Menu

Fit Star
Sala fitness a Milano

Corso Sempione 65/A, Milano

Informazioni su FITINN - Milano Sempione Milano



Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Sempione 65/A
Milano MI
023451659
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:00 - 00:00
Martedì
06:00 - 00:00
Mercoledì
06:00 - 00:00
Giovedì
06:00 - 00:00
Venerdì
06:00 - 00:00
Sabato
06:00 - 00:00
Domenica
06:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fit Star

  • Dove si trova ?
    Fit Star si trova in Corso Sempione 65/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 65/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484129000, 9.160205500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fit Star apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 06:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fit Star chiamando il numero di telefono 023451659.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fit Star ha ricevuto 487 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 487 recensioni

Recensioni di Fit Star

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra molto ampia, per tutti i gusti, fornitissima, pulita, organizzata, personale preparato, professionale e simpatico. Consigliata.

Veramente ottima ci vado da anni..

Super 👍 …

Tutti gli attrezzi sono stati sistemati È successo un miracolo di Natale 2024 in ritardo o 2025 in anticipo ? Non è stato trovato il rosicchiatore folle ma tutto ormai è al suo posto Bravi tutti : Zizzi, Simo, Viggi, Dahlia, Micheluzzo, Alex, Il Bomber, David e Carolina

I’ve been here for one year, the staffs are nice and the place is very clean. But I was racially abused at the gym, I was racially abused by a woman with plastic surgery, I don’t know her name and I don’t have any pics of her, she said many times about I’m a freaking(the word I can't type here) Chinese. I have now left this gym. But what she did is still fresh in memory.

Ottima palestra, occorre solo fare attenzione alle fasce orarie in cui è possibile trovare affollamento

Palestra con ottimi macchinari. Molta gente ma ci si allenamenti discretamente

passerò di persona!

Troppa gente. Processo di annullamento/cambio abbonamento inutilmente difficile e costoso. Macchinari ottimi e staff disponibile.

Aperta molte ore al giorno tutti i giorni, personale cordiale, tanti attrezzi, comoda da raggiungere e mai troppo affollata. Purtroppo qualcuno a volte dimenticava di buttare i propri rifiuti ma ora non mi è più capitato.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto, siamo contenti che ti stia trovando bene da noi.

Buona scelta di macchine e rack, ma troppe persone e manutenzione lenta se non assente.

Corretta, molto attrezzata.

Personale gentile e cordiale molto professionali e palestra attrezzata ambiente rilassante

bellissima palestra macchinari anche rari purtroppo e su due piani e i cavi sono spesso rotti area cardio enorme forse troppo (revisione ai bagni maschili per favore )

Palestra attrezzata , personale giovane , gentile e disponibile. Le docce lasciano un po' a desiderare. Per questo non do 5 *****

Quello che deve essere una palestra. costa poco , pulita, fornitissima di macchine e attrezzi, e molto grande. C'è anche una sala riservata solo alle donne. Mi trovo benissimo.

Stupendamente fantastica!

Molto pulito e luminoso ambiente ideale per alenaardi!

I don’t often review in Milan but I want to do it when it counts. The team at Fitinn were sooooo friendly to me when I turned up for a gym membership. My Italian is dreadful and they were very patient and welcoming while being fantastic English speakers. Thank you so much.

Classica palestra commerciale. Attrezzi nuovi,buoni e tenuti bene. Normale pienone nelle ore di punta. Staff a disposizione sempre. Spogliatoi buoni, ogni tanto problemi con le docce.

Palestra che ha tutto ciò che serve per allenarsi bene. Aggiornamento del 26/08/2023: alla signora occhi azzurri e capelli neri che ieri (25/08/2023) si trovava in reception la quale non mi ha voluto rinnovare l’abbonamento perché, sue testuali parole, “non si può pagare in anticipo”, come mai il suo giovane e carinissimo collega lo ha fatto senza alcun problema oggi? Lei aveva la luna storta o poca voglia di lavorare? Il servizio è importante quanto la cura del cliente. Riflettete su quanto accaduto perché avete perso punti, e stavolta rifletterò seriamente sull’andare in altre palestre prima della scadenza del mio attuale abbonamento. Ho voluto avere la conferma del personale in servizio, dovreste fare una selezione più accurata.

Un'ottima palestra. Funzionale ,pratica,pulita .ci si allena bene

Nuovo, pulito, vicino. Ma scomodo, perché solo contratto per un anno e ci sono anche molti clienti contrastanti del bestiame russo. Che non conoscono la cortesia Europea, ma capiscono subito solo il linguaggio di un pugno in faccia nello spogliatoio. Vi consiglio prenditi cura dell'atmosfera del club, filtra dai russi per evitare conflitti.

Palestra e staff da 5 stelle

Una delle migliori palestre di Milano per le attrezzature presenti, gli spazi immensi per allenarsi e - non per ultimo - la pulizia dei locali (toilette, docce, aree di allenamento). Staff educato, preparato e sempre gentile e cortese. Meravigliosi ☺️ La recensione si basa su una frequenza quasi giornaliera su un periodo di sei mesi.

A nice and well furnished gym, with a good mood.

palestra molto grande e attrezzata, nonostante le molte alternative simili anche questa non è male

La palestra è bella, grande e pulita. C'è sempre tanta gente a quasi tutte le ore, però per il prezzo non ci si può lamentare. La pecca più grossa però sono le docce: solo 4, spesso funzionanti solo 2, il timer del getto dura CINQUE secondi! Passo più tempo a schiacciare il pulsante che a lavarmi! Cosa cavolo vi costa mettere un timer di almeno 20 secondi per permettere alla gente di potersi lavare?

Ottima palestra, peccato per alcuni macchinari rotti che ci mettono tanto ad essere riparati.

La frequento da molto, è una palestra ottima attrezzature e posti avanzati e sempre puliti, 2 piani, spaziosa, gente simpatica, rapporto qualità/prezzo eccellente, staff sempre disponibile e cordiale. L'unica pecca è la musica, onestamente sarebbe bello poter impostare traccie più motivanti magari anche hip-hop rap , drill , ovviamente non esagerando. Sarebbe anche figo permettere agli utenti PRO di poter impostare una traccia spotify.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024