Menu

Fioraio Bianchi Caffe
Caffè a Milano

Via Montebello 7, Milano

Informazioni su Fioraio Bianchi Caffè Milano


Descrizione

Caffè rustico-chic con piante e composizioni floreali che propone piatti italiani dal tocco moderno.


Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Montebello 7
Milano MI
0229014390
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 00:00
Martedì
08:00 - 00:00
Mercoledì
08:00 - 00:00
Giovedì
08:00 - 00:00
Venerdì
08:00 - 00:00
Sabato
08:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande

Mappa

Domande Frequenti su Fioraio Bianchi Caffe

  • Dove si trova ?
    Fioraio Bianchi Caffe si trova in Via Montebello 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Montebello 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475288400, 9.189127900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fioraio Bianchi Caffe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fioraio Bianchi Caffe chiamando il numero di telefono 0229014390.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fioraio Bianchi Caffe ha ricevuto 500 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,0/5
Media di valutazione Basato su 500 recensioni

Recensioni di Fioraio Bianchi Caffe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bel locale , buono il servizio offerto,nel mio caso ho preso un caffè. Consigliato

Buona colazione, buoni prezzi, personale scortese.

location particolare, molto carina. cibo buono

Atmosfera molto carina, quasi una sensazione di casa. Posto piccolo con pochi posti da sedere all'interno, ma durante i periodi piu caldi ci si puo sedere anche fuori. Personale carino già all'entrata, si respira un'aria di paesino, con il propietario che saluta i clienti abituali. Tuttavia i prezzi sono leggermente alti, anche se parzialmente giustifcati dall'ambiente e dal contorno. Posto ideale per poter anche studiare o lavorare al computer, da evitare le ore di aperitivo e pranzo, dato il poco spazio e anche la grande affluenza di persone. Ma per il resto è un posto che consiglio anche per bere un caffe con gli amici.

Preso dal correre frenetico della vita ,entro nel bar per un momento di relax. Quando sto per ordinare mi rendo conto di aver dimenticato il portafoglio, il titolare, persona sensibile e gentile, se ne accorge e mi dice di ordinare tranquillamente e che sarei potuto passare poi. Ho goduto di una buona spremuta d'arancia e di un armoniosa brioche al cioccolato. Posto delizioso per molti aspetti. Mi sono poi ricordato che potevo pagare con applepay.

Posto molto piacevole nella Milano più vera, con personale attentissimo e ottima qualità.

Ottimo...prezzi in linea con la zona

Absolutely fantastic spot! Everything from the food to the service to the atmosphere was top notch! Only locals eating here when we visited for lunch on a Monday! Always a sign of a great place!

Ottimi i primi piatti, forse un po esagerato 18 € per una pennetta al sugo

Ottima qualità nel servizio di ristorazione, ci vuole un po' di tempo per abituarsi

L o v e l y

Ambiente delizioso, curato e un po' retrò con fiori freschi in vetrina e arredi d'altri tempi. Colazione a buffet con pasticceria di qualità, porcellane e posate di bella fattura, come nel salotto buono di casa. Piatti sfiziosi per apiritivo, pranzo e cena. Ideale per prendersi cura di occhi e spirito oltre che del palato.

Bellissima location in una piccola gemma scoperta tramite consigli di vari amici: posto perfetto per merende o aperitivi.

Posto incredibilmente bello…quasi scenografico, a tal punto che se qualcosa non va non ci fai molto caso, perché sei preso da tanto particolare. L’ho provato per un caffè con dolcezza di compagnia e mi sarei finita tutti i pezzi disponibili. Ho preso le cannelés…divine, di poco superiori alle madeleines assaggiate. Il servizio ha margini di migliorabilità, ma ho imparato che se hai un desiderio e il posto lo sa preparare alla perfezione tutto il resto diventa sfondo sfumato. Devo tornare per ripetere l’esperienza gustativa😎

Quando il buon gusto il buon sapore si incontrano in una classica esperienza culinaria tra il fusion e l'innobazione in salsa milanese

Locale molto accogliente, con atmosfera retrò. Ottimo per un caffè veloce accompagnato da un canelèe! Di rara simpatia il gestore francese al banco.

Il bar Fioraio Bianchi attira innanzitutto per l'atmosfera che si diffonde sul marciapiede o, a seconda da dove si arriva, per i magnifici bouquet visibili dalla strada attraverso la finestra. Potrete cenare anche nella graziosa sala situata come estensione della caffetteria. L'atmosfera è calda come nella prima stanza. La cucina è raffinata ad un prezzo molto ragionevole. Il servizio è semplice e cordiale ma molto professionale. Ci siamo lasciati guidare dai piatti e dal vino e ci siamo divertiti!

Esperienza molto piacevole e particolare Locale molto suggestivo e personale molto preparato e cortese, il tutto avvolti da composizione floreali splendide.tappa obbligata anche solo per un caffè

One of the most beautiful cafe ever

Posto consigliatissimo per aperitivo. Location elegante e particolare. Ben frequentato. Top.

Locale caratteristico, un tempo fioraio e oggi anche ristorante bistrot. Piatti gustosi e ambiente accogliente. Consigliato a pranzo ma anche per una colazione o un aperitivo.

Ambiente pieno di fascino, dai sapori della Vecchia Milano, circondati da bellissime composizioni floreali. Personale molto gentile, brioches super! Io adoro quella crema ed amarena. Da provare! La Milano autentica, quella che non troveresti in altre metropoli

A due passi da Brera, locale caratteristico, aggraziato da tanti fiori freschi e quadri a tema floreale.

Location piccola ma particolare e molto ricco di dettagli. Aperitivo molto buono! Consigliato per chi passa in quella zona e vuole godersi un buon cocktail in tranquillità

Ormai tappa fissa per gli aperitivi dopo il lavoro: buona scelta di vini, piattino di accompagnamento modesto e personale gentilissimo.

Buono il servizio e buono l'antipasto di gamberi ma il secondo di pesce (involtini di pesce spada) non ha rispecchiato la descrizione del menù. Ho mangiato delle polpette ripiene di pesce spada e formaggio! Non propriamente quello che mi sarei aspettata di mangiare.

Che buon caffè e che posto incantevole, consigliato.

Posto stupendo e personale gentile.

Ho preso: Martini Cocktail: era imbevibile. Pessimo. Perfino l’oliva terribile. Ho chiesto altre olive per spizzicare qualcosa al tavolo mentre bevevo l’aperitivo (il Martini Cocktail appunto) prima che arrivasse l’antipasto. Il cameriere mi ha risposto che doveva vedere se aveva altre olive in cucina e me ne ha portate tre infilate nello stuzzicadenti solo per immergerle nel cocktail. Lo ha fatto per gentilezza perché pensava volessi le olive solo da immergere nel Martini ma non mi h portato nulla da spizzicare con l’aperitivo. Visto che costa 15 euro perché non mi ha portato qualche pizzetta o altro che dà a qualsiasi persona che prende l’aperitivo nel suo locale? L’acqua è microfiltrata. Antipasto: tartare di ricciola buona e con finocchio croccante sopra. Ben condita, ben presentata. Buon piatto. Poi ho preso involtini di spada accompagnati da una insalatina e pomodorini. Gli involtini non erano molto saporiti. Assimigliavano più a delle polpette più che a degli involtini e il sapore era molto neutrale. Un piatto anonimo. Pensavo fossero gli involtini di spada siciliani molto saporiti e ghiotti invece li ho trovati anonimi. Per dolce ho preso un fondant con gelato di crema e panna montata. Il fondant era un tortino molto piccolo e per nulla fondant. Era anonimo. Niente di spettacolare. Soprattutto non era un fondant. Il gelato di crema era buono. La panna sembrava quella della bomboletta. Il caffè era buono. L’ambiente è molto carino. I tavoli sono troppo vicini gli uni agli altri ma l’atmosfera è piacevole. Ho speso 62 euro.

Posto perfetto per un aperitivo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/02/2024