatto preventivi. Non posso però fare a meno di menzionare la capacità di risolvere in modo puntuale qualsiasi problema che si è presentato durante la ristrutturazione. Nonostante la pianificazione accurata, alcune situazioni impreviste possono sempre sorgere durante i lavori. Tuttavia, Vincenzo e il suo team si sono dimostrati reattivi e pronti ad affrontare ogni sfida. Hanno gestito in modo efficace ogni problematica, offrendo soluzioni tempestive e di qualità. Infine, la velocità con cui hanno completato la ristrutturazione è stata stupefacente. Non solo hanno rispettato i tempi previsti, ma sono riusciti a consegnare il lavoro finito prima del previsto. Insomma, un grande Grazie a Vincenzo e a tutti i suoi collaboratori (Giorgio, Ciprian, Christian, Romeo, Vito, Stefano e Carmine) per aver realizzato i miei progetti alla perfezione!

Risposta dal proprietario

Grazie Cristian

Sono contentissima di aver scelto la Ditta Edil Corapi perché sono stati molto efficienti e hanno reso la mia esperienza di ristrutturazione veramente meno stressante! Hanno fatto un ottimo lavoro, rispettando i tempi (solo due mesi). I muratori sono stati bravissimi e nel lavoro ci mettevano la testa, chiedendomi conferma di quello che volevo fare, e suggerendomi il modo migliore per ottenere l'effetto che volevo. Vincenzo è sempre stato super disponibile e corretto. Veramente soddisfatta e altamente consigliati!

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta

Edil Corapi è una azienda seria e competente. Ho avuto il Piacere di lavorare con Vincenzo e si è sempre dimostrato disponibile e attento alle esigenze del cliente e dell architetto. Rispetta i tempi di Consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie Architetto è stato un piacere lavorare con Lei

Lavoro svolto in modo diligente, con maestranze capaci e veloci. Tempistiche rispettate.

Risposta dal proprietario

Grazie

Corapi è stato di un tempismo perfetto cosa molto importante per chi ha tempi ristretti. Ottima persona con idee e esperienza consolidata. Anche i collaboratori precisi e concentrati sulle attività. Buono poi il coordinamento con i fornitori per la consegna dei materiali.

Risposta dal proprietario

Grazie 1000

Sono rimasto molto soddisfatto dei lavori di ristrutturazione del mio bagno eseguiti dall'impresa Edil Corapi con professionalità e nel rispetto dei tempi previsti. Vincenzo e il suo team si sono dimostrati sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta e pronti a intervenire tempestivamente per risolvere quei piccoli imprevisti che si possono presentare nel corso dei lavori. Competenza e affidabilità sono le qualità principali di questo team di professionisti che raccomando vivamente a chiunque debba intraprendere dei lavori di ristrutturazione. Altrettanto validi i fornitori selezionati (Brignoli Termosanitaria e Gruppo Bea) che ci hanno fornito materiale di qualità dandoci preziosi consigli. Un grazie a Vincenzo, al suo super team e ai suoi fornitori!

Risposta dal proprietario

Molte Grazie Signor Coridori

Ho conosciuto e lavorato con l’impresa Edil Corapi nel corso di un intervento di ristrutturazione di un appartamento. Da tecnico direttore dei lavori ho percepito, fin dal primo incontro, trasparenza, correttezza e professionalità. Non è mai mancata la disponibilità del titolare e del personale che hanno lavorato con passione per soddisfare ogni desiderio del committente senza mai mettere in secondo piano la qualità. Ad oggi, che i lavori sono finiti, mi sento di consigliare questa azienda che ha conquistato la mia stima e la mia fiducia in quanto “di parola” (atteggiamento non scontato nel settore).

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Architetto

Abbiamo conosciuto tramite Google la Edil Corapi e già dal primo incontro con Vincenzo ci siamo resi conto di quanto fosse professionale e serio. Il preventivo ricevuto in mezza giornata, i prezzi competitivi, la gentilezza dimostrata e i commenti positivi delle altre persone letti su internet ci hanno portato a sceglierlo per la ristrutturazione di casa nostra. Adesso i lavori sono terminati, i tempi sono stati rispettati, eccellenza nel lavoro svolto, competenza e disponibilità in ogni circostanza (anche post consegna delle chiavi) ci fanno assolutamente dire che non potevamo fare scelta migliore..la ristrutturazione ha superato anche le nostre aspettative!!!! Complimenti Vincenzo e alla sua ottima squadra!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie a Voi per aver scelto la mia azienda

Personale competente e disponibile. Rapidità e precisione nei lavori . Post consegna perfetta assistenza per piccoli ritocchi. Cordialità e simpatia chiudono il cerchio

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Carlo

Ho affidato i lavori di ristrutturazione del mio appartamento a Vincenzo, sin dal primo momento si è rivelato estremamente preciso e puntuale, uno dei pochi che se dice una cosa ne rispetta il come e il quando. Lo stesso discorso vale per i suoi collaboratori, seri, educati e disponibilissimi. Voglio sottolineare che Vincenzo (il titolare) a distanza di 2 mesi dalla fine lavori è ancora estremamente disponibile nel risolvere i problemi che hanno causato altri

Risposta dal proprietario

Grazie Vittorio

Professionista serio ed affidabile, capace di selezionare e fidelizzare operai ed artigiani di qualità, il geom. Corapi ha ottime doti di organizzazione e grande competenza. Da tecnico, è un piacere confrontarsi con professionisti di tale livello, interessati prima di tutto a soddisfare le richieste dei clienti e collaborare per trovare le migliori soluzioni ai quotidiani imprevisti di cantiere. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Architetto Luca Ghiglio

L’impresa Edil Corapi ha eseguito a regola d’arte la ristrutturazione dell’appartamento. Con la massima cura dei particolari e dei tempi e con il minimo disturbo al condominio ha trasformato un appartamento danneggiato da una grossa perdita d’acqua in un nuovo e accogliente alloggio. Ringrazio il geom. Vincenzo Corapi per la serietà e la professionalità dimostrate.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Ingegnere Motta

Bravissimi molto bravi e professionali, grazie 😁💪 …

Risposta dal proprietario

Grazie Daniel

La ditta si contraddistingue per la professionalità e la serietà. Operano persone estremamente competenti, disponibili ed esperte, capaci di consigliare fornendo soluzioni efficaci in tempo rapidi. Non da ultimo, preventivi veritieri ed onesti.

Risposta dal proprietario

Grazie 1000

Da pochi giorni è stata completata la ristrutturazione di un piccolo bilocale posizionato in zona Isola a Milano. Nonostante le criticità logistiche legate alla posizione dell'appartamento e alla viabilità della zona la squadra di Vincenzo ha lavorato in modo impeccabile e rispettando perfettamente le tempistiche. Grazie alla loro esperienza, gentilezza e alla grande capacità di offrire spunti utili si sono dimostrati determinanti per ottenere l'ottimo risultato sperato. Grazie Vincenzo!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Emanuele

Ho trovato edil corapi su Internet all'inizio eravamo scettici ma l'abbiamo scelto per le recensioni ottime fidandosi devo dire che tutto quello che le persone scrivono su questa impresa e vero abbiamo affidato i lavori per ristrutturare il nostro appartamento in viale Monza a Milano una ristrutturazione totale ci siamo trovati benissimo personale educato qualificato e disponibile il titolare Vincenzo corapi persona seria e molto competente sempre disponibile i lavori sono Stati consegnati prima dei tempi concordati che dire Consiglio vivamente l'impresa di Vincenzo

Risposta dal proprietario

Grazie 1000

Dovendo ristrutturare un appartamento (bagno, cucina, parte dei pavimenti, porte, condizionamento) abbiamo letto varie recensioni (in giro ce ne sono molte “fasulle”!) e selezionato 5 o 6 ditte. Da subito Vincenzo Corapi, titolare della Edil Costruzioni ci ha dato fiducia sia in fase di sopralluogo che di preventivo formulato in tempi brevissimi. Tra le offerte ricevute si è posizionato tra le più basse, ma la scelta è ricaduta sulla Edil Costruzioni soprattutto perché Vincenzo Corapi si è dimostrato competente, disponibile alle nostre richieste, consigliandoci sui lavori da eseguire. Dato l’ok, i lavori sono partiti in tempi rapidissimi, permettendoci di rispettare le nostre scadenze. Il personale della ditta si è dimostrato capace, educato, collaborativo (cito in particolare Pino e Carmine). Non abbiamo avuto alcun problema con il condominio in quanto a pulizia degli spazi comuni etc. Anche i fornitori propostici dalla Edil Costruzioni sono stati molto disponibili e siamo riusciti a trovare i materiali che ci soddisfacevano. Io ho avuto la possibilità di seguire il cantiere quotidianamente e ho avuto un contatto diretto anche con gli artigiani che sono intervenuti nei lavori. Ovviamente c'è stato qualche piccolo problema, come presumo nella totalità delle ristrutturazioni, ma sono stati sempre affrontati immediatamente e risolti senza difficoltà. Anche dal punto di vista della contabilizzazione delle opere non abbiamo avuto difficoltà, anche perché durante i lavori abbiamo aggiunto delle attività non previste e rinunciato ad altre inizialmente preventivate. Nel complesso siamo stati molto soddisfatti e mi sento di consigliare questa ditta anche a chi, come noi, non ha esperienza in lavori di ristrutturazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Enrico, sia io che i miei ragazzi ci siamo trovati bene con Voi, Grazie ancora per la fiducia che ci avete dato

Massima efficienza in termini di tempo e di qualità, al giusto prezzo. Affidabili, gentili e ordinati, e il proprietario cura in prima persona le soluzioni proposte e si accerta del risultato dei lavori. Molto bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie 1000 Elisa

Consiglio l'impresa del Signor Corapi per lavori di ristrutturazione sia di interni che esterni. Veloce ed esaustivo nel preventivare i costi che sono stati rispettati e sempre disponibile a dare riscontro alle richieste in tempi brevi. I lavori (5 settimane) sono stati effettuati rispettando i tempi previsti, in modo soddisfacente e con una buona organizzazione. Un plauso anche ai ragazzi che hanno ben lavorato diventando giorno dopo giorno parte della famiglia.

Risposta dal proprietario

Grazie Riccardo

Ho ricevuto il contatto da un mio collega e gliene sono molto grata...che dire? Solo cose belle! Ho dovuto fare una ristrutturazione completa: impianto elettrico, impianto idraulico, impianto di condizionamento, imbiancatura, pavimenti (gres e parquet) e bagno. Il sig. Vincenzo è risultato subito competente, disponibile, preciso e puntuale; la sua squadra di collaboratori non è stata da meno. In 40 giorni hanno fatto un lavoro egregio, veloci ma non frettolosi, sempre pronti ad accontentare le mie richieste; mi hanno dato consigli utili e si sono dimostrati risolutivi davanti alle piccole problematiche che si sono presentate. Inutile dire che il rapporto qualità/prezzo è assolutamente competitivo. Sono estremamente soddisfatta e felice di aver trovato un'azienda che abbia saputo lavorare in modo professionale e corretto. Grazie Vincenzo Federica

Risposta dal proprietario

Grazie a te Federica

Impresa seria e professionale. Massima disponibilità nel soddisfare le richieste dei clienti.

Risposta dal proprietario

Grazie Libero

Solo pochi giorni fa abbiamo ultimato una ristrutturazione completa del nostro appartamento di 4 locali a Monza. E' stata la nostra prima esperienza di ristrutturazione cosi abbiamo considerato 4 diversi preventivi. Abbiamo scelto la proposta del signor Corapi per le recensioni positive trovate in rete , per la precisione dei dettagli nel preventivo e per il fatto che potevano occuparsi autonomamente di tutte le fasi dei lavori e delle varie documentazioni necessarie. La loro esperienza ci ha aiutato a trovare insieme le soluzioni piu adatte alle nostre esigenze. Hanno una ampia scelta di materiali e forniture e i loro consigli ci sono stati molto utili nello sceglierli. Siamo rimasti sempre in contatto con il signor Corapi che si e' dimostrato sempre gentile e disponibile durante tutta la ristrutturazione. Il risultato finale e' stato ottimo e li consigliamo sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie Mario

L’impresa edile di Vincenzo Corapi è molto seria. Pronta a risolvere i problemi e a dare assistenza in tutte le fasi del processo lavorativo. Sempre pronta a intervenire con professionalità e competenza e soprattutto capace di affrontare qualunque tipo di problema e modificare la situazione anche in corso d’opera. La squadra coordinata da Vincenzo è sempre stata disponibile a soddisfare le nostre richieste specifiche durante la ristrutturazione e a consigliarci bene in caso di dubbi. Estremamente puntuale nella consegna dei lavori. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Io la consiglio con molto piacere.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Andrea

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/03/2024