Menu

Europcar
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale Umbria 18, Milano

Informazioni su Europcar Milan Viale Umbria Milano



Contatore delle visualizzazioni253 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Umbria 18
Milano MI
0254123371
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 18:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:00 - 18:30
Venerdì
08:00 - 18:30
Sabato
08:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Europcar

  • Dove si trova ?
    Europcar si trova in Viale Umbria 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449600000, 9.212300000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Europcar apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Europcar chiamando il numero di telefono 0254123371.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Europcar ha ricevuto 131 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Europcar a Milano

  • Europcar

    Via Achille Mauri 4, Milano


  • Europcar

    Via Giuliani Padre Reginaldo 10, Milano

    Ora aperto

  • Europcar

    Via Luigi Galvani 12, Milano

    Ora aperto

  • Europcar

    Viale Aretusa 30, Milano

    Apre alle 08:00

  • Europcar

    Viale Carlo Espinasse 137, Milano

    Apre alle 08:30

  • Europcar

    Viale Enrico Forlanini 1, Milano


  • Europcar

    Viale Enrico Forlanini , Milano

    Ora aperto

4,0/5
Media di valutazione Basato su 131 recensioni

Recensioni di Europcar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto perfetto!!! Consigliabile al 100%!!!

Risposta dal proprietario

Hello Daniel, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

La nostra esperienza è stata buona. Abbiamo noleggiato un furgone una decina di giorni fa per la giornata. Avevamo fatto facilmente la prenotazione online con pagamento anticipato e le procedure sia di ritiro che di riconsegna del mezzo si sono svolte con scioltezza e siamo stati serviti con celerità e gentilezza. L'unico neo è che a noi il furgone serviva per poche ore ma la tariffa è soltanto giornaliera, seppur ragionevole. Sicuramente lo terremo in considerazione se ne avessimo nuovamente bisogno.

Risposta dal proprietario

Gentile Silvia, Apprezziamo il suo feedback e il tempo che ci ha dedicato per condividere la sua … Altro

Consiglio vivamente Europcar, esperienza positiva in tutto e per tutto, dal personale gentile all'auto, grazie per avermi trovato l'auto in così poco preavviso

Risposta dal proprietario

Gentile Eugenia, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Quando ho necessita' di un auto mi rivolgo sempre a loro. Auto sempre nuove o quasi e ben mantenute ma, soprattutto, cortesia, disponibilita' e gentilezza ai massimi livelli.

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Smooth car rental. Manuela was super great she helped us rent/ return the car smoothly 👍 …

Risposta dal proprietario

Hello Mohammed, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Ottima esperienza. Auto pronta e in ordine. Personale cordiale.

Risposta dal proprietario

Gentile Stefano, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Auto buona ma molto costosa da € 197 per un giorno, non avevamo una carta di certificato.

Risposta dal proprietario

Hello, Thank you for sharing your feedback with us. … Altro

Premetto che la mia esperienza con il noleggio è stata ottima. La macchina che mi è stata assegnata era praticamente nuova. Avevo deciso di rivolgermi a questa sede perché molto comoda da raggiungere e perché avevo subito un danno alla mia automobile personale. Essendo riuscita a risolvere con il meccanico in tempi brevi avevo provveduto prontamente a restituire l’auto noleggiata un giorno prima del previsto. Il pagamento però era stato già effettuato anticipatamente. Quindi non c’è stato ovviamente rimborso e nemmeno io mi aspettavo che ciò avvenisse. Il mio unico errore - se così vogliamo chiamarlo - è stato di arrivare in sede tre minuti dopo la chiusura prevista per le 18.00. Una delle due operatrici mi ha quasi aggredita ripetendo più volte che erano già chiusi e poco importava che stessi facendo loro un favore restituendo prima del previsto. Mi sono scusata, e mi sono sentita mortificata per l’accaduto. In più durante tutte le pratiche di chiusura del noleggio l’operatrice non mi ha nemmeno guardata in faccia ma ha continuato a fare il tutto borbottando e farfugliando, finché poi non è intervenuta la sua collaboratrice che ha portato a termine la pratica. Sicuramente sarà stata piena della giornata trascorsa ma non ritengo sia il modo corretto di rivolgersi ad un cliente.

Risposta dal proprietario

Gentile Federica, Grazie per aver condiviso la sue esperienza con noi. … Altro

Cortesia, veloci,organizzati

Risposta dal proprietario

Gentile Stefania, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Ottima esperienza, il personale della filiale è sempre stato estremamente gentile e disponibile anche quando, a causa di un imprevisto, ho dovuto modificare la mia prenotazione. Alla consegna del mezzo, mi hanno ben spiegato le particolarità e tutto quanto riguardava il contratto che avevo sottoscritto! Tutto perfetto anche alla riconsegna dell’automobile! Davvero BEN FATTO!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Roberto, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Ottima agenzia

Risposta dal proprietario

Hello Antoine, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Mi sono servito per la prima volta di questo servizio e mi sono trovato benissimo. Il veicolo che mi hanno consegnato era in ottime condizioni. Il personale mi ha spiegato perfettamente tutti i servizi che avevo a disposizione. Mi hanno illustrato il funzionamento del veicolo e sono stati disponibili e professionali. Eccellente.

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, Apprezziamo il tempo che ha dedicato per condividere la sua esperienza con noi. … Altro

Ottima agenzia!

Risposta dal proprietario

Hello Erico, Thank you for sharing your positive experience at our station. … Altro

Sempre una garanzia

I usually dont write reviews of car rental companies, especially when renting in the US, since most rentals are fine and have no issues. But renting a car in Italy is a different story. Do a quick google search and you will see many people who were over charged, decieved, taken advantage of, etc. when renting a car in Italy. No surprise, I was very concerned when renting for 2 weeks in December 2022 in Milan. Based on Google reviews, I did pick EuropCar in Umbria-Milan. Made reservations on their web site, with full payment. Just for my peace of mind (as I was still concerned), called the Umbria office (and emailed) a few times over 1 month period before the pickup date, to confirm the car type, insurance options, pickup/return formalities, etc. Martina deserves 5 stars for answering my phone calls and emails and explaining everything. Finally, at the pickup, met Martina and she recognized me from my many calls and emails. Checkout process was smooth. Again, she went over all the details in English (most forms were in Italian). Then I met Francisco, the car delivery guy who also deserves 5 stars for his service. Explained everything about the car and gave tips on toll roads, parking, and just driving in Italy. My advice to anyone renting in Milan: Go to Martina and Francisco at Umbria office of Europcar, a 3 min walk from the Metro. Im pretty sure they will be glad to help you and give you peace of mind you deserve. ***Note that EuropCar is a bit more expensive then some other Milan rental car companies. But folks at Umbria are honest and upfront about pricing and its not a bait and switch model (at least in my opinion)***

Esperienza super positiva: ritiro e consegna nei tempi concordati, automobile con gomme invernali in ottime condizioni e molto comoda. Molto disponibili a qualsiasi domanda/chiarimento Consigliato!

Personale disponibile e premuroso

facile da trovare, comodo per uscire da Milano, veloce la consegna.

Consegna del veicolo alle condizioni concordate nella prenotazione. Attenzione molto completa.

Martina e Frida super competenti, hanno trovato un'ottima soluzione per l'affitto di un'auto. Grazie

Good cars. Good service. But just need to be accurate in your timing

Personale molto gentile

Ottimo servizio di prenotazione e gestione della pratica, con gentilezza e professionalità da parte di Frida e Martina. Il furgone noleggiato era in perfette condizioni ed a prezzi concorrenziali. Esperienza estremamente positiva.

Ottimo. Personale disponibile ed educato

molto gentile. grazie per tutto!

Professionali e cortesi. Ottime

Gentili e professionali

Grazie Martina, ormai siete il mio punto di riferimento!

servizio veloce e immediato, la signorina che ti risponde al telefono per la prenotazione brava educata efficiente complimenti!

Ottima Agenzia Europcar gentilissimi 10+ consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024

Autonoleggi a Milano nelle vicinanze