Menu

Europcar
Agenzia di noleggio auto a Milano

Viale Umbria 18, Milano

Informazioni su Europcar Milano Viale Umbria Milano



Contatore delle visualizzazioni788 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Umbria 18
Milano MI
0254123371
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Europcar

  • Dove si trova ?
    Europcar si trova in Viale Umbria 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.449600000, 9.212300000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Europcar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Europcar chiamando il numero di telefono 0254123371.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Europcar ha ricevuto 174 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Europcar a Milano

  • Europcar

    Via Achille Mauri 4, Milano


  • Europcar

    Via Giuliani Padre Reginaldo 10, Milano

    Ora chiuso

  • Europcar

    Via Luigi Galvani 12, Milano

    Ora aperto

  • Europcar

    Viale Aretusa 30, Milano

    Ora chiuso

  • Europcar

    Viale Carlo Espinasse 137, Milano

    Ora chiuso

  • Europcar

    Viale Enrico Forlanini 1, Milano


  • Europcar

    Viale Enrico Forlanini , Milano

    Ora aperto

4,1/5
Media di valutazione Basato su 174 recensioni

Recensioni di Europcar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
7 giorni fa su Google

Auto buona ma molto costosa, 197€ per un giorno, non avevamo la tessera di autorizzazione.

8 giorni fa su Google

Perfetto, nessun problema. L'auto è arrivata puntuale e senza problemi. Servizio veloce.

9 giorni fa su Google

Nel complesso è stata un'esperienza discreta. Restituzione facile. Ecco gli aspetti negativi: Non ho ricevuto l'auto che avevo prenotato (Jeep Compass), a quanto pare mi è stata consegnata una migliore (BYD Seal U). L'auto che ho ricevuto era nuova (2-3.000 chilometri), il software multimediale non era aggiornato. Android Auto non funzionava con il mio Pixel 9, il tecnico in loco non è riuscito a risolvere il problema. Ho ritirato la BYD Seal U ibrida plug-in con il 20% di carica e 886/1.000 km a benzina (circa il 90%), non c'era motivo di non fornire un'ibrida plug-in non completamente carica. Mi hanno dato dei documenti da firmare in italiano, in cui dicevano che l'auto aveva dei danni prima del ritiro e che erano elencati in questo documento scritto in italiano, che avrei dovuto firmare per presa visione. Ho chiesto più volte di che tipo di danno si trattasse e l'operatore non mi ha capito o non mi ha ascoltato.

28 giorni fa su Google

Tutto perfetto, auto pulita e servizio da parte del personale ottimo, non metto 5 stelle perchè non era evidenzaiato (forse l'ho perso io) che per avere un 2° guidatore ci fosse un costo.

1 mese fa su Google

Il miglior servizio di autonoleggio

Autonoleggi a Milano nelle vicinanze