Menu

Edile Cartongesso
Ditta specializzata in lavori in muratura a Milano

Via Maffeo Bagarotti 44, Milano

Informazioni su Edile Cartongesso Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Maffeo Bagarotti 44
Milano MI
3285441598
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
09:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Edile Cartongesso

  • Dove si trova ?
    Edile Cartongesso si trova in Via Maffeo Bagarotti 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Maffeo Bagarotti 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456110400, 9.090175300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Edile Cartongesso apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Edile Cartongesso chiamando il numero di telefono 3285441598.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Edile Cartongesso ha ricevuto 153 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 153 recensioni

Recensioni di Edile Cartongesso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trovati per caso su internet. Ciro appena incontrato mi ha trasmesso la sua padronanza del mestiere. I suoi collaboratori super professionali, puntuali e molto precisi. Organizzazione dello staff Top, collaboratori disponibili e con fare molto disteso. Complimenti perché avete soddisfatto una persona pignola ed esigente come me. Utilizzerò la vostra azienda per i miei clienti! Non Abbassate mai la qualità! Grazie di cuore.

Risposta dal proprietario

Grazie massimo 💪 …

Ci siamo affidati a Ciro e il suo staff per dei lavori in casa sia di muratura che di cartongesso. Non avremmo potuto fare scelta migliore!! Professionalità, cura dei dettagli, puntualità e completa disponibilità nell'ascoltare ed esaudire le nostre richieste. Sicuramente lo richiameremo anche per dei possibili lavori futuri. Se volete dormire sonni tranquilli chiamate Ciro e non ne rimarrete delusi!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Annalisa !

Ho fatto fare un lavoro di insonorizzazione in cantina, sono stati veloci e accurati rispettando il preventivo.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianfranco e W la Puglia 😎 …

Professionali e veloci grazie da me e matte Ciro sei un grande

Un team di esperti e di proffessionisti seri. Lavorano con cura nei minimi dettagli per realizzare ciò che il cliente richiede. Precisi in tutta la gamma delle loro specialità, parti elettriche, impianti idraulici, pareti in cartongesso, imbiancatura ecc. Vivamente consigliati. Denis

Risposta dal proprietario

Grazie Denis siamo contenti che ci avete richiamato per la seconda volta 😀 …

Ottima azienda Collaboro da anni con loro Sempre perfetti

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro anche voi siete ottimi collaboratori mai una brutta figura . Grazie

Professionisti nel loro lavoro. Ci si confronta con ogni opinione su ogni lavoro da fare. Mi ci sono affezionata come se fossero amici di lunga data. I prezzi sono molto competitivi.

Risposta dal proprietario

Grazie Carla siete molto simpatici

Ditta competente nel settore e veloce nel realizzare preventivi immediati ed anche effettuare il lavoro.

Risposta dal proprietario

Ciao sa.vino auguri per il tuo locale !

Ciro è stato molto professionale, coordinando e realizzando insieme alla sua squadra un armadio a muro su misura per la camera da letto della mia nuova casa. Sono rimasto assolutamente soddisfatto del lavoro svolto; anche quando, a lavoro finito, ho cambiato idea su alcuni dettagli e richiesto delle modifiche, Ciro e Viktor hanno assecondato la mia richiesta in tempi molto celeri. Un ottimo lavoro rispettando i tempi di consegna previsti. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie Antonello dovere !💪 …

Un immenso grazie a Ciro Manzaro e a tutta la sua squadra per la realizzazione dello strepitoso lavoro del tv a scomparsa a soffitto. Una precisione, una cura del particolare, una bravura estrema che hanno reso meraviglioso il progetto del tv in una struttura di cartongesso con faretti e gole luminose. Non ci sono parole per descrivere l’ entusiasmo nel vedere realizzata quest’opera d’arte. Grazie ancora Ciro, sei il numero uno e grazie a tutti coloro che hanno lavorato e reso possibile questo grande progetto!

Risposta dal proprietario

Ciao mari e Giuseppe ci ho messo tutta la mia professionalità! 👍👍 …

Puntuali, precisi e di grande professionalità. Consigliati!

Risposta dal proprietario

Grazie Anna un saluto a tuo papà 👌 …

Dopo una disdetta ricevuta da un'altra impresa ho contattato Ciro,trovato su internet. Chiamato alle 16 mi ha confermato il lavoro per il giorno dopo, finito in 2 giorni, hanno salvato l'apertura del mio negozio a Milano. Abbassamento in Cartongesso fatto alla perfezione, puliti e educati tutti i suoi dipendenti. Grazie ancora ragazzi, meno male che c'è gente che lavora ancora bene.

Risposta dal proprietario

Ciao Marcello grazie mille ci tengo molto al mio lavoro e questi sono i risultati!auguri per la pasticceria passerò sicuramente a trovarti .edile cartongesso Milano 👍 …

Dovevo ristrutturare parzialmente casa, avevo in mano 3 preventivi e stavo per sceglierne uno, poi ho trovato sul web loro. Ho guardato tante, tante foto e così ho deciso di contattarli per un sopralluogo. In due giorni Ciro mi ha dato l'appuntamento e appena l'ho conosciuto mi ha subito dato l'impressione di SERIETÀ, PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA e soprattutto ONESTÀ che che al giorno d'oggi non è poco. Ovviamente ho scartato immediatamente gli altri preventivi!! Sa quello che fa ed è veloce a capire quello che il cliente vuole. Lavori iniziati prima del previsto e finiti in anticipo. Prezzi giusti!! Nel suo team ci sono persone educate e molto competenti. Sicuramente lo richiamerò per altri lavori. GRANDE CIRO E GRANDE SQUADRA!!

Risposta dal proprietario

Ciao Daniele hai fatto la scelta giusta alla prossima 😁 …

Una ditta seria, Ciro e tutto lo staff molto professionali e preparati. Danno ottimi consigli tecnici. Se dovete ristrutturare andate sul sicuro! Lo consiglio assolutamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco il tuo bagno è uno dei più belli mai eseguiti 😊 …

Bravi, veloci e professionali. Abbiamo fatto realizzare due librerie a casa in corridoio e nel soggiorno. Mai trovati meglio. Da provare.

Risposta dal proprietario

Come se non eravamo in casa vero ? Buone cose 👋👋 …

Ristrutturazione completa appartamento. Sin dal primo contatto hanno dimostrato di avere una marcia in più: informazioni complete e preventivo dettagliato. Ciro, con il suo staff di collaboratori e professionisti, mi ha stupito per la professionalità e la precisione nei lavori. Eccezionale la flessibilità dimostrata di fronte alle nostre nuove richieste durante il procedere del cantiere. Tempi e costi rispettati. Più che soddisfatti. CIRO N° 1 !!!

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo a calcetto siete più forti voi però !😂😂😂 …

Professionali veloci e disponibili! Grande team!

Risposta dal proprietario

Grazie Simona Top 👍 …

Lavoro fatto con professionalità e puntualità... ogni persona che entra in casa rimane allibilita dal design !!!!

Risposta dal proprietario

Grazie anche alle tue idee ciao Oscar 😆 …

Da semplice bagno.. a stanza da bagno di alto design con colonna lavanderia a vista. Io e la mia famiglia avevamo necessità di rifare il bagno,ed essendo l’unico bagno di casa doveva risultare comodo, ma allo stesso tempo bello e sempre in ordine. Al posto della vasca avevo pensato ad una doccia con a fianco la colonna lavatrice/asciugatrice. Sul lato lungo opposto invece, una volta tolta la lavatrice ci potevano stare 2 lavandini (avendo 2 figli sai che traffico alla mattina). Poi vabbè io e mia moglie ci siamo fatti trasportare; volevamo sanitari sospesi, piatto doccia a filo pavimento, scaldasalviette, idroscopino e altre idee malate, insomma parecchie modifiche e parecchie cose da mettere insieme. Col fatto poi che sono molto pignolo mi sono detto: “Figurati, chi chiamo adesso?” Bene, ho contattato la Edilcasa Multiservice. Ciro è stato subito disponibile a venire a casa mia e mi ha aiutato a trovare la soluzione migliore e che fosse anche di design. Mi ha fatto un preventivo, che è esattamente quello che ho pagato a fine lavori. In pratica mi hanno creato una colonna lavanderia in muratura che fa da spalla alla doccia, una nicchia per i bagnoschiuma comodissima ed un controsoffitto con illuminazione a led di ottima fattura (il cartongesso è il punto forte di Ciro) che arricchisce il bagno. I ragazzi che lavorano per lui sono eccezionali, simpatici e alla mano, dal punto di vista lavorativo sanno quello che fanno e come farlo. Ognuno di loro poi è specializzato in un determinato lavoro, c’è il gessista, il piastrellista, il pittore, il cartongessista, e tutti lavorano in modo armonico tra di loro. Mi sono venuti in contro in tutte le mie richieste, in particolare per il piatto doccia a filo, che nel mio caso, dove il massetto era basso risultava di improbabile riuscita. E poi lavorano nel pulito, non lasciano mai sporco prima di andare via, questa è una cosa che apprezzo molto. Per la parte idraulica si affida a professionisti, nel mio caso credo di aver avuto il migliore che potessi trovare ad un prezzo onesto, proprio per la qualità che ci mette nel fare il suo mestiere. Beh che dire d’altro, bravi a tutti veramente! Bravo Ciro continua così 👍🏻 Soddisfatto al 200% 😃🔝

Risposta dal proprietario

Loris la recensione più bella e lunga che mi abbiano mai fatto ! Grazie mi commuovo

Ciro e il suo staff lavorano in modo serio, preciso, puntuale. Analitici i e rispettati i preventivi. Molto puliti nell'esecuzione dei lavori.

Risposta dal proprietario

Grazie Salvatore il bagno adesso è molto più bello vero ?

Sono stata contentissima del lavoro svolto operai bravissimi e pulitissimi e molto precisi nel loro lavoro grazie

Risposta dal proprietario

Ciao susyyyyyyyy 👋👋 …

Bravi, affidabili e puntuali nel lavoro

Risposta dal proprietario

Grazie mille ☺️

Precisi, disponibili, ti aiutano a decidere con ottimi consigli al passo con i tempi. Si avvalgono anche di collaboratori esterni affidabili. Consigliatissimi, ci rivolgeremo ancora in caso di necessita'.

Risposta dal proprietario

Ciao ci vediamo per rifare il bagno ad agosto prossimo 👋👋 …

Veloci, sicuri, precisi e tempestivi. Ho dato il mio appartamento in mano ad Edilcasa nel mese di maggio per pavimenti, rifacimento del bagno, tinteggiature e varie altre cose. Hanno fatto un gran lavoro di qualita', tenendo anche conto che la casa era piena di mobili e suppellettili di ogni tipo. Sempre super disponibili! Complimenti a Ciro e a tutto il suo staff! Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Ciao danilo grazie per i complimenti

Lavori come concordati... massima professionalità

Risposta dal proprietario

Thank you 👍 …

Imbianchino disponibile e lavoro di qualità!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco complimenti per la tua nuova casa è bellissima!

Ci siamo rivolti a Ciro e la sua squadra per insonorizzare una parete e completare una predisposizione aria condizionata già esistente. Gli operai hanno svolto entrambi i lavori in maniera precisa e poco invasiva (altri per la predisposizione avevano ipotizzato demolizioni ben più ampie). Hanno inoltre rispettato i costi e i tempi di realizzazione preventivati. Assolutamente consigliati.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro 👌 …

Ottima esperienza. Ciro sempre disponibile (anche a cambi di idee dell'ultimo momento), operai gentili ed affidabili. Hanno rispettato tempistiche e preventivo di spesa. La prossima volta che avrò necessità di fare lavori saprò a chi chiedere!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia alla prossima 👌 …

Personale qualificato e disponibile alle mie richieste.

Risposta dal proprietario

ciao vincenzo grazie per l ospitalita

Personale qualificato molto pulito e preciso nel lavoro sono rimasto molto soddisfatto da consigliare

Risposta dal proprietario

Grazie mille signor Vito 👍 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024