Menu

Giovanelli Moto
Concessionario moto a Milano

Via Giuseppe Meda 30, Milano

Informazioni su Giovanelli Moto - Concessionaria Piaggio Vespa Milano



Contatore delle visualizzazioni267 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Meda 30
Milano MI
0289511394
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giovanelli Moto

  • Dove si trova ?
    Giovanelli Moto si trova in Via Giuseppe Meda 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Meda 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.442316500, 9.178704500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giovanelli Moto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giovanelli Moto chiamando il numero di telefono 0289511394.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giovanelli Moto ha ricevuto 138 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 138 recensioni

Recensioni di Giovanelli Moto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità, competenza e cortesia. Tutto perfetto! Assolutamente raccomandabili!!!!

In questi anni mi sono sempre affidato alla loro competenza e professionalità, mi hanno seguito nell'assistenza e nella manutenzione del mio vecchio scooter, nella vendita e nell'acquisto del nuovo e mi sono trovato benissimo in ogni fase, personale sempre cordiale e gentile. Consigliatissimo!!

Ringrazio Andrea per la sua professionalità, efficienza e disponibilità. Ho cambiato allo scooter sia lo specchietto retrovisore che un sostegno del cruscotto ed entrambe le volte mi sono trovato benissimo.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la ringrazio per il suo riscontro positivo. Il nostro intento è sempre quello di soddisfare le esigenze del cliente. Siamo contenti che il nostro servizio sia stato di suo gradimento. Grazie mille e buona giornata

Super concessionario! Ho venduto tramite loro il mio scooter elettrico per passare ad un Medley termico. Molto gentili e assistenza davvero dedicata in tutti i passaggi.

Trovi tutti i ricambi originali del gruppo Piaggio

Professionali e competenti! Sicuramente tornerò al minimo problema del mio scooter.. Grazie

Gentilezza e professionalità

sono proprietario di una vespa lx 125 3v del 2012 che circa un anno fa ha iniziato ad avere problemi : si spegneva in corsa, perdeva potenza e l’erogazione non era lineare. Dopo 6 mesi di stop e il cambio di due centraline continuava a non funzionare ed è stata dichiarata da rottamare. Ci siamo da Giovanelli spiegando la storia e se se ci fossero degli incentivi sulla rottamazione. Hanno dichiarato che " NON SI PUO' ROTTAMARE UNA VESPA!"... e così è stato! dopo solo 2 settimane la vespa mi è stata restituita perfettamente funzionante . da ormai un mese la uso quotidianamente e non mi da più problemi . Servizio ottimo e personale sempre disponibile per i clienti, vi consiglio caldamente di rivolgervi a loro .

Gentilezza e professionalità Andrea è stato in grado di risolvere il problema ed in una sola giornata mi ha ridato la mie vespa! Assolutamente consigliato

Inizialmente sono andato da loro perché il mio scooter, un Piaggio liberty nuovo, aveva un problema alla frizione e un altra officina Piaggio non era stata in grado di risolverlo, anzi mi ha preso in giro più volte. Però quando sono andato da loro si sono dimostrati molto gentili e disponibili, hanno risolto il problema del mio scooter in maniera impeccabile, spiegando tutti i passaggi che hanno effettuato nella riparazione in maniera limpida e sincera. Il ragazzo che gestisce l’officina è stato molto cordiale e si vede che fa il suo lavoro con passione. Sono rimasto veramente contento del servizio che mi hanno offerto, ritornerò da loro sicuramente per effettuare i tagliandi e le eventuali riparazioni.

Grazie Alessandra per avermi aiutato a trovare un pezzo che cercavo, complimenti per la gentilezza e professionalità!!

Bravi cordiali veloci e onesti consiglio a tutti

Bravissimi, gentili e disponibili. Li ho chiamati mercoledì 2 agosto; il 3 chiudono per ferie. Mi hanno mandato io recupero del mezzo in giornata e il giorno dopo lo scooter era pronto. Meglio di così è impossibile

Servizio efficientissimo

Consigliato da un mio amico ci sono andato da quando ho preso il beverly e sono subito stati disponibili e gentilissimi ovviamente competenti e se possono il lavoro lo fanno il più presto possibile sono molto soddisfatto di giovanelli moto anche adesso che ho avuto un guaio me lo stanno risolvendo prima delle ferie bravi e competenti a tutti

Mi sono rivolto a Giovanelli Moto, per ordinare il nuovo bauletto per il mio scooter. Il personale è disponibile e veloce nel risolvere qualsiasi evenienza. Esperienza impeccabile, lo consiglio!

Un punto di riferimento se parliamo di Piaggio. Possono sembrare poco propensi a scherzare, ma conoscendoli meglio non è affatto così. E poi se c'è da risolvere un problema, sia burocratico che meccanico state tranquilli sarà fatto. Il Signor Giovanelli Senior può dormire sonni tranquilli, la squadra è solida e il "giovane" Andrea saprà portare avanti ciò che iniziò il nonno. Sebastiano.

Disponibilissimi e gentili. Veloci e attenti ad ogni bisogno del cliente.

Storico concessionario Piaggio con grande esperienza e professionalità . Il meccanico Marco espertissimo dei vecchi Px che ripara con maestria. Sempre disponibili a sistemarti la moto in modo rapido. Consigliatissimo

da molti anni sono loro cliente e mi hanno sempre stato trattato con gentilezza, disponibilità e professionalità, anche per la gestione dei piccoli imprevisti. Se vi serve uno scooter Piaggio rivolgetevi alla famiglia Giovanelli: non ve ne pentirete!

molto professionali ed affidabili!

Professionalità e competenza.

Mi sono rivolto, per la prima volta, alla Piaggio Giovanelli, per la manutenzione del mio CIAO PX del 1983. Appena arrivato, sono stato accolto molto bene dalla Signora Laura. Oggi sono andato a ritirarlo e ho ricevuto, da parte dello Staff, spiegazioni accurate e dettagliate degli interventi eseguiti, mostrandomi anche i pezzi sostituiti. Un elogio particolare al meccanico, mio coetaneo, Signor Marco, persona davvero speciale.

Tutti molto gentili e professionali. Servizio revisione ottimo e rapido. Hanno provveduto alla duplicazione del libretto di circolazione e in 3 giorni ho risolto il tutto.

Sempre molto cortesi, grande attenzione per il cliente. Un punto di riferimento per la Piaggio a Milano. Consigliato

Bravi e veloci

Servizio eccellente, gentili e precisi, consigliatissimo

Molto professionali, veloci ed efficienti. La mia vespa è stata sistemata in mezza giornata ad un prezzo più che ragionevole. Un ringraziamento speciale ad Andrea che è stato molto disponibile.

Competenti, disponibili e professionali. Ho portato il mio scooter al mattino, mi hanno chiamato in pausa pranzo per condividere il preventivo con me e nel primo pomeriggio il motorino era già pronto. Consiglio vivamente!

hanno rimesso a nuovo il mio motorino incidentato con competenza e proffessionalità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024