Menu

Enrico Rizzi
Pasticceria a Milano

Via Cesare Correnti 5, Milano

Informazioni su Enrico Rizzi Milano


Descrizione

Gelati, pasticcini e dolci artigianali in un ambiente dall'atmosfera elegante con interni sui toni del nero.


Contatore delle visualizzazioni269 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Cesare Correnti 5
Milano MI
0239811172
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Enrico Rizzi

  • Dove si trova ?
    Enrico Rizzi si trova in Via Cesare Correnti 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Correnti 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459827600, 9.180479700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Enrico Rizzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Enrico Rizzi chiamando il numero di telefono 0239811172.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Enrico Rizzi ha ricevuto 221 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 221 recensioni

Recensioni di Enrico Rizzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I came to Milan because of the marathon and I found this place with a lot of vegan gelatos and other products. I tasted 3 of them and I can confirm that all were excellent. Besides this, the price is fair - the quality is high - the service is exclusive and perfect. I strongly recommend to get here and taste these - and based on the number of other, non-vegan products like macarons and chocolates, I strongly believe, everyone would find his own dessert. Thank You!

Mi reco qua senza alte aspettative, tratto in inganno dall’opulenza del posto (mai giudicare un libro dalla copertina). Ho trovato invece una gelateria con gusti inusuali e ricercati, una apparente ottima attenzione alle materie prime e alle scelte personali dell’habituè (molte scelte vegane e senza lattosio) e soprattutto un personale cortese e disponibile. Contro le aspettative il prezzo é moderato, nella media delle gelaterie della zona ma un prodotto molto di spicco. Succulento

Che dire piccola boutique nel centro di Milano che fa vivere al cliente grazie ai suoi cioccolati di varia natura e genere i sapori del mondo

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo!

Non sono mai stata una grande amante dei Macarons, ma ne ho assaggiato qualcuno in boutique, passandoci per caso con un’amica. E nulla, amore al primo morso! Friabili al punto giusto e la ganache interna una vera squisitezza! Soprattutto per chi ama la vaniglia come me. Son rientrata a casa con una confezione mista di macarons e praline, anch’esse una vera prelibatezza! Personale gentile e cortese. La vera chicca?! Una “finestra” sul laboratorio, si possono sbirciare i pasticceri alle prese con le varie preparazioni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Prodotti di primissima qualità, locale accogliente e molto curato, personale gentile e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie mille Cristina! :)

Their macarons are a masterpiece!!!!! I felt in love with mango taste.

Risposta dal proprietario

Thank you very much Olga!

Ice cream was Ok!!

Titolare gentilissimo e prodotti ottimi

Risposta dal proprietario

Grazie mille Mara! :)

È stata una bellissima esperienza, abbiamo mangiato delle cioccolate particolarissime e macarons spettacolari ad un prezzo molto buono,il personale molto gentile,l'unica nota stonata il locale piccolino

Ormai ci siamo talmente abituati a certi sapori "industriali" che quasi dimentichiamo che non è quella la verità. Volete una cioccolata in tazza VERA? Allora siete arrivati in un tempio del cioccolato. Nella lista la scelta è su oltre 10 tipi a testimonianza di una ricerca del gusto per un percorso meraviglioso. Da abbinare a praline e macarons di cui sono specialisti. Il locale è piccolo ma con una accoglienza e una attenzione grandiosa. Davvero una scoperta!

Risposta dal proprietario

Grazie molte Vito! Ci fa molto piacere che abbia apprezzato e colto anche tutta la ricerca per costruire un percorso "speciale" nella degustazione del cioccolato!

Verrebbe da dire: Enrico Rizzi, che esteta! Appena si entra nella boutique vi è un coinvolgimento sensoriale completo. Prima di assaggiare le sue creazioni, si indugia nell' appagamento visivo. Ho acquistato un cofanetto di macarons e ho preferito come prima volta optare per gli "intramontabili" ( nocciola igp, cioccolato fondente, caffè jamaica...) tutti buonissimi. Solo quello al pistacchio, per mio gusto, l'ho percepito eccessivamente dolce. Ottimi anche i Dragées. Personale impeccabile: il ragazzo era gentile e prodigo di dettagli e consigli.

Risposta dal proprietario

Grazie molte Martina !! Grazie anche per la segnalazione sul pistacchio! Ogni suggerimento è sempre uno spunto di riflessione e approfondimento. grazie ancora, Enrico

Siamo andati in due per una cioccolata calda: nonostante ci fosse solo posto su prenotazione per la degustazione dei nuovi gusti ci hanno trovato un posticino lo stesso. Oltre al fatto che le cioccolate sono molto buone e particolari, il servizio è sempre cortese e anche i macaron sono saporiti. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie molte Sonia!!

Macarons buoni, migliore e il passion fruit e cioccolato al latte. A periodo di Natale da loro si trova il panettone di Andrea Tortora.

Risposta dal proprietario

Grazie!! Il panettone di Andrea Tortora riscuote sempre molto successo. Ci fa piacere che anche lei lo apprezzi, assieme ai nostri macarons!

Adoro i macarons super deliziosi, il sapore del vino bianco è delizioso😋🤭

Risposta dal proprietario

Grazie!! La ricerca della materia prima migliore, e il perfezionamento continuo delle ricette, è per noi un chiodo fisso.

Good

Risposta dal proprietario

Grazie Osama!

Macarons e gelato sublimi, ambiente piccolo, da boutique/gioielleria, con commesse freddine, un poco indisponenti, verso chi non sa bene cosa scegliere alla prima volta. Vedremo le prossime perché i prodotti sono di livello assoluto.

Risposta dal proprietario

Grazie Sergio! Cerchiamo di migliorare sempre di più!

Posto bellissimo, macarons migliori di Milano, il personale è molto cordiale! Ci ritornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Nikla!

Boutique accogliente, personale molto disponibile e prodotti davvero eccellenti!

Risposta dal proprietario

Grazie molte Nicole!!

Boutique incantevole e prodotti buonissimi. Si nota subito la cura del dettaglio, l'attenzione al cliente e la scelta delle materie prime, complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Qualche anno fa vivevo proprio accanto al negozio di Enrico Rizzi ed ho sempre ricordato con una certa acquolina in bocca i suoi buonissimi macarons e le sue praline! A distanza di tanto tempo, oggi ho deciso di ordinare una box di degustazione dei gelati e sono rimasta estasiata!! Tutti i gusti sono DIVINI, ma meritano una menzione speciale il gusto pistacchio (uno dei migliori che abbia mai assaggiato) ed il gusto con base litchi (mai assaggiato prima d'ora e posso solo dire WOW!!!). Tutto perfetto e tutto curato nei minimi dettagli a partire dalla confezione con la quale è arrivata la box. Quando assaggiando un prodotto si riesce ad intravedere la passione e l'attenzione che c'è dietro, si può dire di essere davvero al top; e voi lo siete.

Risposta dal proprietario

Gentile Noemi, grazie molte per le belle parole! Ci fa piacere che abbia colto tutta la passione e la cura che mettiamo ogni giorno dietro ad ogni creazione, e al servizio. Quando le capita di passare in … Altro

Non si può entrare in questa piccola boutique del cioccolato senza rimanere folgorati dalle squisite praline o dai deliziosi macarons che Enrico produce. Per non parlare dei loro gelati artigianali, quelli ai gusti classici (il miglior pistacchio mai mangiato), alle “sinfonie” sempre da lui create, ai sorbetti a base acqua, tutti prodotti con materie prime d’eccellenza. E poi la creatività di Enrico non ha limiti, per cui bisogna tornarci spesso per scoprire quale novità ci farà trovare!

Risposta dal proprietario

Ti aspetto presto! E grazie!

Prodotti di ottima qualità e personale molto disponibile!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Il gelato migliore di Milano, anche vegano! 🍦 …

Risposta dal proprietario

❤️

Tarte tatin x 2, gusto dolce equilibrato perfetto, mai provato prima. Applausi

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia, Enrico sta preparando nuove torte che speriamo le possano piacere altrettanto, grazie mille! 😊 …

Perfetto per ogni occasione. Non ho dubbi: ogni volta che voglio fare bella figura a un pranzo, a una cena o che voglio ringraziare qualcuno per un favore la mia scelta è sicuramente Enrico Rizzi - Milano. Una box doccia praline è sicuramente la mia prima scelta per accontentare tutti i palati e sono anche il perfetto fine pasto da condividere. Con gli appassionati di gelato opto per la vaschetta di degustazione e per chi vuole qualcosa di raffinato sicuramente i macarons sono la selezione giusta. Per un tocco di esclusività - e fare colpo sul suocero nel mio caso - si possono anche aggiungere le iniziali sulla box, così da renderla unica e speciale. 100% di parenti, amici e conoscenti soddisfatti quando mi vedono arrivare con l’ormai iconico sacchetto! (a stento mi salutano e scappano a nascondere la merce😜)

Risposta dal proprietario

Troppo gentile! Grazie ❤️

After just having relocated to Milan, I decided to give a try to Enrico Rizzi, as this is very close to my new home. I went for a "copa granda" with three types of ice cream. Price is about what you need to pay in central Milan: quite expensive. The "pistacchio" was fine, creamy consistence, bringing out the pistachio aromas well, no artificial taste. The "caramel" (which was under the pistachio) was not as good: a little on the watery side, just very sweet and - after the pistachio- not really providing the aroma of caramelised sugar. What I found disappointing: going to a gelateria in Italy means usually a friendly service with people happy or even proud to offer their ice cream. The service at Enrico Rizzi was done by a woman without any emotion. Not unfriendly, but she gave me the impression that she couldn't care less about me. Therefore, I will definitely check for better alternatives in this neighbourhood.

Risposta dal proprietario

Grazie Rainer per la Sua recensione. Mi dispiace che non sia rimasto soddisfatto del caramello e del servizio. Ogni osservazione è uno spunto per fare meglio: ne facciamo tesoro! Grazie ancora.

Ottima qualità dei prodotti e personale molto gentile

Risposta dal proprietario

Grazie, vi aspettiamo presto!

Gelato appena fatto con ingredienti di alta qualità

Risposta dal proprietario

Thank you

Good choices of gelato, small for 3€, interesting flavours, but very sweet.

Risposta dal proprietario

Thank you!

Unici! 😍 Fatti con passione 🫶 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lorena!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024