Menu

Pasticceria Cucchi
Pasticceria a Milano

Corso Genova 1, Milano

Informazioni su Pasticceria Cucchi Milano


Descrizione

Pasticceria con bar aperta dal 1936 che offre cioccolata, torte e dolci tradizionali e fantasiosi.


Contatore delle visualizzazioni226 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Genova 1
Milano MI
0289409793
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 21:30
Martedì
07:30 - 21:30
Mercoledì
07:30 - 21:30
Giovedì
07:30 - 21:30
Venerdì
07:30 - 21:30
Sabato
07:30 - 21:30
Domenica
07:30 - 21:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pasticceria Cucchi

  • Dove si trova ?
    Pasticceria Cucchi si trova in Corso Genova 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458494500, 9.177583800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Pasticceria Cucchi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pasticceria Cucchi chiamando il numero di telefono 0289409793.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pasticceria Cucchi ha ricevuto 1246 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 1246 recensioni

Recensioni di Pasticceria Cucchi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono venuta a comprare Maritozzo per la prima volta nella mia vita 🥹💗 Ho quindi comprato un tiramisù e una piccola crostata ai frutti di bosco da portare a casa. L'interno del negozio era un paradiso dei dolci con bellissime esposizioni 😍🧁 Sono tornata a casa e ho mangiato il mio primo Maritozzo, ed era così delizioso con così tanta panna❣️ Pensavo fosse solo panna fresca, invece c'era anche uno strato di crema pasticciera💕 È troppo dolce? Era quello che pensavo, ma non era così, era una bomba alla crema, la preferita dei miei golosi 💣❣️ Il tiramisù aveva uno strato profondo di crema ricca ed era il migliore. Lo ripeterò sicuramente ancora 😋

Storica pasticceria milanese che si trova a poca distanza dai punti centrali della citta' l' ambiente e' classico e parecchio raffinato posti anche all' esterno ottimi i dolci (i loro cavalli di battaglia sono la Sachertort e la Saint honore') ma anche i cocktail sono da provare accompagnati da generosi stuzzichini e salatini gourmet servizio eccellente e cortese.

per un perfetto pranzo easy o un aperitivo un po’ più speciale. lo consiglio molto.

Vincenzo cameriere super adorabile

Ottimo aperitivo, con ampia scelta di cocktail analcolici e alcolici, presentati con cura e raffinatezza e accompagnati da una selezione di pasticcini salati. Ambiente elegante, in stile vecchia Milano. Gentilezza e sollecitudine. Prezzi non bassi.

Ho acquistato una colomba pasquale ed ho bevuto buon caffè personale gentilissimo.

Pasticceria storica di Milano, molto buona.

Un grazioso caffè dove prendere un aperitivo o provare i loro fantastici pasticcini e pasticcini. Un must a Milano

Fantastic place. Wonderful cakes. Beautiful setting. Friendly stylish staff.

era molto buono👍

È capitato più volte di soffermarmi per una colazione o un aperitivo e mi sono trovata sempre bene Sia nella varietà che nella quantità delle Porzioni. Rapporto qualità prezzo abbastanza equo. Il personale molto gentile, sorridente e disponibile. Bella e accogliente la location e ottima la pulizia in generale.

Il caffè sarà anche buono ma la scortesia dei camerieri e la disorganizzazione è alle stelle.

Bad service. No menus, no prices explained, slow service...

This breakfast place we came across was absolutely simple yet fantastic. We shared 5 croissants among 6 pax. Pasticceria Cucchi (pronounced koochi) opened in 1936. The ambience is nice.

Abbiamo preso dei pasticcini.. i profiteroles sono buonissimi, il resto è carino..

Very friendly staff and delicious food!

I visited this place 4 times in 3 days, and probably would have been more if we weren’t leaving Milan. The good: - incredible coffee, even for the coffee snobs will surely approve. Italian strong, and so full of flavors! - the most delicious and wide variety of pastries. My favorite was the panettone and dulce de leche filled croissant. Typically I don’t like sweet stuff, but I’m glad I made an exception because it was just too good! - bar and sit down service, you will get a speedy service and attentive staff (we’ve tried both) - the baristas are such classy gentlemen dressed very chic. I dressed up better on my next visit because I was inspired! - the fresh orange juice was soooo good, I guess that’s not specific to this place but rather the whole of Italy? The bad - there isn’t! So if you are staying around the area, forget the hipster cafe next door, this is your jam if you want real coffee experience.

Ero un cliente affezionata della Pasticceria Cucchi originale. Con la nuova gestione, alla seconda volta che ho preso l'aperitivo, sono rimasta super deluso dalla scadente qualità dei prodotti... La famosa alzatina con i pasticcini salati è stata un disastro! Forse erano di 2 gg prima ..e soprattutto anche veramente scarsi. Si paga solo per la locazione Non credo tornerò.

Quando vado a Milano mi fermo a comprare il panettone che trovo squisito.

Tiziana, la titolare, ha saputo ridare vita ad un locale storico di Milano. Merita solo per questo grande ammirazione. In più la pasticceria è deliziosa; consiglio le sfoglie alla mela e al riso sono davvero uniche!!!

Every single dessert were delicious

servirti troppo lentamente

Tipica pasticceria/caffetteria italiana dove abbiamo fatto una favolosa colazione. A colazione ho preso una cioccolata calda con panna e un dolce al cioccolato che è stato brutale. Non posso caricare foto perché non ho avuto il tempo di scattare foto di quanto fossero belle 😅

Overpriced patisserie. Maritozzo was dry.

Finalmente un posto a Milano dove si può trovare stile ,accoglienza e professionalità senza dover rinunciare al gusto, alle materie prime di qualità e assaggiare i prodotti di una volta preparati da chi sa veramente fare!!! Top panettone gianduia (non è arrivato a Natale)e torta crema/lamponi. Personale giovane e attento professionalità e cortesia alla cassa . Aperitivo ottimo accompagnato da sfiziosita’!! SUPERCONSIGLIATO! il NUOVO Cucchi mi ha fatto dimenticare la tristezza dei 3 tavoli cupi e polverosi occupati da gente con un caffè e un pc che pensava di essere in biblioteca e il banco opaco di dolci plastificati !!! ottimo lavoro avanti così !!!👍

Locale storico di Milano, è la prima volta che torno dopo il cambio di gestione. Molto apprezzato l’ampliamento del menù che ora include piattini caldi, ben scelti e molto buoni. Ho percepito un po’ meno accoglienza da parte del personale ( ad esclusione del cameriere storico). Fin da piccola l’esperienza Cucchi oltre la qualità dava una coccola di attenzioni e piccole accortezze che ho faticato a ritrovare ( esempio ho dovuto chiedere sia il pane sia i salatini). Cucchi è una coccola, per favore non perdete questo spirito di accoglienza che da il vero tocco magico al locale. Infine, unica pecca che Cucchi ha sempre avuto: il bagno! Per favore rifatelo! Ps: ma le tovaglie di tessuto? Per quello che è Cucchi è un peccato la tovaglietta di carta…

Ieri sera sono andata a fare un aperitivo in questo posto storico. Che dire ho bevuto un cocktail fantastico che mi ha proposto il barman sono riuscita dopo un po’ a farmi dire il suo nome si chiama Christian. Non mi ha voluto dire come si chiama quindi non posso dire altro. C’è lo consiglio come posto per fare l l’aperitivo chiedete di lui fidatevi. Tornerò sicuramente.

Ho preso un cappuccino presso questa pasticceria e devo dire che la crema era perfetta con tanto di disegno, é stato uno dei cappuccini più buoni che abbia mai bevuto ma gran merito va anche a Christian che è stato bravissimo nel farlo… consiglio vivamente di provare

pasticceria storica a Milano tra corso Genova e via de amicis. Provata colazione con veneziana alla crema, pain au chocolat e 2 caffè. Brioche di buona fattura, caffè discreto. Prezzi in linea con altre pasticcerie storiche e del centro.

Ho preso una cioccolata calda (cacao)🍫 in questo bar popolare tra gli italiani😊✨ È un po' caro, ma la cioccolata calda era molto ricca e saporita e sono rimasto molto soddisfatto! Ho comprato anche il panettone, che è popolare a livello locale! Il bagno 🚽 è normale per i giapponesi, ma c'era un sedile del water adeguato, quindi ho potuto usarlo con sicurezza 🌸

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024