Menu

El Tombon de San Marc
Ristorante a Milano

Via S. Marco 20, Milano

Informazioni su Tombon Milano


Descrizione

Piatti raffinati in un locale sofisticato in stile Art Déco aperto dal 1963.


Contatore delle visualizzazioni231 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via S. Marco 20
Milano MI
0254077683
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su El Tombon de San Marc

  • Dove si trova ?
    El Tombon de San Marc si trova in Via S. Marco 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Marco 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475376800, 9.188618200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, mediterranea, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • El Tombon de San Marc apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare El Tombon de San Marc chiamando il numero di telefono 0254077683.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    El Tombon de San Marc ha ricevuto 424 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, El Tombon de San Marc fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 424 recensioni

Recensioni di El Tombon de San Marc

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il locale ha un’atmosfera d’altri tempi, arredi originali antichi, servizio impeccabile, piatti ottimi ! Consigliatissimo!

Servizio fantastico! Siamo arrivati tardi per pranzo, ma il personale è stato molto gentile con noi e ha preso la nostra ordinazione. Ottimi consigli nella scelta del vino, tutti i piatti che abbiamo ordinato erano molto gustosi. Grazie mille per l'eccellente servizio e attenzione.

Tagliolini alla mugnaia con tartare di gamberi rossi di Mazara del Vallo burrata e polvere di capperi. Squisita!!!!

❤️

Ottimo ristorante. Cucina molto curata. Personale gentile e molto attento. Lo consiglio

I first bumped into this art deco jewel some 10 to 11 years ago. I made it to lunch today and it was precisely as I remember it. Definitely a repeat when next in Milan.

Nice "traditional" Italian restaurant, thought at noon the menu was rather limited and not a la carte, could be construed somehow as a tourist trap, though I wouldn't really see it that way, more genuine than most.

Storico. Piatti buoni e ben presentati. Servizio rapido e cortese

Great place and very friendly staff! The food was very tasty. And we also went a little late at night but they were very nice to let us in. Would recommend!

Buono, curato, raffinato... in una parola: consigliato!

Abbiamo cenato ieri sera e devo dire cibo ottimo e servizio impeccabile. Poi Federico è stato molto professionale e simpatico. Grazie

Locale storico, suggestivo, nei pressi della Pinacoteca di Brera. Personale giovane e gentile, possibilità di due salette dedicate al piano inferiore. Cucina tradizionale, gustosa, porzioni generose.

Probabilmente il risotto alla milanese più buono che ho mangiato nell’ultimo anno. Mentecatura eccezionale e cottura al dente

Risposta dal proprietario

Grazie Arianna, siamo lieti di aver deliziato il tuo palato. A presto

We stopped here for a lunch lately and we were pleased with everything we tried. The atmosphere is nice and the restaurant is very very pretty and typical. Loved everything and I would suggest to all.

La cotoletta è semplicemente fantastica!! Ristorante molto accogliente

Posto storico in Via San Marco, abbiamo deciso di provarlo per un pranzo in settimana. Ambiente molto curato e servizio impeccabile. Antipasti e primi buoni (tagliatelle con il tartufo bianco come fuori menu). Unica nota negativa è stata l’entrecote, ci aspettavamo qualcosa in più (probabilmente troppo cotta rispetto alla richiesta di cottura media). Circa 60€ a testa incluso il prosecco.

Non sono di Milano quindi il mio giudizio potrebbe essere non attendibile al 100% ma a tutti gli ospiti è piaciuto molto il cibo ordinato. Servizio TOP. Locale caldo ed accogliente

Per visitarlo più spesso e assaggiare di più il menu!

Davvero spettacolare! Una carezza per il proprio palato. Sapori raffinati e decisi. Lo chef Raffaele andrebbe premiato per la maestria. I camerieri Anna, Filippo, Genda molto gentili cortesi e simpatici e attenti. Location molto accogliente e curata. Consiglio osso buco con risotto alla milanese. Luigi D'Alba in arte Adriatico

Servizio impeccabile, niente di cui lamentarsi, i camerieri e le cameriere sorridono e danno ottimi consigli. L'ambiente è molto gradevole e la cucina ottima. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente!

Siamo arrivati al TomBon tramite una cena organizzata da amici di amici. Locale accogliente e personale gentile, educato e professionale. Menù molto variegato ( carne / pesce / mozzarella), noi abbiamo optato per una cotoletta e un dolce Qualitativamente molto buono, entrambi i piatti scelti (foto in allegato). Prezzi un po’ troppo altini in rapporto alla quantità.

Nel nostro weekend a Milano cercavamo un ristorante con cucina regionale. Qui abbiamo davvero avuto un colpo di fortuna. Il ristorante è gestito in modo eccellente dal proprietario amichevole e dal suo team molto disponibile e professionale. L'interno è decorato in uno stile art deco molto accogliente. I colori sono caldi e amichevoli. La cosa più importante: il cibo e le bevande. Per farla breve: abbiamo seguito in tutto i consigli del proprietario: tartufo bianco con pasta fatta in casa e risotto alla milanese. Come antipasto ottimo salmone fresco e tonno su burrata. Inoltre pane a lievitazione naturale fatto in casa. Il vino, un Valpolicella Ripasso, era il perfetto accompagnamento ai piatti al tartufo. Una bella serata. Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta.

10/10. One of the best dinners in Italy. Highly recommended. Great food quality and friendly staff. Tiramisu is the best!

Very nice food and very nice ambience. Also slightly disproportionately high price, though. Overall a good experience and a place to go back to. It has nothing to do with the old Tombon de San Marc, and in case you are a bit nostalgic, you may be in for a bit of a shock...

La gentilezza e la correttezza nel potenziale cliente (mi hanno permesso di utilizzare i servizi offrendomi pure il caffè!). Posto unico ci andrò a mangiare sicuramente Customer care out of common (they left me use restroom and offered me also a coffee!). Unique restaurant that I will go for sure for a proper Italian lunch-dinner!

Ottimo cibo, vini a temperatura perfetta, servizio attento e gentile. Perfetto.

Eccellente. Uno dei migliori ristoranti di Milano.

outstanding place. Staff was really professional and kind.

Buono ma caro come il fuoco a pranzo, un risotto un bicchiere di vino e un caffè. 31 euro

sono stata ieri sera per una piacevole cena con amici, si mangia davvero bene

Risposta dal proprietario

Ciao Carlotta, Grazie mille! Ti aspettiamo presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/05/2024