Menu

Fioraio Bianchi Caffe
Caffè a Milano

Via Montebello 7, Milano

Informazioni su Fioraio Bianchi Caffè Milano


Descrizione

Caffè rustico-chic con piante e composizioni floreali che propone piatti italiani dal tocco moderno.


Contatore delle visualizzazioni246 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Montebello 7
Milano MI
0229014390
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande

Mappa

Domande Frequenti su Fioraio Bianchi Caffe

  • Dove si trova ?
    Fioraio Bianchi Caffe si trova in Via Montebello 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Montebello 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475288400, 9.189127900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fioraio Bianchi Caffe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fioraio Bianchi Caffe chiamando il numero di telefono 0229014390.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fioraio Bianchi Caffe ha ricevuto 531 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,0/5
Media di valutazione Basato su 531 recensioni

Recensioni di Fioraio Bianchi Caffe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I tried the chocolate croissant and as usual cafe latte. The foods was okay, i’m amazed by the decorative environment in fresh flower. Selfservice at the counter, pick an empty plate, choose croissant, order drink at the counter and make payment. That’s easy.

Un buon caffé e ottimi spuntini (fette di torta, pasticcini e mini panini) in un ambiente semplicemente delizioso (fiori ovunque in quel che paiono antiche stanze una volta affrescate.

Carne di qualità medio-alta. Servizio nella media ma con toni distaccati e freddi. Vino purtroppo sotto le aspettative.

Posto che guarda sulla piazzetta abbastanza tranquillo

Food is great. Service not that great.

La formula è molto "milanese": all'interno di un negozio di fiori è stato ricavato una vero e proprio locale dove poter gustarsi un caffè, ma anche un aperitivo e qualche piatto caldo. Il tutto in un ambiente davvero molto particolare

Overpriced and overrated

Luogo magico, molto raffinato, originale, con la delicatezza dei fiori. Purtroppo ho solo ordinato senza aver potuto mangiare. Colpa mia. Sono entrata senza aver prenotato e con un treno da prendere di lì a 1 ora. Mi è arrivato un invitantissimo e super profumato risotto che non ho potuto gustare perché erano adornato con taralli sbriciolati. Sono celiaca, avevo avvisato il cameriere gentilissimo ma, nella confusione dell'ora di punta, c'è stato un piccolo corto circuito nella comunicazione sala/cucina. Capita e non è un dramma. Tornerò presto perché quel risotto, così come le altre pietanze che ho visto passare e fermarsi agli altri tavoli, era estremamente invitante!! Anche la presentazione delle portate ha un ché di artistico ed innovativo. Bravissimi per l'idea, la cucina e la ricercatezza estetica. Perché l'occhio vuole la sua parte, soprattutto quando anche gusto e oflatto sono più che soddisfatti! Andateci senza avere la mia fretta. Ne vale la pena, tantissimo!!!

Delicious for breakfast-chocolate croissant was excellent!

posto bellissimo, peccato non offrano soluzioni per i celiaci, la mia amica non ha potuto mangiare l’aperitivo

Bel locale , buono il servizio offerto,nel mio caso ho preso un caffè. Consigliato

Buona colazione, buoni prezzi, personale scortese.

location particolare, molto carina. cibo buono

Atmosfera molto carina, quasi una sensazione di casa. Posto piccolo con pochi posti da sedere all'interno, ma durante i periodi piu caldi ci si puo sedere anche fuori. Personale carino già all'entrata, si respira un'aria di paesino, con il propietario che saluta i clienti abituali. Tuttavia i prezzi sono leggermente alti, anche se parzialmente giustifcati dall'ambiente e dal contorno. Posto ideale per poter anche studiare o lavorare al computer, da evitare le ore di aperitivo e pranzo, dato il poco spazio e anche la grande affluenza di persone. Ma per il resto è un posto che consiglio anche per bere un caffe con gli amici.

Preso dal correre frenetico della vita ,entro nel bar per un momento di relax. Quando sto per ordinare mi rendo conto di aver dimenticato il portafoglio, il titolare, persona sensibile e gentile, se ne accorge e mi dice di ordinare tranquillamente e che sarei potuto passare poi. Ho goduto di una buona spremuta d'arancia e di un armoniosa brioche al cioccolato. Posto delizioso per molti aspetti. Mi sono poi ricordato che potevo pagare con applepay.

Posto molto piacevole nella Milano più vera, con personale attentissimo e ottima qualità.

Ottimo...prezzi in linea con la zona

Absolutely fantastic spot! Everything from the food to the service to the atmosphere was top notch! Only locals eating here when we visited for lunch on a Monday! Always a sign of a great place!

Ottimi i primi piatti, forse un po esagerato 18 € per una pennetta al sugo

Ottima qualità nel servizio di ristorazione, ci vuole un po' di tempo per abituarsi

L o v e l y

Ambiente delizioso, curato e un po' retrò con fiori freschi in vetrina e arredi d'altri tempi. Colazione a buffet con pasticceria di qualità, porcellane e posate di bella fattura, come nel salotto buono di casa. Piatti sfiziosi per apiritivo, pranzo e cena. Ideale per prendersi cura di occhi e spirito oltre che del palato.

Bellissima location in una piccola gemma scoperta tramite consigli di vari amici: posto perfetto per merende o aperitivi.

Posto incredibilmente bello…quasi scenografico, a tal punto che se qualcosa non va non ci fai molto caso, perché sei preso da tanto particolare. L’ho provato per un caffè con dolcezza di compagnia e mi sarei finita tutti i pezzi disponibili. Ho preso le cannelés…divine, di poco superiori alle madeleines assaggiate. Il servizio ha margini di migliorabilità, ma ho imparato che se hai un desiderio e il posto lo sa preparare alla perfezione tutto il resto diventa sfondo sfumato. Devo tornare per ripetere l’esperienza gustativa😎

Quando il buon gusto il buon sapore si incontrano in una classica esperienza culinaria tra il fusion e l'innobazione in salsa milanese

Locale molto accogliente, con atmosfera retrò. Ottimo per un caffè veloce accompagnato da un canelèe! Di rara simpatia il gestore francese al banco.

Il bar Fioraio Bianchi attira innanzitutto per l'atmosfera che si diffonde sul marciapiede o, a seconda da dove si arriva, per i magnifici bouquet visibili dalla strada attraverso la finestra. Potrete cenare anche nella graziosa sala situata come estensione della caffetteria. L'atmosfera è calda come nella prima stanza. La cucina è raffinata ad un prezzo molto ragionevole. Il servizio è semplice e cordiale ma molto professionale. Ci siamo lasciati guidare dai piatti e dal vino e ci siamo divertiti!

Esperienza molto piacevole e particolare Locale molto suggestivo e personale molto preparato e cortese, il tutto avvolti da composizione floreali splendide.tappa obbligata anche solo per un caffè

One of the most beautiful cafe ever

Posto consigliatissimo per aperitivo. Location elegante e particolare. Ben frequentato. Top.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/06/2024