Menu

EMOOVE Electric Mobility
Concessionario scooter a Milano

Viale Tibaldi 42, Milano

Informazioni su EMOOVE Electric Mobility Milano



Contatore delle visualizzazioni436 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Tibaldi 42
Milano MI
3471681446
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30 | 15:30 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su EMOOVE Electric Mobility

  • Dove si trova ?
    EMOOVE Electric Mobility si trova in Viale Tibaldi 42, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Tibaldi 42 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443806000, 9.181949500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • EMOOVE Electric Mobility apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare EMOOVE Electric Mobility chiamando il numero di telefono 3471681446.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    EMOOVE Electric Mobility ha ricevuto 178 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 178 recensioni

Recensioni di EMOOVE Electric Mobility

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
4 giorni fa su Google

Concessionario molto ben fornito e personale competente. Ho acquistato uno scooter V moto e sono molto soddisfatto. Nonostante gli incentivi siano finiti i prezzi sono decisamente competitivi. Il titolare Alessio, un vero esperto del settore! Complimenti

4 giorni fa su Google

Mi sono recata da Emoove Electric Mobility Milano per acquistare la Vmoto Stash e devo dire che mi sono trovata molto bene, Alessio il proprietario è stato gentile professionale e competente, consiglio a tutti di farci un giro.

21 giorni fa su Google

Mi sono affidato a EMOOVE Electric Mobility Milano di Alessio Griffini per l’acquisto di uno scooter e posso dire con assoluta sincerità che è stato il servizio più veloce e professionale che abbia mai sperimentato. Alessio è stato gentilissimo, affidabile e sempre disponibile, seguendomi con grande cura in ogni fase. Lo raccomando a tutti: se cercate competenza, serietà e un’esperienza senza stress, siete nel posto giusto. Grazie ancora Alessio!

21 giorni fa su Google

Ero alla ricerca di un negozio dove comprare una moto elettrica. Gli incentivi erano stati da poco ripristinati. Avevo lasciato richiesta di notizie presso i siti di altri negozi che sembravano più "gettonati". Silenzio totale. Scrivo la sera su whatsapp ad Emoove, con qualche perplessità perché dalla parte opposta da dove abito in Milano. Il mattino dopo, all'apertura del negozio, già un riscontro scritto mi preannunciava un contatto telefonico, poi avvenuto puntualmente: ricchezza d'informazioni su tutti gli aspetti. Una visita in negozio 2 gg dopo ha solo confermato la cortesia, la competenza, l'efficienza. Il resto è seguito tutto liscio, compatibilmente con i necessari adempimenti amministrativi. Alla consegna, Alessio (il titolare) si è prodigato per configurare l'app e per spiegarmi almeno i fondamentali per riuscire ad arrivare a casa in autonomia (non è stato facile data l'assoluta novità dell'esperienza). Per la cronaca mi sono preso un NQiX500 che è una scheggia! Da Emoove una bella esperienza d'acquisto. Grazie!

28 giorni fa su Google

Supporto impeccabile da parte di Emoove per l'acquisto del mio scooter Nerva exe. Innanzitutto Emoove era l'unico rivenditore, dei diversi presenti in Milano e provincia, ad averne in pronta consegna, dandomi quindi modo di toccarlo con mano prima della decisione finale di acquisto. Alessio, il titolare, è stato cortese e disponibile ma soprattutto si è impegnato ben oltre i normali orari del negozio per consentirmi di usufruire dei bonus (statale + regionale), negli ultimi 2 o 3 giorni di panico (a cavallo di un weekend!) in cui questi sono andati rapidamente esauriti. Anche tutta la parte burocratica per richiesta bonus, immatricolazione, più ritiro e rottamazione dell'usato, e poi cosegna del nuovo è stata gestita efficacemente e nei tempi dovuti. Per quanto mi riguarda, 5 stelle meritatissime.