Menu

Enjoy Milano Bed And Breakfast
Bed & Breakfast a Milano

Via Melchiorre Gioia 67, Milano

Informazioni su Enjoy Milano Foresteria Lombarda Milano


Descrizione

B&B sobrio che offre camere arredate in modo semplice con TV a schermo piatto e frigobar.


Contatore delle visualizzazioni320 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Melchiorre Gioia 67
Milano MI
3334046892
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Enjoy Milano Bed And Breakfast

  • Dove si trova ?
    Enjoy Milano Bed And Breakfast si trova in Via Melchiorre Gioia 67, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Melchiorre Gioia 67 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489213000, 9.200257600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Enjoy Milano Bed And Breakfast chiamando il numero di telefono 3334046892.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Enjoy Milano Bed And Breakfast ha ricevuto 84 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 84 recensioni

Recensioni di Enjoy Milano Bed And Breakfast

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vicino alla stazione centrale, pulito, colazione scarsa!!! Camere: 5 Servizio: 5 Posizione: 5

Hotel con un buon accesso al centro e alla vicina stazione ferroviaria. La camera n. 3 era più piccola, ma sufficiente. Le colazioni erano buone, solo la stessa selezione ogni volta, era già noioso dopo un soggiorno di tre notti. Grazie mille allo staff che ci ha aspettato 2 ore dopo il check-in a causa di un volo in ritardo e aveva ancora un sorriso sulle labbra :-) Camere: 5 Servizio: 5 Posizione: 4

Struttura carina ed accogliente

Luogo pulito, semplice ma efficace se si soggiorna per pochi giorni, vicino alla linea 3, che consente un rapido accesso al centro città

Ottimo

L'hotel per la notte è carino!! Tutto è ordinato e pulito!! Ma durante la pulizia, le cose personali sono state danneggiate 😕 Devi stare attento con le cose degli altri, o non toccarle affatto e non metterle insieme (( …

Hotel in zona tranquilla, molto vicino alla metro. Camere spaziose e pulite e personale gentile. Unica pecca la colazione, buona, ma migliorabile.

Pulito, personale cortese, accogliente

caldo come a casa

Convenient location near the central station of Milan

Il bed and breakfast è nascosto in una casa senza pretese. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarlo e abbiamo dovuto chiedere a qualcuno. Il proprietario è stato davvero estremamente gentile, la colazione da un lato era eccezionale - il formaggio e il salame erano semplicemente eccezionalmente deliziosi. Purtroppo il giorno in cui abbiamo fatto colazione lì non c'erano panini normali, solo panini al latte, il che ovviamente con salumi così deliziosi ha un effetto molto negativo. Per il resto la camera era molto pulita, ben arredata e il collegamento con i trasporti pubblici non potrebbe essere migliore (stazione della metropolitana nelle immediate vicinanze dell'hotel).

Its near the train station and subway!! The host is the owner /manager and nice!! Rooms are good and breakfast is also fine!!

Nice rooms and bathrooms, the host is very polite, breakfast was fine!

Friendly staff, nice breakfast, close to the metrostation. Clean Appartement. Street in front of the house is a real blaster. With closed windows it's alright.

I cannot fault this place at all. It was clean, well organized, spacious, had Aircon and a decent breakfast. Electronic shutter on the window. Very good, central location close to Central Station and getting to the airports.

Prezzo decente. Posizione vicino alla stazione della metropolitana. Un po' rumoroso dalla strada.

Ho trovato questo hotel su Booking. Appena fuori l’uscita della metropolitana a Sondrio. Titolare gentilissimo e Staff sempre con il sorriso. Camera pulita, bella, fresca e confortevole. La nostra camera disponeva di frigobar, macchinetta del caffè e bollitore. In bagno shampo e bagnoschiuma. Sicuramente ci tornerò se mi capiterà di tornare a Milano!!

Buona attenzione, la colazione inclusa molto completa.

Vicino alla stazione, molto ben tenuto, a 2 passi dall'ingresso della metro, ottimo per un breve soggiorno

Rapporto qualità prezzo discreto una pecca il bagno fuori dalla camera.

Camere accoglienti e compatte. Aria condizionata, bagno, WI-FI, colazione. Vicino alla Stazione Ferroviaria Centrale. 30-40 minuti a piedi dal Duomo. C'è un supermercato a pochi passi. Non c'è parcheggio.

L'hotel è moderno e confortevole I loro gestori sono molto amichevoli Gli spazi sono confortevoli e abbastanza ordinati.

L'attenzione è stata molto buona, ci hanno persino offerto una colazione gratuita all'arrivo. Le camere sono molto ben attrezzate. Molto ben posizionato (la stazione Centrale è a 300 mt e la stazione di Sondrio a soli 30 mt)

Posto eccellente in cui soggiornare

Il posto è eccellente, una camera da letto confortevole. Pulizia impeccabile e colazione ben servita. Ci siamo divertiti. Grazie.🛌🛀 …

Appartamento sito in zona centrale. Vicinissimo c'è stazione metro. Camera e bagno ordinati e puliti con tutto ciò che occorre. In camera troverete bollitore per caffè, the, un frigo bar ed un televisore. Aria condizionata caldo/freddo. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo.

L'attenzione di Fernando è stata impeccabile. L'atmosfera è accogliente, io e mio figlio abbiamo dormito su letti in una stanza che dava sulla strada. Colazione molto buona. Siamo stati solo un pomeriggio e una notte. Primo piano e c'è un ascensore. Si tratta di un appartamento condizionato come B&B. Sebbene il bagno non fosse all'interno della stanza, era mio, non lo condividevo. C'era un minibar, ci hanno lasciato un vassoio con una caffettiera, tè e zucchero gratis. Ritornerei su Enjoy Milano e lo consiglierei. Posizione eccellente dalla stazione di Milano Centrale e dalla metropolitana

Ottimo pernottamento e prima colazione. Bello, pulito e con la gentilezza di Fernando. Raccomandabile.

Very nice host, good breakfast, central location :)

Oserei dire perfetto,pulito ed efficiente.4 stelle, anche se non è colpa della gestione, per l'ingresso del palazzo assolutamente inadeguato, anzi, guardandolo dall'esterno nessuno crederebbe di trovare una struttura di questo livello.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024